CREA recensioni

Ho svolto un tirocinio formativo tramite università degli studi di Catania pre 125 ore. Le giornate di lavoro si dividevano tra laboratori , campi e serre in singolo o in gruppo.
Mi trovo benissimo in questa azienda, in cui purtroppo rimarrò solo fino a fine anno scolastico per le clausole del contratto del progetto per il quale sono stata selezionata. La mia referente è molto disponibile, abbiamo un bel rapporto e anche con gli altri membri del team si è sviluppata presto una buona intesa.
arrivo la mattina stampo gli ordini per il giorno seguente,controllo i resi, inizio a preparare gli ordini per l'indomani ho imparato ha gestirmi autonamente controllare le aree di magazzino la parte piu' difficile è preparare x la notte (chiedono il materiale particolare) e bisogna prestare molta attenzione, la parte piu' piacevole che si lavora in gruppo
Aspetti positivi
puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
sempre di corsa
Lavoro in campagna, lavoro con trattore, coltivazione barbabietole
Aspetti positivi
Pausa caffe
Aspetti negativi
Buono pasto
I continued working there for lack of other options. I learned a lot because of the interaction of very good and prepared colleagues but the center doesn't offer much career opportunity. The working day is very stressful because of lack of wise management and this lead to waste a lot of time!
L'attività di riecerca è di per se una attività molto stimolante che mette alla prova il lavoratore su sfide che sono di volta in volta oltre al limite della conoscenza. Esiste quindi la difficoltà ad esprimere valutazioni e giudizi sui quali pochi o nessuno si è ancora espresso e questo rende l'attività molto sfidante
Aspetti positivi
Confronto con persone di alto livello professionale
Aspetti negativi
Scarsità di fondi per la ricerca
E' un azienda solida e affidabile con un orario di lavoro flassibile con dei colleghi molto validi e piacevole lavorare con loro
  1. Recensioni dei dipendenti