Crewlink
Visualizza tutte le recensioni su Crewlink

Crewlink

Recensione di Crewlink

impossibile

varie conoscenti hanno inviato il loro cv ma sembra che nessuno sia alla loro altezza. stipendio misero direi...

1.0Retribuzione/Benefit
1.0Management

Pessimi

Crewlink ti usa come vengono usati i Vfp1 nell ' esercito italiano. Solo chi lecca il ***** va avanti con loro. Stipendi da fame e calcolati a kapokkiam. Managers inutili come i bagnini alle olimpiadi di nuoto. Ci sono tante altre compagnie che assumono con contratti diretti e le condizioni lavorative sono migliori. Ryanair è allucinante, in modo più negativo possibile.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e vario.

Normalmente mi alzo alle 3.30 della mattina se sono in earlies e alle 9.00 se sono in lates. Mi dirigo verso l'aeroporto, passo la security e mi dirigo verso l'ufficio. Briefing e ci dirigiamo verso l'aereo. Durante il volo mi preoccupo della sicurezza dei passeggeri e dei miei colleghi e delle vendite dei prodotti. Faccio dai 2 ai 4 voli al giorno. Grazie a questo lavoro il mio corpo è diventato molto flessibile ai cambiamenti orari. L'azienda è molto grande e quindi c'è poca attenzione ai dettagli e ai singoli sforzi di ognuno di noi, però è precisa e puntuale nei pagamenti. I miei colleghi sono di tante nazionalità diverse e questo è molto stimolante, però purtroppo la maggior parte non ha mai avuto altre esperienze di lavoro significative prima di approdare a questo, trovo questa cosa un limite e la parte più difficile del mio lavoro. La parte più piacevole del mio lavoro sono invece i miei passeggeri, i quali mi gratificano quotidianamente per il mio operato rilassato e flessibile.

Aspetti positivi

flessibilità oraria

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Crewlink. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.4

1.9Retribuzione/Benefit