Crewlink
Visualizza tutte le recensioni su Crewlink

Crewlink

Recensione di Crewlink

Pessimi

Crewlink ti usa come vengono usati i Vfp1 nell ' esercito italiano. Solo chi lecca il ***** va avanti con loro. Stipendi da fame e calcolati a kapokkiam. Managers inutili come i bagnini alle olimpiadi di nuoto. Ci sono tante altre compagnie che assumono con contratti diretti e le condizioni lavorative sono migliori. Ryanair è allucinante, in modo più negativo possibile.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

1.0Retribuzione/Benefit
1.0Management

impossibile

varie conoscenti hanno inviato il loro cv ma sembra che nessuno sia alla loro altezza. stipendio misero direi...

Ambiente lavorativo stimolante e vario.

Normalmente mi alzo alle 3.30 della mattina se sono in earlies e alle 9.00 se sono in lates. Mi dirigo verso l'aeroporto, passo la security e mi dirigo verso l'ufficio. Briefing e ci dirigiamo verso l'aereo. Durante il volo mi preoccupo della sicurezza dei passeggeri e dei miei colleghi e delle vendite dei prodotti. Faccio dai 2 ai 4 voli al giorno. Grazie a questo lavoro il mio corpo è diventato molto flessibile ai cambiamenti orari. L'azienda è molto grande e quindi c'è poca attenzione ai dettagli e ai singoli sforzi di ognuno di noi, però è precisa e puntuale nei pagamenti. I miei colleghi sono di tante nazionalità diverse e questo è molto stimolante, però purtroppo la maggior parte non ha mai avuto altre esperienze di lavoro significative prima di approdare a questo, trovo questa cosa un limite e la parte più difficile del mio lavoro. La parte più piacevole del mio lavoro sono invece i miei passeggeri, i quali mi gratificano quotidianamente per il mio operato rilassato e flessibile.

Aspetti positivi

flessibilità oraria

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Crewlink. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.4

1.9Retribuzione/Benefit