Tasto di riproduzione del video di YouTube
Cribis

Cribis recensioni

Azienda facente parte di un Gruppo con Casa Madre in Italia e presenza globale, da qui la prima soddisfazione di lavorare per una grande azienda multinazionale Italiana. Ambiente ricco di positività, forte dinamismo con ambiziosi obiettivi di crescita di anno in anno. Relazione tra colleghi, familare e semplice. Un ottimo ambiente, dove lavorare serenamente, lo stress esiste, ma è quello positivo di mettersi tutti in gioco tutti i giorni per fare insieme grandi risultati, solo così sei veramente parte di una grande famiglia.
Cribis è un'impresa molto attenta ai clienti, sia interni, sia esterni. Ha un'offerta commerciale capace di intercettare molti dei bisogni aziendali e quindi mette nelle condizioni i commerciali di trovare sempre l'ingaggio, di carpire sempre l'interesse dei propri interlocutori. Molti degli utili vengono reinvestiti nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni nuove e questo consente ai commerciali di avere sempre cose nuove da dire ai clienti già acquisiti e di avere più argomentazioni (innovative) da utilizzare per incrementare i contatti con i potenziali clienti. Il management ritiene la rete di vendita uno degli asset portanti e di conseguenza si comporta. Ritengo che per chi abbia voglia di lavorare seriamente (ma divertendosi), sia davvero un ottimo posto. C'è metodo, c'è strategia, c'è focus, c'è supporto, c'è brand. Le persone in gamba, che hanno voglia di fare, non potranno che trovarsi bene e guadagnare proporzionalmente al lavoro svolto e ai risultati ottenuti.
Dal primo momento in Cribis ci si sente subito coinvolti nei team di lavoro, è un ambiente stimolante e piacevole in cui lavorare. L'Azienda continuamente si adopera per arricchire l'offerta commerciale, negli ultimi 2 anni sono stati lanciati 8 nuovi servizi. La clientela è soddisfatta dei prodotti acquistati. Consiglio sicuramente Cribis!
E' un'azienda dinamica e strutturata che permette una crescita umana e professionale su base meritocratica. All'interno dell'azienda e nel commerciale si vive un clima sereno e collaborativo, in cui coabitano professionalità e competenze arricchite da quel giusto pizzico di competitività ed orientamento ai risultati che contraddistingue le aziende commerciali. In Cribis si è uniti da un grande spirito di appartenenza dove al primo posto ci sono le persone ed i clienti.
Un'azienda in forte crescita e con grandi opportunità di carriera.
Ben strutturata e veloce nei processi, corriamo verso degli obiettivi chiari. Clima piacevole e colleghi sempre disponibili e collaborativi!

Il livello di competenza è altissimo e si coltivano i talenti con attività di formazione e confronto continuo.

Sono felice di farne parte!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cribis. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,6
Cribis - Recensioni per località