CRIF SpA

CRIF SpA recensioni

Esperienza molto formativa e stimolante grazie al supporto dei colleghi
Lavorare ogni giorno in un ambiente stimolante migliora la qualita' della vita . I rapporti con i colleghi rilassati e volti al risultato "sano" sono l'ingrediente propedeutico ad un percorso lavorativo d'eccellenza !
Aspetti positivi
rapporti collaborativi
Ottima Cribis! E l'energia con la quale si mettono a terra ottime idee di business. Ad iniziare da quelle della capogruppo CRIF. L'innovazione è tra le caratteristiche più appeal. Insieme alla correttezza verso dipendenti e collaboratori. Tenuta su tutti gli aspetti positivi anche in questo periodo complicato!
Cribis è una società con forte attenzione ai clienti ed ai propri dipendenti. Si respira ogni giorno un clima di serenità, freschezza e condivisione che mi permette di lavore al meglio per trovare nuove strategie e per arrivare alla meta più importante: la soddisfazione dei nostri clienti. In generale non sono tante le imprese che continuano ad investire in innovazione e tecnologia per restare in un mercato che va ad una velocita importante. Cribis non solo lo fa da sempre, ma in questo periodo storico senza precedenti ha dimostrato concretamente di essere vicino a clienti e dipendenti e questo oltre ad essere ammirevole, ha amplificato, in ognuno, il forte senso di appartenenza.
Aspetti positivi
Welfare, Innovazione, Tecnologia
Cribis è un'azienda di servizi rivolti al mercato delle imprese. I servizi si snodano in due grandi aree, la gestione del credito aziendale e lo sviluppo commerciale. Cribis cresce veloce, grazie alla sua struttura commerciale ben distribuita in Italia e al supporto di tutte le aree aziendali. La crescita è sana, frutto di un lavoro culturale che vuole "business sano per una crescita sostenibile". La crescita è sana perchè c'è sana competizione, un ambiente che permette di ottenere grandi risultati e giusta visibilità. C'è un forte orientamento al'innovazione, solo grazie a novità che anticipano esigenze di mercato possiamo continuare la nostra avventura lavorativa.Sono orgoglioso della mia azienda e di contribuire in prima persona, come tutti i colleghi, a far sì che diventi sempre migliore.
Un'azienda presente in tutto il mondo ma che ha il grande vantaggio di essere padronale e quindi attenta a tutte le persone e sempre in ascolto di suggerimenti che arrivano da tutti noi e dal mercato e la nostra giornata è dedita a promuovere le migliori soluzioni nella gestione credito e della crescita dei nostri clienti anche sui mercati internazionali; il mercato del B2B si evolve continuamente e Cribis tiene il passo facendo continui investimenti su prodotti, tecnologia e formazione delle risorse. Ho imparato ad essere più esigente con me stesso e con gli altri non lasciando nulla al caso grazie anche al mio responsabile e all'impronta tangibile del management che promuove la condivisione delle esperienze. La responsabilità più importante è coinvolgere i nostri commerciali che devono far sentire i clienti unici, al centro di tutti i nostri investimenti.
Cribis è un'impresa molto attenta ai clienti, sia interni, sia esterni. Ha un'offerta commerciale capace di intercettare molti dei bisogni aziendali e quindi mette nelle condizioni i commerciali di trovare sempre l'ingaggio, di carpire sempre l'interesse dei propri interlocutori. Molti degli utili vengono reinvestiti nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni nuove e questo consente ai commerciali di avere sempre cose nuove da dire ai clienti già acquisiti e di avere più argomentazioni (innovative) da utilizzare per incrementare i contatti con i potenziali clienti. Il management ritiene la rete di vendita uno degli asset portanti e di conseguenza si comporta. Ritengo che per chi abbia voglia di lavorare seriamente (ma divertendosi), sia davvero un ottimo posto. C'è metodo, c'è strategia, c'è focus, c'è supporto, c'è brand. Le persone in gamba, che hanno voglia di fare, non potranno che trovarsi bene e guadagnare proporzionalmente al lavoro svolto e ai risultati ottenuti.
Ho lavorato come agente e mi sono trovato bene finche' non e' cambiato il direttore commerciale che ha adottato una politica di giovani,
Azienda facente parte di un Gruppo con Casa Madre in Italia e presenza globale, da qui la prima soddisfazione di lavorare per una grande azienda multinazionale Italiana. Ambiente ricco di positività, forte dinamismo con ambiziosi obiettivi di crescita di anno in anno. Relazione tra colleghi, familare e semplice. Un ottimo ambiente, dove lavorare serenamente, lo stress esiste, ma è quello positivo di mettersi tutti in gioco tutti i giorni per fare insieme grandi risultati, solo così sei veramente parte di una grande famiglia.
Lavoro autonomo ci si rapporta quotidianamente con il responsabile di area
Ambiente lavorativo con ridotte possibilità di crescita e sviluppo
Dal primo momento in Cribis ci si sente subito coinvolti nei team di lavoro, è un ambiente stimolante e piacevole in cui lavorare. L'Azienda continuamente si adopera per arricchire l'offerta commerciale, negli ultimi 2 anni sono stati lanciati 8 nuovi servizi. La clientela è soddisfatta dei prodotti acquistati. Consiglio sicuramente Cribis!
E' un'azienda dinamica e strutturata che permette una crescita umana e professionale su base meritocratica. All'interno dell'azienda e nel commerciale si vive un clima sereno e collaborativo, in cui coabitano professionalità e competenze arricchite da quel giusto pizzico di competitività ed orientamento ai risultati che contraddistingue le aziende commerciali. In Cribis si è uniti da un grande spirito di appartenenza dove al primo posto ci sono le persone ed i clienti.
Un'azienda in forte crescita e con grandi opportunità di carriera. Ben strutturata e veloce nei processi, corriamo verso degli obiettivi chiari. Clima piacevole e colleghi sempre disponibili e collaborativi! Il livello di competenza è altissimo e si coltivano i talenti con attività di formazione e confronto continuo. Sono felice di farne parte!
Esperienza sicuramente molto formativa, che permette di accrescere il proprio know how, purtroppo poi non viene data la possibilita' di crescere, ma anzi vengono tarpate le ali ai volenterosi.
Ambiente lavorativo buono, crescita personale garantita
Promesse del Management non mantenute. Troppe riunioni area Manager poco efficaci
...meno di crescita. Quindi molto bene per fare curriculum, per imparare un sacco di cose, ma poi meglio cercare altre opportunità
Vergognoso. Coordinatore da denuncia. Paghe misere
Sicuramente è un ottimo trampolino di lancio nel mondo del lavoro