CRL WORK OY

CRL WORK OY recensioni

Ho lavorato per anni in un Call center questo è il peggiore lavori in una stanza con finestre sigillate non ce ricircolo dell'aria,al colloquio ti dicono che è tutto facile non è così fissare appuntamenti e non ti danno le case di cura non c'è nessuna formazione e ora con il Corona virus vogliono che tu ti metta in aspettativa non retribuita assurdii
Azienda molto attenta al personale per quanto riguarda la mia esperienza sono stata seguita fin dal primo colloquio ed oggi collaboro con loro.
Esperienza negativia. Gestione pessima del personale e dei clienti. INCAPACI
Lavoro di acquisizione clienti con callcenter e consulenti. Sotto pagato e precario. Si viene messi a lavorare senza formazione e i colleghi e l'amministrazione sono incapaci e non hanno professionalità.
Lavoro poco retrubito e ambiente per nulla professionale. Personale non competente e dirigenti incapaci.
State alla larga assolutamente! Per iniziare ciò che viene raccontato al colloquio non rispecchia la realtà. I contratti sono precari con rinnovi mensili. Nessuna formazione, nessuna carriera, paga scarsissima. L'ambiente non è professionale, e il personale compresi i vertici non sono qualificati e non hanno minime competenze.