CROCE ROSSA ITALIANA

Recensioni dei dipendenti CROCE ROSSA ITALIANA - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 238 recensioni

Lavoro stimolante per un ente d’importanza internazionale, peccato la poca stabilità

comportamento azienda

con gli attuali vertici i principi e i valori che vantano sono totalmente stravolti per i dipendenti che spesso (forse meno nelle sedi più periferiche) sono sfruttati anche con turni di volontariato, vengono utilizzati per mansioni extra contratto e sono licenziati senza alcun preavviso o riguardo umano per la persona.

Aspetti positivi

possibilità di fare molta esperienza

Aspetti negativi

vieni sfruttato finchè servi

Osservazioni su CROCE ROSSA ITALIANA

In base a 71 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
  • Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Assenza di stress

Come ambiente in croce rossa italiana è una delle associazioni riconosciuta in tutto il mondo quindi vela consiglio

ri ma comq c’è sempre opportunità come dipendenti esempio come autisti e soccorritori .La croce rossa italiana è nata nel 1864 é la più storica e inoltre è un’associazione molto elevata di gradi in senso che si opera-coopera e collabora insieme e anche singolarmente morale é un’associazione fantastica dove si cresce tantissimo è si capiscono tante cose e situazioni della vita a me personalmente mi ha fatto maturare e crescere molto ringraziando sempre l’associazione croce rossa italiana quindi iniziate a far parte della nostra associazione!

Aspetti negativi

Nessuna

Mai

Senza alcuna possibilità o prospettiva contrattuale ma ancora peggio personale

ambiente stressante ma anche gratificante

lavoravo in un cie.ogni giorno era diverso un altro.ho imparato a controllarmi e a essere paziente.buonissimo il rapporto con i colleghi.la parte piu' difficili e' che spesso e volentieri avevo a che fare con persone pregiudicate,maleducate.violente. la parte bella e' che ho conosciuto anch persone meravigliose che mi hanno aiutata a capire il dramma di tutte quelle persone che lasciano il loro paese in cerca di una vita migliore ma non la trovano

Aspetti positivi

un buono stipendio

Aspetti negativi

non essere mai stata considerata per quello che valgo.come tutti i miei colleghi

Ambiente lavorativo vario e flessibile

Per diversi anni ho lavorato in un ambiente sereno e familiare con stimoli di accrescimento e possibilità di conoscere situazioni e persone diverse. Purtroppo con gli avvenimenti politici e storici degli ultimi tempi l' ente ha subito un crollo nel quale si è trovato suo malgrado a fare delle scelte su tagli di personale e quella situazioni "idilliaca e serena " è venuta a mancare portando dei grossi disagi e non ultimo tagli sul personale.La giornata lavorativa è sempre stata caratterizzata dagli avvenimenti del momento creando stimoli e accrescendo di volta in volta le mie capacità. La gestione è sempre legata ai vari partiti politici che erano in vigore al momento, quindi con alti e bassi.Con i colleghi ho sempre avuto un ottimo rapporto di lavoro creando anche amicizie all ' esterno. Per quanto riguarda le difficoltà non sono mai mancate anche perchè non sai quello che incontri, ma devi prevedere ciò che avverrà, difficile sì ma al contempo gratificante e stimolante.... certo a chi piace questo mestiere...

Aspetti positivi

Contatto con il pubblico, lavoro di squadra

Aspetti negativi

Precarietà del lavoro

CON I COLLEGHI SI LAVORAVA BENE

SI FACEVA ASSISTENZA HAI EXTRACOMUNITARI DI QUALSIASI GENERE MEDICO LEGALE FAMILIARI, HO IMPARATO A CONOSCERE ALTRE REALTA' DI VITA E CONOSCENZE DI ALTRE CULTURE. LA GESTIONE AZIENDALE NON ERA MOLTO COERENTE, CON LA MAGGIOR PARTE DEI COLLEGHI SI AVEVA UN BEL RAPPORTO, LA DIFFICOLTA' DEL LAVORO ERA DI RIUSCIRE AD AVERE UN BUON CONTATTO CON LEXTRACOMUNITARIO,

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CROCE ROSSA ITALIANA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CROCE ROSSA ITALIANA con

Scopri di più su CROCE ROSSA ITALIANA - Milano, Lombardia