CROCE ROSSA ITALIANA

Recensioni dei dipendenti CROCE ROSSA ITALIANA per Autista soccorritore

Autista soccorritore21 recensioni

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 238 recensioni

Lavoro stimolante per un ente d’importanza internazionale, peccato la poca stabilità

Ambiente bellissimo

Quasi tutti i sogni possono diventare realtà frequentando corsi formativi e mettendoci molto impegno croce rossa arricchisce interiormente non perdendo l’ero mai di vista gli obiettivi..la protezione di questa emergenza sanitaria è stata molto importante ed impeccabile

Aspetti positivi

Squadra

Osservazioni su CROCE ROSSA ITALIANA

In base a 71 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
  • Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Assenza di stress

Società di volontariato

Lavoro molto veloce e variabile in poco tempo,ci vuole responsabilità velocità e precisione .

buona

ambiente cordiale e ottimo per creare squadra e sinergia

Buona Esperienza lavorativa

Lavoro stimolante. Ho conosciuto ottimi colleghi di lavoro.

ambiente bello

si passano giornate divertenti e a volte molto impegnative

ambiente altamente stressante

Nessun affiancamento alla guida dei mezzi, personale nuovo gettato allo sbaraglio. Esperienza negativa.

Croce rossa insegnamento di vita

Questo è il 5° anno che ne faccio parte e ne sono fiero di essere un volontario croce rossa

il posto fatto apposta per me

Il miglior posto, sia lavorativo che Associativo, mai trovato finora

Ambiente lavoativo stimolante

consiglio a tutti l'anno del servizio civile, ti da modo di miglioarti e di crescita individuale

Buon ambiente

Buon ambiente, lavoro stimolante. Possibilità di formazione per i dipendenti ridotta alle ricertificazioni biennali, quindi scarsissima.

bell'ambiente ma mal diretto

una bella esperienza lavorativa, dove ho imparato molto, peccato per l'ambiente mal diretto.

ambiente lavorativo stimolante

è un bel lavoro che ho eseguito con passione, tutt'ora sono volontario CRI

ente non affiddabile

entrato tramite concorso pubblico con tempo determinato si è andati avanti per 11 anni con rinnovi e poi fine, x avere il posto a tempo determinato si è dovuto fare una causa lavorativa.

lavoro avvincente

il turno di servizio era articolato in mattino pomeriggio notte. Bisognava essere sempre al top il servizio di emergenza 118 è molto tecnico e bisogna essere in simbiosi con i colleghi in pochi minuti puoi essere determinante per salvare la vita a chi in quel momento ne ha bisogno.

Aspetti positivi

buoni pasti, straordinario

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo flessibile e familiare

la parte più difficile del mio lavoro quando sono di turno al 118 è trovarsi dinanzi a eventi tragici quali decessi o incidenti di vario genere; la parte più piacevole è quando riusciamo a trarre in salvo una vita e quando riusciamo ad alleviare la sofferenza di chi è in difficoltà.

Aspetti positivi

essere a contatto con la gente e il non essere un lavoro di routine (ripetitivo)

stimolante

lavoro gratificante ma peccato per la gestione ed il clima lavorativo

ambiente

Ambiente e colleghi molto professionale e qualificato.. Aspetto umano sempre in evoluzione. Formazione professionale in continuo sviluppo.

Aspetti positivi

professionalità e formazione

Ambiente lavorativo vario e flessibile

Per diversi anni ho lavorato in un ambiente sereno e familiare con stimoli di accrescimento e possibilità di conoscere situazioni e persone diverse. Purtroppo con gli avvenimenti politici e storici degli ultimi tempi l' ente ha subito un crollo nel quale si è trovato suo malgrado a fare delle scelte su tagli di personale e quella situazioni "idilliaca e serena " è venuta a mancare portando dei grossi disagi e non ultimo tagli sul personale.La giornata lavorativa è sempre stata caratterizzata dagli avvenimenti del momento creando stimoli e accrescendo di volta in volta le mie capacità. La gestione è sempre legata ai vari partiti politici che erano in vigore al momento, quindi con alti e bassi.Con i colleghi ho sempre avuto un ottimo rapporto di lavoro creando anche amicizie all ' esterno. Per quanto riguarda le difficoltà non sono mai mancate anche perchè non sai quello che incontri, ma devi prevedere ciò che avverrà, difficile sì ma al contempo gratificante e stimolante.... certo a chi piace questo mestiere...

Aspetti positivi

Contatto con il pubblico, lavoro di squadra

Aspetti negativi

Precarietà del lavoro

essendo volontariato è tutto molto positivo

la formazione che si ottiene in questo ambito andrebbe estesa a tutti i lavori per salvaguardare la sicurezza e,per rendere tutti meno vulnerabili

Aspetti positivi

rapporti interpersonali meravigliosi

Aspetti negativi

qualche ripercussione al livello psicologico, a volte si interiorizza

Ambiente lavorativo stimolante e professionale

Si impara a conoscere se stessi tramite le sofferenze altrui ed è un importante punto d'inizio per le relazioni interpersonali, si cresce in fretta e si impara a rispettare chi è meno fortunato di te.

Aspetti positivi

libertà di organizzazione più l'aspetto umano

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CROCE ROSSA ITALIANA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CROCE ROSSA ITALIANA con

• CROCE ROSSA ITALIANA