CROCE ROSSA ITALIANA

Recensioni dei dipendenti CROCE ROSSA ITALIANA per Soccorritore

Soccorritore15 recensioni

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 238 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e di crescita sia personale e formativa

Ottima azienda (Associazione ) Consiglio per tanti motivi il primo ottima formazione continui aggiornamenti e ottimi istruttori 118 ben preparati nel loro lavoro

Lavoro stimolante

Discreta, seria ed estremamente stimolante, peccato per il tipo di inquadramento non consono

Osservazioni su CROCE ROSSA ITALIANA

In base a 71 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
  • Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Assenza di stress

buono - stimolante e interessante

Ottima esperienza colleghi veramente ottimi professionali e simpatici

Buona esperienza lavorativa

Buona esperienza lavorativa che permette la crescita morale e lavorativa. Contratto di breve durata.

Volontario

Un bel gruppo maschile e femminile sia autisti che soccorritore un po' di gente non farebbe male

Aspetti negativi

No comment

Productive and fun workplace

nice place and good people the experience can be very excited and productive. It is not difficulty, but it needs to have patience with people wich can be confuse.

Volontariato, quindi niente paghe. Tutto a spese personali.

L’ambiente lavorativo è a dir poco umiliante, le persone più furbe e opportuniste cercano sempre di scavalcare e di approfittare della bontà e la disponibilità degli altri. Gente incapace che tenta di mostrare qualità che in realtà non hanno.

Non andateci mai

Non andate a lavorare in Cri, e un posto pieno di persone non troppo normale, ambientate sulla politica democratica.

Esperienza formativa

Ambienti di lavoro stimolanti alla crescita individuale e professionale

Ambiente di volontariato molto stimolante e soddisfacente

La croce rossa italiana è un’associazione dedita ai bisogni e alle cure della popolazione.

Aspetti positivi

Turni flessibili

Ambiente molto friendly

.Giornata molto intensa e stimolante. Si ha la possibilità d'imparare tante cose.

Ambiente efficace ed efficiente

Al di là dell'onnipresente gentilezza, flessibilità e concretezza nei servizi offerti, la Croce Rossa Italiana mi ha fornito gratuitamente un bagaglio di conoscenze e di esperienze che risultano essere utili per il lavoro che mi appresto a svolgere: l'Infermiere.

volontariato e stage formativo stimolanti

Ottime opportunità formative e di apprendimento per la professione che ho scelto. Continui stimoli ad imparare e approfondire argomenti nuovi

ambiente stimolante e vivace

non sai mai quello che ti capita in una giornata, ho imparato ad aiutare e sostenere il prossimo, soprattutto i più fragili, la gestione è ottima e nei miei colleghi ho trovato una seconda famiglia, tutti molto disponibili. La parte più difficile di questo lavoro, è saper gestire le proprie emozioni ma col tempo ci si riesce bene. La parte più piacevole è lo sguardo delle persone che si soccorrono, non abbiamo bisogno di parlare, bastano gli sguardi e ci si intende al volo.

Aspetti positivi

lavoro in team qualificato

Aspetti negativi

che qualche volta le cose non vanno come dovrebbero andare

ambiente lavorativo e rapporto con colleghi ottimo

la mia giornata di lavoro si svolgeva di 12 ore sicuramente molto impegnativa professionalmente e anche fisicamente svolgendo comunque la maggior parte del tempo fuori in strada. Nel mio lavoro ci sono stati lati positivi come aver trovato dei colleghi che poi in realtà sono diventati amici e lati negativi come lavorare senza avere neanche un posto dove poter avere una pulizia igienica personale.

Aspetti positivi

retribuzione sicura

Aspetti negativi

rirtardo dello stipendio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CROCE ROSSA ITALIANA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CROCE ROSSA ITALIANA con

• CROCE ROSSA ITALIANA