CSA investigazioni s.r.l.

Recensioni su CSA investigazioni s.r.l.

Tipica giornata di lavoro

Lavoro a contatto con la clientela ed emissione degli scontrini presso strutture quali MediaWorld

Fa cagare

Uno schifo, in tutto!!! Disorganizzatii, sottopagati e trattati come schiavi.

Salario da povertà

Potete lavorarci solo se siete disperati al momento, salario da fame anche per chi lavora di notte, si lavora dalle 10/12 ore.

pessimo

azzienda pessima non anno nessuna esperienza nel campo security e organizazione pessima

Uno schifo totale

Pessima azienda di vigilanza, esperienza da dimenticare, sconsiglio! Sottopagati

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Molta responsabilità

E' richiesto esser vigile durante tutto l'orario di lavoro.

Molto bello

Bel lavoro ma poco continuo lavoro a chiamata e pagano poco a ora

Pessimo ambiente di lavoro

Poco rispetto per i dipendenti e molta disorganizzazione. Tenersi alla larga.

Pessima azienda, una vergona

Pessima azienda, disprganizzazione totale e sfruttamento alle stelle e mi fermo per non andare su offesse e insulti

Aspetti positivi

NEANCHE UNO

Aspetti negativi

DISORGANIZZAZIONE, ASSUNZIONI A CASO

ambiente lavorativo dinamico e preciso

il lavoro è di per se stressante, poichè si parla di sicurezza e vigilanza, ma l'azienda spalleggia il suo lavoratore.

Ottima esperienza

Mi sono trovato davvero bene paga regolare e venivano incontro a qualsiasi problema

ambiente di lavoro flessibile

lavoro a progetto poco sviluppo di carriera lavoro su turni

Pessima azienda

Contratto a chiamata, pagamenti in ritardo e dirigenza scortese. Pretendono professionalità ma ne hanno veramente poca

Aspetti positivi

Il salario orario

Aspetti negativi

I dirigenti

Sicurezza nei centri commerciali

Sicurezza ASI a socio cooperativa Roma anche in questo caso il lavoro di cui mi occupavo era di tenere in ordine in negozio di avere un buon rapporto con i commessi quindi salvaguardare e non far mancare niente quindi non far rubare niente dal centro commerciale Ho appunto di vendite qualsiasi in cui avevo il compito di esibire il mio lavoro

Grande competenza

Agente di sicurezza nei centri commerciali sorveglianza tenere in ordine il luogo di lavoro non far mancare niente ai commessi tenere in ordine in negozio e non far rubare niente quindi la merce deve rimanere sempre al suo posto controllo regolare della clientela Nel senso che non ci devono essere nella Adri e io la definisco vagabondaggio sicurezza nei centri commerciali

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa pranzo

ambiente lavorativo adatto e piacevole

l'ambiente lavorativo era molto piacevole per le persone con cui ero a contatto,invece l'azienda non era altrettanto disponibile e piacevole.

AMBIENTE DI LAVORO NON MOLTO FLESSIBILE

LAVORO DI ANTITACCHEGGIO IN BORGHESE ALL' INTERNO DI VARI ESERCIZI COMMERCIALI O DI PRESIDIO CANCELLETTI DI INGRESSO. COLLEGHI DI LAVORO OTTIMI POCA CAPACITA ORGANIZZATIVA DA PARTE DELL' AZIENDA SU TURNAZIONE, TURNI DATI LA DOMENICA PER LA SETTIMANA ENTRANTE E MOLTO VARIABILI DURANTE LA SETTIMANA CHE NON TI PERMETTONO DI ORGANIZZARE LA TUA VITA PRIVATA

Ambiente lavorativo flessibile ma insicuro e poco pagato

Ottima la comunicazione con tutti, sia lavoratori che clienti; l'azienda sbagliava spesso i conti delle ore; la parte più difficile era stare sempre in piedi e spostarsi magari a Venezia da Gucci per prendere la stessa paga.Mi piace lavorare nella sicurezza

Aspetti positivi

avere un lavoro sicuro

Aspetti negativi

paga bassa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CSA investigazioni s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CSA investigazioni s.r.l. con

• CSA investigazioni s.r.l.