Cvg Moda

Cvg Moda recensioni

Bellissimo

Ottimo lavoro bravi tutti Sono stata benissimo in 3 anni

Ambiente lavorativo sano e stimolante.

Per quanto mi riguarda è stata una delle migliori aziende per le quali io abbia mai lavorato. Grazie all'impostazione del Retail manager si riesce a lavorare in un ambiente sano e costruttivo dove si può solo che imparare e crescere. Essendoci un leader al comando e non un capo non si può non stare bene in quest'azienda. Ci tengo a sottolineare che i dipendenti sono molto tutelati e che i contributi e gli stipendi sono pagati regolarmente. Davvero un’azienda difficile da trovare.

Aspetti positivi

Tantissimi

Esperienza bellissima

Ho lavorato per CVG Gold presso il punto vendita di Magenta e mi sono trovato davvero benissimo. Ambiente di lavoro molto stimolante, c'è sempre qualcosa da fare e non ci si annoia mai. Mi è piaciuto tanto anche la libertà di allestimento, ovviamente seguendo le linee guida della visual aziendale. Responsabile aziendale sempre presente, pronto a dare supporto in caso di problemi.Peccato solo per qualche elemento di staff, ovviamente ora non più presente, che aveva una voglia di lavorare e di imparare pari a zero. La loro unica volontà era quello del parlare male ed avere invidia di chi invece prendeva il lavoro seriamente.Stipendi pagati in maniera regolare in base alle ore che fai e puntuali.

Aspetti positivi

Stipendi, libertà di allestimento, rapporto con store manager e responsabile aziendale

Ambiente di lavoro pessimo

Ho lavorato per CVG Gold, definitasi da loro stessi, diversi da CVG Moda, la realtà è che sono uguali.Contributi non pagati anzi sei tu che devi pagare poi.Contratti e ‘promesse’ di proroghe inesistenti, con avviso del termine di lavoro lo stesso giorno o giorno prima.Stipendio buono, si.Invidia e gelosia tra colleghi e superiori No organizzazione.Non ci tornerei mai più!!!!

Ambiente di lavoro piacevole

Stipendio sempre in ritardo di circa 3 mesi.. contributi pagati a distanza di 10 mesi.. possibilità di crescita nessuna contratto a tempo indeterminato mai, solo prese in giro. Le uniche due note positive sono lo stipendio (quando lo vedi,1.200 netti più straordinari inevitabili al mese) e ambiente lavorativo ma zero possibilità di crescita e zero tutele .

Aspetti positivi

Stipendio quando lo vedi

Pessimi

Ho lavorato per CVG per 3 anni, nell ultimo anno ho lavorato anche come responsabile.. luogo di lavoro poco organizzato, merce che non si sa mai quando arriva e senza logica, allestimenti lasciati a noi commesse e ogni volta a seconda del capriccio della visual di turno o del capo c era sempre qualcosa che non andava bene. Stipendio sempre pagato in ritardo, ufficio del personale inesistente, al rientro dalla maternità mi hanno pure dato orari punitivi e inconciliabili (SPEZZATI) in la mia nuova vita privata. Pessimi meglio perderli che trovarli!!!!

Aspetti positivi

Colleghe

Punto vendita di Rovato

Buongiorno, io posso parlare solo del punto vendita di Rovato nel quale lavoro da 2 anni , non ho mai ricevuto pagamenti in ritardo e con i miei titolari ho instaurato un ottimo rapporto di lavoro, ad oggi dopo i primi contratti ho un indeterminato che mi ha confermato innanzitutto la serietà degli stessi ma che l’impegno viene ripagato! Ricordo che CVG moda è un marchio e che ogni negozio / zona ha un differente imprenditore! Mi dispiace che alcuni leggendo sotto si perdano l’opportunità di lavorare con noi

Ambiente lavorativo stressante e disorganizzato

Inizialmente non ci sono stati grossi problemi, forse un po’ nell’organizzazione dell’apertura Del punto vendita. Poi sono cominciati i problemi con gli stipendi.

ambiente lavorativo stimolante

Titolare che non ti paga le imposte e ti ritrovi poi a insaputa a doverle pagare te con la dichiarazione dei redditi. Stipendio perennemente in ritardo, ma nella media è un luogo di lavoro molto free e con la possibilità di esprimerti.

Aspetti positivi

libertà di espressione

Aspetti negativi

stipendi in ritardo

ambiente lavorativo non flessibile

la gestione dell.azienda deve crescere il personal

Aspetti positivi

il capoarea

Aspetti negativi

nessuna carriera

Pessimo non pagano

Pagamenti in ritardo anche di 3 mesi azienda pessima datori di lavoro assenti che se ne fregano dei dipendenti.ufficio personale assente non risponde

Meglio stare a casa che lavorare per cvg

Non ho mai trovato posto peggiore di questo. Pagano in contanti(che non potrebbero) ogni 60 giorni che non sono mai 60 giorni ma 70 minimo. Disorganizzazione in tutto,la merce arriva un giorno a caso,si comunica tramite wechat con le altre filiali,mentre con l ufficio si comunica telefonicamente (sempre se qualcuno ti risponde) o tramite mail che anche li ti rispondono se ne hanno voglia. OGNI MESE TI DICONO CHE IL BONIFICO STA ARRIVANDO MA NON ARRIVA MAI,CONTATTI L UFFICIO MA EVITANO SIA LE CHIAMATE SIA LE MAIL.ALLA FINE TI PAGANO IN CONTANTI PER LA DISPERAZIONE.(QUESTO NON È UN AVVENIMENTO OCCASIONALE,QUESTO VALE PER TUTTI I MESI). Ti filmano senza avere il consenso anzi non potrebbero nemmeno avere le telecamere,l ispettorato del lavoro in 6 mesi è venuto due volte. Lasciano a casa spesso tante ragazze allo scadere del contratto (questo vale anche se sei disponibile a trasferte o a straordinari) quindi non vale la pena di dare più di quel che meritano),ho visto ragazze lavorare molto bene ed essere lasciate a casa senza un perché e dopo due settimane assumevano un altra. Non c e comunicazione per il rinnovo contratto,esempio: mi scade il 15 il contratto, sappiate che il 15 saprete di che morte dovete morire. Non parliamo dei titolari cinesi che si presentano con il porche nonostante noi aspettavamo gli stipendi,non ti degna di un saluto anzi nemmeno di uno sguardo. UN CONSIGLIO. MEGLIO STARE A CASA CHE LAVORARE LI

pessima gestione

pagamenti in ritardo - gestione pessima - appena ho potuto sono scappata

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Giornata di lavoro molto intensa e ben organizzata ho imparato molto

Aspetti positivi

Molto organizzato

Aspetti negativi

Niente

Il peggior posto di lavoro

Pagano dopo 2 mesi, in contanti. In più ti controllano dalle telecamere senza farti firmare nulla. Organizzazione pessima, non hai l'attenzione sul cliente e hanno un organico di persone incapaci. Ti trattano à pesci in faccia, ci lavorano persone senza educazione , non gliene frega niente dei commessi. Uno schifo di posto!! Mai lavorato così male!! Peccato che non c'è la possibilità di non mettere stelline. Sta gente non si merita nulla!!

Frenetico

Non mi sono trovato male, l'azienda è molto giovane e in rapida espansione la gestione non riesce stare al passo con la crescita dei negozi e dipendenti e questo porta ad un organizzazione approssimativa con ritardi e dimenticanze(come per esempio gli stipendi, spesso in ritardo). Importante è tenere conto che non tutti i negozi cvg hanno i medesimi titolari, per esempio ci sono realtà cvg ben strotturate e senza ritardi. Nel complesso mi trovo molto bene (ci sono molti commessi storici, non è vero che licenziano a caso come scritto in alcuni commenti..)

Aspetti positivi

Buon stipendio

Aspetti negativi

Organizzazione ufficio, tempi determinati

Pessimo,scorretti,non pagano gli stipendi.

In Cvg fashion Milano Bicocca non si lavora si è schiavi,non pagano gli stipendi né il TFR oltre al fatto che ti trattano come bestie. Sono scorretti, pessima organizzazione, pessimo ufficio personale ,pessimo datore di lavoro. Ti lasciano a casa senza motivo,senza pagarti le mensilità lavorate. Da evitare come la peste.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non pagano gli stipendi

Ambiente lavorativo negativo,ufficio personale pessimo,datore di lavoro pessimo.

Ambiente di lavoro pessimo,ufficio personale skifoso e incompetente. È un Azienda che ti fa lavorare come schiavi senza percepire lo stipendio. Quando capisci che non sarai mai pagato e vai via neanche le ultime retribuzioni ti verranno date. Ti trattano come bestie. Pessima esperienza. Lo sconsiglio a tutti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ti trattano malissimo e senza percepire lo stipendio

Non pagano gli stipendi e il Tfr!

Pessimi in tutto.. Organizzazione, formazione. Disonesti, dopo che siamo state lasciate a casa perché il negozio è stato chiuso non ci hanno pagato due stipendi e il Tfr. Gli stipendi arrivavano sempre in ritardo nonostante le nostre continue sollecitazioni. I contratti non rispecchiavano le reali mansioni.

Aspetti positivi

Nessuno!

Aspetti negativi

Stipendio in ritardo, disorganizzazione, lavoro frenetico.

Pagamenti in ritardo

Ritardo nei pagamenti sempre e poi ti lasciano a casa e non ti pagano l ultimo stipendio e il tfr sono disorganizzati su tutto. Il lavoro mi piaceva anche se facevi orari assurdi

Da evitare

Da evitare. Prendono in giro, non ci sono contratto adeguati alle mansioni, la dirigenza dirige solo il personale cinese, i quali mangiano e cucinano nel retro. Ritardo dello stipendio, e licenziano in tronco senza reale motivo. Ho lasciato un lavoro continuativo per le loro promesse.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Qualsiasi fosa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cvg Moda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.3

• Cvg Moda