Dainese

Dainese recensioni

Grande esperienza, prodotti tecnici al top, formazione più che adeguata per rapportarsi al pubblico.
Non so come, ma non trovo più la recensione scritta a dic 19, mistero... Comunque sono scappato dal negozio dopo una settimana di lavoro, praticamente sei costretto a lavorare mezz'ora in più al giorno, poi ti dicono che si recuperano non so come le ore in più, gestione dello store stendiamo un velo pietoso, risorse umane non si mostrano per i problemi delle ore in più.. Costretto ad andare
Aspetti positivi
Lo sconto sui prodotti
Aspetti negativi
Mancanza di formazione e di essere presi in considerazione per varie problematiche
Il periodo di lavoro presso Dainese S. P. A. mi ha aiutato a capire il genere di realtà per cui non sceglierò mai di lavorare in futuro.
Il sistema aziendale non favorisce la valorizzazione del singolo dipendente, considerato solo un numero e una macchina operativa di qualcuno al di sopra di lui/lei; le risorse umane, assolutamente inadatte al ruolo che rivestono, svolgono con molta approssimazione il loro ruolo, invece così importante. Nessun valore aggiunto viene dato alla cultura, all'etica del dipendente, né più semplicemente viene svolta alcuna formazione ai lavoratori, che si ritrovano a far parte di un sistema obsoleto, inefficace e poco deontologico.

Il management, salvo qualche rara eccezione, non ha consapevolezza delle criticità da superare e di quali siano le priorità aziendali; risulta quindi quasi grottesco nel voler perseguire ideali che non corrispondono alla realtà dei fatti.

Dainese sarà il luogo di lavoro ideale per chi è spinto dalla sola voglia di puntare in alto senza avere effettive capacità, e voglia abbellire il suo curriculum con un nome che di altisonante, purtroppo, ha oramai solo il suo leggendario marchio.
Aspetti positivi
Mensa, alcuni colleghi, nome che dà prestigio al curriculum
Aspetti negativi
Risorse umane inesistenti, management inadatto, formazione pari a zero, sistema di gestione aziendale inefficace, nessuna possibilità di carriera.
ambiente molto stimolante, dinamico. Permette autonomia ma non crescita professionale
Aspetti positivi
Passione
Aspetti negativi
No crescita professionale
L'azienda è molto disorganizzata: è un ambiente poco stimolante che vive di rendita dei successi motociclistici degli anni passati.
L'età media è sotto i trent'anni (fra i pochi aspetti positivi) ma la politica aziendale risulta vecchia e inefficace.

Le risorse umane "vivacchiano": scarsa considerazione per i dipendenti (poche possibilità di carriera), ancora più scarsa per gli stagisti, mal pagati.

Formazione dei dipendenti praticamente assente.
Aspetti positivi
Tessera mensa, sconto dipendenti, uffici confortevoli
Aspetti negativi
Formazione assente, no carriera
Sistema organizzativo e gestione da rivedere,politica commerciale da rinnovare
Aspetti positivi
DOMENICA CHIUSO
Aspetti negativi
FORMAZIONI FRONTALI ASSENTI
Mi sono trovata benissimo in questa azienda il management è molto serio e l'ambiente lavorativo stimolante
ottimo equilibrio vita privata/lavorativa e buon salario. Servizio mensa incluso. Meno buona la stabilità del lavoro e i contratti. Ambiente lavorativo giovane e stimolante.
Mi trovavo molto bene con I colleghi e la mia responsabile d'ufficio.
Resta l'amaro in bocca per la decisione aziendale di trasferire l'unita' a 300 km di distanza.
Azienda in continua evoluzione ed espansione.
Grandi responsabilità ma nessuna possibilità di carriera
Aspetti positivi
Aspetti negativi
No carriera
The internship was very useful, I learned skills thanks to the learning environment created by my supervisors.
Dainese is a fun place to work, where a student can learn a lot and enjoy working.
Verifica della produzione settimanale
Meeting settimanali per revisione progetti in essere

Visite fornitori e audit

Ricerca nuovi fornitori ed emissione RFI RFQ
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dainese. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,5
3,1