Dan John

Recensioni su Dan John

29 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 31 recensioni

Buona formazione ma pessimo ambiente

Sicuramente impari tantissimo. S vendere, ad allestire...Però devi mettere il lavoro prima di ogni cosa, lo stipendio sembra buono perché dentro mese per mese c'è tredicesima e tfr ma se togli quelli ti rendi conto che pagano pochissimo. E poi, stress psicologico a non finire per quanto rugiada le vendite e ogni dettaglio sulla piegatura.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Stress

Azienda, in forte espansione, che ti coinvolge tanto e ti rende partecipe del ciclo aziendale

Un esperienza molto positiva, azienda seria, ambiente di lavoro eccellente, un brand con un buon prodotto, inserito in una scatola (negozio) curata nei minimi particolari, che ne esalta la percezione, al consumatore finale,

Esperienza personale di grande crescita

Ho lavorato per un breve periodo presso il punto vendita di Como, dove ho trovato uno staff meraviglioso, con cui ho legato e creato un affiatamento unico, e un responsabile degno di questo nome. L'azienda è ancora in crescita e molti aspetti sia commerciali che contrattuali avrebbero bisogno di riallinearsi secondo parametri più competitivi. Aldilà di questo, se non avessi avuto l'esigenza di cambiare lavoro per seguire un'opportunità professionale differente, posso solo che spendere le parole migliori per la mia esperienza in DJ (in QUESTO negozio).

Aspetti positivi

Staff

Aspetti negativi

Limiti contrattuali

Molto stimolante

Società giovane , che cerca di capire e invogliare il mercato

Brand in crescita ma non professionalmente

Brand interessante da tutti i punti i punti di vista. Crescita personale ma non lavorativamente parlando.soprattutto quando , difronte all assenza della ST , la gestione passa in mano alla persona dal ruolo sottostante con “preparazione in campo” pari a zero. Presunzione e arroganza il suo punto forte. Peccato, perchè Dan John da soddisfazioni. Nonostante la situazione pandemica , il brand è stato al fianco del PV.

Aspetti positivi

SOLO LAVORARE PER IL BRAND

Aspetti negativi

Gestione del personale, gestione del PV e dei risultati

Pessimo al livello contrattuale

Sono stato un annetto circa, senza prospettiva di crescita, ambiente bello ma solo quello! Purtroppo nell ultimo periodo sono cambiate parecchie cose, dopo un anno non andavo bene però dettagli! Contratti al limite dell assurdo, mese per mese dovevi stare con l ansia se ti veniva rinnovato o no! Sconsiglio ovviamente, all interno c è tanta rivalità, invidia e starei qui a scrivere un romanzo..

Aspetti positivi

Pochi e niente

Aspetti negativi

Contratti e salario

Bell'ambiente di lavoro per quanto riguarda le colleghe. Ma a livello contrattuale non ci siamo proprio, contratto al limite dell'illegale. Troppe pretese a livello di KPI e vita sociale pari a 0. Neanche una domenica di riposo al mese. Troppe pretese da parte dell'azienda.

Mai più e mai poi

Gestione del lavoro male organizzato, stipendio vergognoso, calcolato non si sa con quale criterioL'ambiente è bello, ma si ha uno stress psicologico non indifferente da parte del responsabile di zona, per quanto riguarda le vendite ("BISOGNA" VENDERE MINIMO 3 PEZZI) e la gestione delle mille schede operative / gestionali da compilare ogni giornoLa cosa più assurda è la chiusura, dove tutto si fotocopia ed invia x email, il programma è molto complicato, lungo, noioso e non intuitivo. Non consiglio a nessuno di entrare a lavorare in questo ambiente.

Aspetti positivi

Bell'ambiente.

Aspetti negativi

Stress psicologico

Ambiente di lavoro stressante e zero possibilità di crescita

Ho lavorato in dan john come addetta vendita, tante promesse e alla fine nessuna mantenuta, insomma possibilità di crescita pari a zero. Ore e ore fatte in più e mai recuperate e soprattutto mai pagate, contratto da mettersi le mani nei capelli. Capo area incompetente con umanità pari allo zero. Nulla da dire sui colleghi.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo molto stimolante, ma dipendente sempre chi ti trovi davanti, e nel gruppo

In se L azienda è molto valida, dipende davvero con chi lavori e chi hai davanti. Se non fosse stato il mio trasferimento da un negozio all altro a quest ora avrei dato tutte le stelle possibili, ma non è così, per il semplice fatto che non tutti i capi o manager sappiamo fare il loro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppe colleghe femmine. Nessuna pausa tra le ore lavorate ma solo quella consentita

Posto da evitare

Posto da evitare..Tante promesse e pochi fatti!!!!

Potrebbe essere senz'altro migliore se si facesse piu"squadra" all'interno nel negozio

Il lavoro potrebbe notevolmente crescere se venissero ascoltati i consigli atti a migliorare sia il rapporto tra colleghi che l'aspetto manageriale del negozio

Assolutamente no

Il lavoro sta in mano a chi lo gestisce. Ad arezzo la store manager non è assolutamente idonea al suo ruolo. Non ha preparazione di merito . Il negozio rende ed è ben fatto ma se non viene portato avanti da persone che hanno competenza in campo maschile elegante e casual non farà piu di tanto scalpore, senza formazione alcuna.

Ambiente lavorativo dinamico

La giornata lavorativa occupa sia il mattino che il pomeriggio, dato che i negozi hanno orario continuato. Ho sicuramente ampliato il mio modo di vendere dato i continui consigli forniti direttamente dall'azienda che è molto presente su questo punto di vista. La parte più difficile è sicuramente riuscire ad incastrare la vita privata con il lavoro essendo un impiego 6 su 7, ma la cosa positiva è che l'ambiente di lavoro è gradevole e molto dinamico.

Azienda seria dove ti danno la possibilità di crescita

Esperienza lavorativa presso il PV di via nazionale a Roma eccellente , Azienda sempre reattiva con il personale pronta a risolvere dall'esigenze del pubblico/clientela a quelle del personale,colleghi fantastici store manager eccellente..

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Niente

Ambiente lavorativo stressante

Non rispettano i contratti di lavoro stipulati. Non rispettano il giorno libero e spesso si lavora fuori dall’orario di pretura non per motivi di urgenza ma solo per comodità del personale della sede che si trova nel tu città e deve fare tutto nel tempo che ha. Ci sono molte persone che ricoprono posizioni importanti solo per amicizia o perché sono nell’azienda da molto tempo ma hanno zero capacità nello svolgere il proprio lavoro e tantomeno hanno la capacità di formare i nuovi dipendenti. Un’azienda improvvisata in tutto, non sanno cos sono i KPI e soprattutto ti riforniscono della merce che hanno deciso loro e non di quella che davvero serve per il tipo di cliente del tuo punto vendita.

Ambiente lavorativo stimolante e di crescita

Ottima esperienza per crescere, apprendere e imparare.

Pessimo

Lavoro presso il negozio Dan John di Montano Lucino (franchising), non mi trovo per niente bene, zero comunicazione tra titolare e dipendenti, la responsabile del negozio non sa fare il suo lavoro, orari di lavoro gestiti male e stipendi bassi. domeniche e festivi non retribuiti secondo i canoni previsti dalla legge, per non parlare degli straordinari che non vengono pagati e neanche fatti recuperare. Lo definirei un ambiente pessimo e demotivante, poco organizzato e con grande menefreghismo, tanto l'importante è solo incassare.... Non consiglio a nessuno di candidarsi per questo punto vendita.

Pessimo

Lavorato presso negozio Dan John Montano ( franchising ). Poca collaborazione tra responsabile negozio e dipendenti, lo definirei un ambiente pessimo, negativo...grande menefreghismo. Non consiglio a nessuno di candidarsi per questo punto vendita.

Buona

Ho conosciuto un ambiente dinamico e grintoso, dove i clienti erano entusiasti degli acquisti. Si è sempre lavorato in team rispecchiano sempre le esigenze dell’azienda.

Ambiente disarmonico

Disorganizzazione assoluta e senza idee chiare da parte della proprietà a discapito dei dipendenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dan John. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Dan John con

• Dan John