Danone

Danone: recensioni su Cultura aziendale

ottimo ambiente lavorativo e stimolante, team super disponibile
En el momento q yo trabajé dentro de la empresa siempre tuve el apoyo con mis jefes para poder impulsar y promocionar toda la gama de productos y categorías q tiene la marca,en lo personal Estoi muy satisfecha de haber Sido parte de esa gran empresa y si tuviera la oportunidad de regresar con gusto lo haría
Strutturata Organizzata Un posto sicuro dove lavorare Azienda con una visione Attenzione alla persona, al sociale, all'ambiente... Indicatori misurabili Percorsi di crescita Politica retributiva e obiettivi definiti
Foi uma experiência muito boa , aprendi a trabalhar com executivos,parte da gerencia atenciosos.
Solo era temporal para incremenrar sell out y sell in
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Temporal
colleghi disponibili precisione gestione professionale
Aspetti positivi
prodotti aziendali a disposizione dei dipendenti
Aspetti negativi
un dia tipo para mi en Danone levantarme a las cuatro de la mañana llegar a la empresa al cuarto para las cinco de la mañana cumunicar la hand hell checar mercancia y sacar los tickets de venta y enrutarlos antes de las seis de la mañana salir a ruta chimalhuacan empesar a surtir a las siete y trinta de la mañana terminar la ruta en un promedio de hora de las dos treinta de la tardellegar al cedis y liquidar lo vendido en ruta lo que no me gustaba era la zona muy conflictiva por los asaltos
Aspetti positivi
seguro de gastos medicos mayores
Aspetti negativi
poco compañerismo
Un'ambiente di lavoro stimolante e capace di garantire un ampliamento delle conoscenze e delle skills personali. Grande concessione di responsabilità lavorativa e lavoro in team costante.
Autonomia, flessibilità e smartworking sono i principi cardini di tutto il gruppo aziendale. Colleghi meravigliosi e disponibili.
Aspetti positivi
Ticket resturant
Aspetti negativi
stipendio troppo basso
Ho avuto la fortuna di lavorare con persone preparate e soprattutto oneste e trasparenti.Anche in situazioni che all'apparenza sembravano "difficili" c'era sempre qualcuno disponibile a darti consigli.Personalmente non c'era giorno uscivo dal lavoro non soddisfatto.Eravamo una grande squadra.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nulla
Nel ruolo di Sales Assistant Canale Retail e Dettaglio ho potuto avere un’ottima conoscenza del mercato, del processo di produzione, dei prodotti ,della concorrenza e delle varie realtà della Grande Distribuzione e del Consumo fuori casa. L'Azienda mi ha dato l'opportunità di partecipare ad alcuni progetti aziendali che mi sono stati riconosciuti anche nelle crescita professionale. Ottimi rapporti con tutti i colleghi e superiori perché ho sempre trovato persone aperte e collaborative.
Aspetti positivi
Buoni pasto, flessibilità orari lavorativi
optima,buena empresa muy respetosa,muy con los trabajadores
Aspetti positivi
seguro medico statal
Aspetti negativi
nada
Con questo lavoro ho conosciuto le varie fasi della produzione di uno yogurt classico dall'arrivo in azienda fino al confezionamento. La permanenza in questa azienda è stata molto positiva anche grazie all'ottimo rapporto con i colleghi. in questo lavoro non c'erano parti difficili o facili, la difficoltà era sempre uguale variava solo la tipologia del lavoro.
Sur ce poste j'ai été très exposé au niveau du CODI, le lait étant un achat stratégique je devais rendre des comptes au management tous les mois et exposer ma stratégie de couverture afin de sécuriser le budget le plus important de la business unit.
Aspetti positivi
ho imparato ad caricare bilici e rimorchi, avevo la mia retratta che usavo ad ogni turno avevo 3 turni mattina, pomeriggio,notti, con i miei colleghi di lavoro ci stava molta armonia. La parte piu' difficile sul mio lavoro non esisteva dato che e' un lavoro che faccio con molto amore e cuore
Aspetti positivi
regalo di yogurt e cose varie
Aspetti negativi
il pagamento ogni fine mese
Molta condivisione Know how tecnico e manageriale Miglioramento possibile nella definizione dei ruoli
uscita dall'azienda con l'auto della ditta e trasporto del responsabile nei vari punti grandi vendita o grandi aziende o appuntamenti riunioni dell'azienda o amministrative. gestione aziendale sufficiente colleghi di lavoro sempre efficienti ma con rapporti freddi e non corretti la parte più difficile del mio lavoro,essere disponibile anche se non c'era correttezza nei miei confronti. la parte più bella nel mio lavoro era stare alla guida e a disposizione avendo la possibilità di conoscere persone e avere maggiore conoscenza delle auto e delle strade.
Aspetti positivi
conoscenza guida tipologia automobili varie
Aspetti negativi
rapporti non corretti e pagamenti ritardati
controllo e gestione bolle e merce in entrata magazzino, carico e scarico merce tramite muletto frontale
Aspetti positivi
contatto con tanta gente
Aspetti negativi
all'aperto
Informatica: completa conoscenza e utilizzo di Windows, Office, Internet e Posta Elettronica. Buone capacità comunicative e relazionali. Predisposizione ai rapporti interpersonali. Spiccata capacità di ascolto, di empatia e di lavorare in team.
Aspetti positivi
Buoni pasto, premi incentivi
Sono il responsabile commerciale Danone per la regione Abruzzo. Gestisco i clienti della regione direttamente e negozio con gli stessi attività promo, attività in store, referenziamento, esposizione a scaffale, gestione degli stock e del venduto. Gestisco, inoltre, i venditori indiretti di zona ed i rapporti con il depositario e le agenzie esterne
Aspetti positivi
auto aziendale