Danone

Danone: recensioni su Direzione

Strutturata Organizzata Un posto sicuro dove lavorare Azienda con una visione Attenzione alla persona, al sociale, all'ambiente... Indicatori misurabili Percorsi di crescita Politica retributiva e obiettivi definiti
En el momento q yo trabajé dentro de la empresa siempre tuve el apoyo con mis jefes para poder impulsar y promocionar toda la gama de productos y categorías q tiene la marca,en lo personal Estoi muy satisfecha de haber Sido parte de esa gran empresa y si tuviera la oportunidad de regresar con gusto lo haría
Foi uma experiência muito boa , aprendi a trabalhar com executivos,parte da gerencia atenciosos.
colleghi disponibili precisione gestione professionale
Aspetti positivi
prodotti aziendali a disposizione dei dipendenti
Aspetti negativi
Autonomia, flessibilità e smartworking sono i principi cardini di tutto il gruppo aziendale. Colleghi meravigliosi e disponibili.
Aspetti positivi
Ticket resturant
Aspetti negativi
stipendio troppo basso
Ho avuto la fortuna di lavorare con persone preparate e soprattutto oneste e trasparenti.Anche in situazioni che all'apparenza sembravano "difficili" c'era sempre qualcuno disponibile a darti consigli.Personalmente non c'era giorno uscivo dal lavoro non soddisfatto.Eravamo una grande squadra.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nulla
International environment, target driven and focused on consumers. Good management team, focused on continuous improvements. Innovative company with "consumer health" in the heart of the business. Good external interaction with suppliers.
Sur ce poste j'ai été très exposé au niveau du CODI, le lait étant un achat stratégique je devais rendre des comptes au management tous les mois et exposer ma stratégie de couverture afin de sécuriser le budget le plus important de la business unit.
Aspetti positivi
Azienda che punta sulla formazione delle risorse, innovativa
Molta condivisione Know how tecnico e manageriale Miglioramento possibile nella definizione dei ruoli
uscita dall'azienda con l'auto della ditta e trasporto del responsabile nei vari punti grandi vendita o grandi aziende o appuntamenti riunioni dell'azienda o amministrative. gestione aziendale sufficiente colleghi di lavoro sempre efficienti ma con rapporti freddi e non corretti la parte più difficile del mio lavoro,essere disponibile anche se non c'era correttezza nei miei confronti. la parte più bella nel mio lavoro era stare alla guida e a disposizione avendo la possibilità di conoscere persone e avere maggiore conoscenza delle auto e delle strade.
Aspetti positivi
conoscenza guida tipologia automobili varie
Aspetti negativi
rapporti non corretti e pagamenti ritardati
controllo e gestione bolle e merce in entrata magazzino, carico e scarico merce tramite muletto frontale
Aspetti positivi
contatto con tanta gente
Aspetti negativi
all'aperto
Sono il responsabile commerciale Danone per la regione Abruzzo. Gestisco i clienti della regione direttamente e negozio con gli stessi attività promo, attività in store, referenziamento, esposizione a scaffale, gestione degli stock e del venduto. Gestisco, inoltre, i venditori indiretti di zona ed i rapporti con il depositario e le agenzie esterne
Aspetti positivi
auto aziendale