Danone

Danone: recensioni su Stipendi e benefit

Peccato x la chiusura, era uno stabilimento modello.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
CHIUSURA
Autonomia, flessibilità e smartworking sono i principi cardini di tutto il gruppo aziendale. Colleghi meravigliosi e disponibili.
Aspetti positivi
Ticket resturant
Aspetti negativi
stipendio troppo basso
Nel ruolo di Sales Assistant Canale Retail e Dettaglio ho potuto avere un’ottima conoscenza del mercato, del processo di produzione, dei prodotti ,della concorrenza e delle varie realtà della Grande Distribuzione e del Consumo fuori casa. L'Azienda mi ha dato l'opportunità di partecipare ad alcuni progetti aziendali che mi sono stati riconosciuti anche nelle crescita professionale. Ottimi rapporti con tutti i colleghi e superiori perché ho sempre trovato persone aperte e collaborative.
Aspetti positivi
Buoni pasto, flessibilità orari lavorativi
ho imparato ad caricare bilici e rimorchi, avevo la mia retratta che usavo ad ogni turno avevo 3 turni mattina, pomeriggio,notti, con i miei colleghi di lavoro ci stava molta armonia. La parte piu' difficile sul mio lavoro non esisteva dato che e' un lavoro che faccio con molto amore e cuore
Aspetti positivi
regalo di yogurt e cose varie
Aspetti negativi
il pagamento ogni fine mese
Azienda che punta sulla formazione delle risorse, innovativa
uscita dall'azienda con l'auto della ditta e trasporto del responsabile nei vari punti grandi vendita o grandi aziende o appuntamenti riunioni dell'azienda o amministrative. gestione aziendale sufficiente colleghi di lavoro sempre efficienti ma con rapporti freddi e non corretti la parte più difficile del mio lavoro,essere disponibile anche se non c'era correttezza nei miei confronti. la parte più bella nel mio lavoro era stare alla guida e a disposizione avendo la possibilità di conoscere persone e avere maggiore conoscenza delle auto e delle strade.
Aspetti positivi
conoscenza guida tipologia automobili varie
Aspetti negativi
rapporti non corretti e pagamenti ritardati
Informatica: completa conoscenza e utilizzo di Windows, Office, Internet e Posta Elettronica. Buone capacità comunicative e relazionali. Predisposizione ai rapporti interpersonali. Spiccata capacità di ascolto, di empatia e di lavorare in team.
Aspetti positivi
Buoni pasto, premi incentivi