Danone

Danone: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

ottimo ambiente lavorativo e stimolante, team super disponibile
En el momento q yo trabajé dentro de la empresa siempre tuve el apoyo con mis jefes para poder impulsar y promocionar toda la gama de productos y categorías q tiene la marca,en lo personal Estoi muy satisfecha de haber Sido parte de esa gran empresa y si tuviera la oportunidad de regresar con gusto lo haría
Strutturata Organizzata Un posto sicuro dove lavorare Azienda con una visione Attenzione alla persona, al sociale, all'ambiente... Indicatori misurabili Percorsi di crescita Politica retributiva e obiettivi definiti
colleghi disponibili precisione gestione professionale
Aspetti positivi
prodotti aziendali a disposizione dei dipendenti
Aspetti negativi
Un'ambiente di lavoro stimolante e capace di garantire un ampliamento delle conoscenze e delle skills personali. Grande concessione di responsabilità lavorativa e lavoro in team costante.
Autonomia, flessibilità e smartworking sono i principi cardini di tutto il gruppo aziendale. Colleghi meravigliosi e disponibili.
Aspetti positivi
Ticket resturant
Aspetti negativi
stipendio troppo basso
Nel ruolo di Sales Assistant Canale Retail e Dettaglio ho potuto avere un’ottima conoscenza del mercato, del processo di produzione, dei prodotti ,della concorrenza e delle varie realtà della Grande Distribuzione e del Consumo fuori casa. L'Azienda mi ha dato l'opportunità di partecipare ad alcuni progetti aziendali che mi sono stati riconosciuti anche nelle crescita professionale. Ottimi rapporti con tutti i colleghi e superiori perché ho sempre trovato persone aperte e collaborative.
Aspetti positivi
Buoni pasto, flessibilità orari lavorativi
Con questo lavoro ho conosciuto le varie fasi della produzione di uno yogurt classico dall'arrivo in azienda fino al confezionamento. La permanenza in questa azienda è stata molto positiva anche grazie all'ottimo rapporto con i colleghi. in questo lavoro non c'erano parti difficili o facili, la difficoltà era sempre uguale variava solo la tipologia del lavoro.
ho imparato ad caricare bilici e rimorchi, avevo la mia retratta che usavo ad ogni turno avevo 3 turni mattina, pomeriggio,notti, con i miei colleghi di lavoro ci stava molta armonia. La parte piu' difficile sul mio lavoro non esisteva dato che e' un lavoro che faccio con molto amore e cuore
Aspetti positivi
regalo di yogurt e cose varie
Aspetti negativi
il pagamento ogni fine mese
Ambiente dinamico, grande opportunità per imparare metodo e professionalità. Interesse verso persone e verso la loro crescita.
Aspetti positivi
Crescita orizzontale
Azienda che punta sulla formazione delle risorse, innovativa
Molta condivisione Know how tecnico e manageriale Miglioramento possibile nella definizione dei ruoli
uscita dall'azienda con l'auto della ditta e trasporto del responsabile nei vari punti grandi vendita o grandi aziende o appuntamenti riunioni dell'azienda o amministrative. gestione aziendale sufficiente colleghi di lavoro sempre efficienti ma con rapporti freddi e non corretti la parte più difficile del mio lavoro,essere disponibile anche se non c'era correttezza nei miei confronti. la parte più bella nel mio lavoro era stare alla guida e a disposizione avendo la possibilità di conoscere persone e avere maggiore conoscenza delle auto e delle strade.
Aspetti positivi
conoscenza guida tipologia automobili varie
Aspetti negativi
rapporti non corretti e pagamenti ritardati