Logo Decathlon
Decathlon

Decathlon recensioni

672 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.546 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante che ti fa crescere nel breve periodo

ambiente stimolante,si impara molto, no crescita professionale dovuta a contratti a tempo determinato non soggetti ad assunzione. Ottimo stipendio e flessibilità di orari.

Aspetti positivi

orari, stipendio

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Un'esperienza che consiglieri a tutti ed un'azienda nella quale consiglierei ed augurerei a tutti di poter ritornare, dico sul serio.Sin dal colloquio mi sono trovato a mio agio ed inoltre, in quest'ultimo mi venne detto per filo e per segno ciò che riguardava la mansione ed il contratto, il tutto arricchito da un'introduzione di quello che è l'azienda in sè; alla fine della mia esperienza non ci sono state sorprese di alcun tipo, il periodo lavorativo citato nel colloquio venne rispettato così come tutto il resto.Parlando dell'ambiente lavorativo, ho trovato una realtà veramente stimolante e in grado di farti crescere parecchio a livello lavorativo e personale; i colleghi sono stati disponibilissimi dal primo all'ultimo giorno mettendo sempre in campo la propria esperienza e cortesia con i nuovi arrivati e con il loro modo di fare rendevano la giornata molto più scorrevole e piacevole.Uguale il pensiero riguardo ai responsabili, i quali e le quali sono persone corrette, professionali, gentili, trasparenti e penso sia veramente difficile trovare di meglio.La difficoltà del lavoro, dipende dall'impegno che la singola persona ci mette, dipende dalla voglia e dalla mentalità con la quale si affronta la giornata lavorativa; posso dire che in sè non è un lavoro difficile, la mansione richiede pochissimo tempo per essere appresa a livello basilare e giorno dopo giorno risulterà tutto più semplice, tuttavia ritengo ci sia sempre da imparare e mantenere l'attenzione alta come se fosse sempre il primo giorno.La cosa che dovete tenere più a mente è che questa azienda si basa -

Aspetti positivi

Turni, colleghi, responsabili, mansioni

Ambiente stimolante e sereno

Colleghi accoglienti e gentili. Ambiente di lavoro dinamico giovanile e sereno.

Aspetti positivi

Contratti adatti a studenti e ottima formazione

Ambiente lavorativo stimolante e professionale

Ambiente lavorativo fantastico, ti garantiscono una buonissima formazione di circa una settimana che riguarda reparto, cassa e sicurezza. Ambiente lavorativo molto stimolante. Stipendio nella norma con straordinari ben pagati e, nella mia esperienza, molto frequenti. La mia esperienza è durata 6 mesi. Consiglio a tutti di cogliere l'occasione al volo se mai vi si dovesse presentare.

Aspetti positivi

Ambiente stimolante e familiare

Ambiente lavorativo eccezionale

Credo che sia una di quelle poche aziende dove prendono in seria considerazione il benessere di ogni singolo dipendente! Ti fanno sentire a proprio agio, dipendenti vengono valorizzati sul serio, cultura aziendale a dir poco spettacolare, team work fantastico! Peccato sia difficile rimanerci, consiglio a tutti di provare questa esperienza se avete l' opportunità di poter lavorare in questa grande azienda.

Aspetti positivi

Salario, orari flessibili, cultura aziendale...

Aspetti negativi

Non esistono

Ambiente di lavoro giovane, dinamico e flessibile.

Un ambiente di lavoro che, nel mio caso, mi ha fatto subito sentire parte della squadra. Orario prestabilito con diverse settimane di preavviso.

Ambiente Lavorativo stimolante

Prima esperienza lavorativa a tutti gli effetti. Davvero positiva. Ottimi rapporti relazionali lavorativi con la maggior parte del personale.La mole di lavoro dipende molto dal periodo dell anno. Ma devo dire che mi ritengo molto soddisfatta da questa esperienza, per il bagaglio formativo.

Aspetti positivi

Giorni festivi e straordinario pagato ottimamente

Aspetti negativi

Le pause si riducevano un po' ai minimi termini in alcune giornate

Ambiente lavorativo stimolante e accogliente

I colleghi e i responsabili ti aiutano in ogni situazione

Ambiente di lavoro dinamico e super flessibile

Durante il mio contratto presso Decathlon Happio (Roma), ho sempre trovato grande comprensione nel gestire i miei orari. Seguo una accademia quindi avevo esigenze di orari particolari. Non ho mai dovuto perdere neanche un giorno di lezioni. Per via del Covid purtroppo, non hanno potuto rinnovare il mio contratto.

Ottima esperienza di lavoro

Ci ho lavorato un anno e mi è piaciuta esperienza di lavoro. Ambiente piacevole

Aspetti positivi

posto, tipo di lavoro, serietà azienda

Aspetti negativi

poche possibilità di essere assunti

Offerte di lavoro Decathlon

Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo stimolante, sereno, collaborativo

Ottima esperienza lavorativa da Decathlon con contratto stagionale. Ambiente di lavoro serio e puntuale, collaborativo e dinamico. Consigliatissimo anche per chi voglia studiare e lavorare insieme.

Bell'ambiente penalizzato dalla gestione

Contattato da responsabile di reparto per un colloquio, mi viene spiegato che ricercano personale principalmente per la stagione estiva, poi se ne dovrebbe riparlare a fine estate. Il lavoro viene svolto in un ambiente estremamente rilassante ;non ci sono situazioni di nonnismo, anzi tutti vengono trattati in maniera equa. Il lavoro può risultare a volte faticoso, ma nulla di esageratamente faticoso.Il compenso a fine mese, senza alcun straordinario, è veramente soddisfacente, specie se siete uno studente universitario come me. Purtroppo dai tre mesi poromessi siam arrivati alle 5 settimane, in pratica non hai neanche il tempo di ambientarti che già stanno facendo ricambio. Più che questo aspetto, ciò che non soddisfa è la mancanza di trasparenza nel gestire i rapporti contrattuali.

Aspetti positivi

stipendio, orari, colleghi, ambiente, carico di lavoro

Aspetti negativi

contratto, comunicazioni

Bel luogo... Ma poca meritocrazia.... Vogliono sempre fare di più di quello che ti offrono in base alla base oraria e stipendio

Bel lavoro, peccato la poca meritocrazia, crescite a piacimento, e stipendio davvero basso rispetto a ciò che si fa e al reparto, ci son reparti più tecnici. Dal primo giorno il lavoro e i servizi sono aumentati, ma lo stipendio non ha mai avuto una flessione e non danno neanche un benefit... Esempio buoni pasto... Poi trovano tante scuse... Vogliono ottenere tanto dando poco.Poco rispetto per il lavoro che pensano tu possa essere sempre disponibile

Aspetti positivi

Colleghi, tipo di lavoro, stupendi puntali

Aspetti negativi

Nessun benefit, poca meritocrazia, scuse banali

Decathlon è l'azienda che mette i suoi collaboratori al centro in ogni occasione. Ambiente dinamico e stimolante anche per chi ci lavora da più tempo.

ambiente stimolante

azienda dinamica, incentrata sulle strategie commerciali e sul collaboratore. innovativa e con strumenti tecnologici messi a disposizione del collaboratore.decathlon è un'azienda che è nettamente superiore alle aziende della gdo.

Aspetti positivi

lavoro di squadra, riunioni, confronto, gestione dei turni, contatto con la clientela

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Ottimo lavoro per giovani e studenti

Il mio primo lavoro durante il mio periodo universitario è stato presso Decathlon ed è stata un'ottima esperienza. L'ambiente lavorativo è molto amichevole e le persone sono giovani e sempre disposte ad aiutarti in qualsiasi situazione, non mi sono mai sentito l'ultimo arrivato. Il lavoro è gratificante anche se può essere alquanto stressante nei giorni un cui vi sono molti clienti soprattutto durante le feste. L'unica pecca è la scarsa possibilità di proroghe e gli avvisi troppo brevi al riguardo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Scarsa possibilità di carriera

Ambiente lavorativo impeccabile

Ho lavorato presso Decathlon Baranzate durante la stagione estiva. Sono andata via da questo posto con tanta consapevolezza in più e l'ambizione di trovare in futuro un ambiente lavorativo come questo. Mi sono sentita parte di un grande gruppo, nonostante fossi l'ultima arrivata e nonostante sia rimasta solo per tre mesi. Ho visto tanta collaborazione tra persone, la risorsa umana è valorizzata all'interno di questo luogo. Ho trovato la gestione delle persone e degli spazi ottima. Il lavoro è semplice ma vario, non ci si annoia mai.

Aspetti positivi

Pausa di 10 minuti durante il turno di 6 ore.

Tout sur le paraître

J'ai travaillé en CDD en tant que vendeur running à Rosa Parks, c'est une entreprise qui vend du rêve à l'entretien d'embauche (prime, horaire flexible, ambiance décontracté) mais qui ne respecte aucun de ses engagements. Horaire non flexible, de plus très dure de changer ses horaires même si on prévient 2 semaines avant et que la raison soit les études. Assez stressant car on se forme solo (dès la matinée du deuxième jour j'étais seul à m'occuper du rayon sans formation et sans connaissance préalable des produits vendu) et mon chef d'équipe uniquement présent pour le flicage : jamais présent mais lors de ses faibles visites trouvera toujours un truc à dire sur le rayon. Certain chef d'équipe sont très hypocrites envers leur équipe et même parfois entre eux car la plupart ont pour objectif de diriger le magasin quitte à dénigrer leur collègue (on m'avait parlé d'un conseil des "sages" où les anciens/chef d'équipe parlaient sur les nouveau). Sinon ambiance excellente entre collaborateur mais une rivalité dommage entre chef d'équipe et collaborateur. Peut être un excellent travail à court terme si passionné par le sport mais peut être pesant à la longue à cause du flicage et la pression du chef d'équipe d'où le changement perpétuel des salariés.

Aspetti positivi

bonne ambiance entre collaborateur

Aspetti negativi

horaire non flexible, chef d'équipe, flicage, aucune formation

Ambiente lavorativo stimolante ma c'è un ma...

Decathlon Italia un ambiente molto stimolante e collaborativo e rilassante ma con un sistema assolutamente non meritocratico.Ci sono ragazzi con un eccellente potenziale che potrebbero migliorare l'azienda rendendola molto più professionale.È la classica multinazionale che deve tenerti per un tot mesi perché ne ha bisogno, e poi ti manda a casa senza la possibilità di crearti un progetto di vita .L'azienda a potenziali caratteristiche che molte altre aziende non hanno.Si lavora in maniera super rilassata specialmente a chi piace lo sport e tra colleghi c'è tanta collaborazione, rispetto ed educazione verso il prossimo.Ma ripeto pecca di professionalità perché non è meritocratica.Davvero un peccato ...

Aspetti positivi

Rapporto lavorativo

Aspetti negativi

Non meritocratica

Ambiente di lavoro equilibrato e stimolante.

Ambiente di lavoro equilibrato e stimolante. Azienda giovanile ed appassionata.

Possibilità di crescita, turni ottimi e molta flessibilità.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Decathlon. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,1

• Decathlon