Decathlon recensioni

482 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.719 recensioni
ambiente di lavoro collaborativo
Addetto allo spostamento e alla spedizione (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 ottobre 2019
durante quest'esperienza mi ha colpito molto la collaborazione con i miei colleghi.
Eccezionale
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna28 settembre 2019
Esperienza da rifare, colleghi educati e rispettosi. Principali priorità: educazione.
ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Brindisi, Puglia26 settembre 2019
mansioni generali : scarico e posizionamento merce,assistenza alla vendita,attività di cassa e creazione eventi sportivi.
Aspetti positivi
Opportunità di mettere in campo la propria creatività e nuove idee, azienda stimolante ed in continuo mutamento che si presta bene all'innovazione.
Aspetti negativi
zero meritocrazia
stimolante
Warehouse worker V livello part-time (Ex dipendente) –  Brandizzo, Piemonte26 settembre 2019
ho imparato il lavoro di squadra e il controllo qu
Discreta
Magazziniere (Ex dipendente) –  40024 Castel San Pietro Terme23 settembre 2019
Colleghi cordiali, turni fattibili, bisogna portarsi da mangiare da casa
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
ADDETTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE DI VENDITA (Ex dipendente) –  Sesto Fiorentino, Toscana23 settembre 2019
Decathlon appartiene ad una catena di articoli sportivi che nasce in francia, ha negozi in tutto il mondo ed e' una realta' lavorativa molto forte sul mercato dell'abbigliamento sportivo.
Le principali mansioni sono scarico merce e sistemazione in scaffali nei vari reparti, I turni comprendono anche servizio di cassa e accoglienza clienti.
Decathlon
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Santo Stefano di Magra, Liguria23 settembre 2019
Un'azienda in cui lavori serenamente ma con poca crescita professionale

Solo contratti a termine
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Cassiere/Cassiera part-time (Ex dipendente) –  Moncalieri, Piemonte23 settembre 2019
Attraverso questa esperienza lavorativa ho imparato ad essere responsabile nei confronti di una grande azienda.
Ambiente stimolante, crescita lavorativa per pochi fortunati
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Italia22 settembre 2019
Ho lavorato per sei mesi in Decathlon, ambiente di lavoro perfetto per avere un equilibrio tra vita privata e lavoro con un part time da 20 ore a settimana con una buona busta paga. Indisponibilità sempre accolte, cambi turni e straordinari sempre accordati in anticipo. Domeniche alternate a lavoro,tranne a fine contratto dove nelle ultime settimane mi hanno decisamente sfruttato. Purtroppo a livello di crescita se sei oltre l'età per il contratto di apprendistato o non ti affili al giusto responsabile, sei fuori dopo lo stagionale. Benefit zero, differenza di trattamento tra contratti a tempo determinato e apprendistato/indeterminato netta. Formazione iniziale scarsa, appunto perché ti tengono solo 6 mesi, ma alla fine poco male, è una motivazione in più per metterti in mostra e dimostrare a sé stessi di essere validi e capaci per quel lavoro anche se poi serve a poco.
Aspetti positivi
Flessibilità oraria, ottimo equilibrio vita privata/lavoro
Aspetti negativi
Crescita in azienda in base a simpatie ed età
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
SALES ASSISTANT / SPORT ADVISOR (Ex dipendente) –  Genova, Liguria19 settembre 2019
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile. Divertente.
azienda ideale per chi cerca un part time
VENDITORE (Dipendente attuale) –  Grugliasco, Piemonte19 settembre 2019
azienda che equilibria vita lavorativa e personale
Ambiente giovane ma impegnativo
Operatore di magazzino QUAI (Ex dipendente) –  Magazzino18 settembre 2019
Ambiente giovane, lavoro semplice ma impegnativo. ottima retribuzione, part time 24H,
Ottimo ambiente lavorativo, organizzazione e serietà
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Roma, Lazio18 settembre 2019
Paga molto buona, management disponibile e cordiale, staff e ambiente stimolanti
Ambiente di lavoro tranquilo
Quadro di direzione, trasporti (Ex dipendente) –  Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna13 settembre 2019
Si lavora bene, il carico di lavoro non è eccessivo, peccato per i contratti... talvolta a chiamata, talvolta settimanali, poca posbilità di indeterminato. Si tratta di un lavoro di passaggio.
Orario flessibile ambiente poco stimolante
sport advisor (Ex dipendente) –  Piemonte13 settembre 2019
Per la durata dell'esperienza estiva di tre mesi non sono stata formata, se non inizialmente sull'azienda e sulla sicurezza. Il team era molto forte, ma sicuramente non pronto ad accogliere un nuovo membro. Allo scadere del contratto il mio responsabile ha chiesto disponibilità per un breve colloquio per scambiare due parole relative al mio percorso, che non è mai avvenuto.
Mi sono sentita poco considerata e poco stimolata ad entrare nello spirito dell'azienda. Sarebbe bastato poco per far sì che diventasse un'esperienza valida, di cui l'azienda e i dipendenti (forse quelli a tempo indeterminato) fanno vanto.
Ambiente di lavoro particolarmente positivo.
qualità di Sales Assistant (Ex dipendente) –  Santo Stefano di Magra, Liguria9 settembre 2019
Ambiente di lavoro particolarmente positivo, in caso di possibilità di trasformazione del contratto sarei disponibile anche a trasferimenti sempre che il contratto di lavoro mi apra possibilità di carriera e miglioramenti della condizione economica.
Buona esperienza.
Addetto alla logistica (Ex dipendente) –  Basiano, Lombardia6 settembre 2019
L'ambiente è tranquillo e piacevole (parlo del centro logistico di Basiano). I tuoi responsabili non ti corrono dietro né ti stanno col fiato sul collo, sei abbastanza libero nei tempi e nelle pause. Prima di venire a lavorare qui, pensavo che il mio compito non fosse solo quello "meccanico" di spostare scatoloni, parlando francamente, invece, almeno per quanto riguarda il settore carico/scarico, lo è stato.
ambiente lavorativo abbastanza stimolante
Hostess cassa e addetta vendita in reparto (Ex dipendente) –  Corsico, Lombardia4 settembre 2019
Durante il mio periodo lavorativo presso l' azienda Decathlon, ho trovato un ambiente stimolante e attivo, con una buona organizzazione.
Stimolante
Sales assistant e hostess di cassa (Ex dipendente) –  Casoria, Campania4 settembre 2019
Continuamente spronato a crescere come persona e come lavoratore.
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Reggio Calabria, Calabria26 agosto 2019
Nel contratto di lavoro part-time la gestione delle ore lavorative è molto comoda. Al giorno è possibile fare dalle 4 alle 8h per un massimo di 20h settimanali.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Decathlon. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1