Decathlon
Visualizza tutte le recensioni su Decathlon

Decathlon

Recensione di Decathlon

Ambiente di lavoro piacevole

Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Formazione te la fai da solo chiedendo ai colleghi, per questo ci vuole un po' prima di essere autonomi e sentirsi sicuri. Stipendio abbastanza buono quando si fanno straordinari

Ambiente di lavoro nocivo

Ho lavorato per quasi 6 mesi in decathlon e nonostante le buste paghe di tutto rispetto non replicherei mai più l'esperienza. Dopo aver lavorato con un contratto part-time orribile, con orari tremendi e straordinari a cui era impossibile dire di no (per alcuni), mi è stata offerta la possibilità di firmare un contratto a chiamata che ho rifiutato per il mio bene. Dopo giornate sfiancanti dove dovevo svolgere il lavoro di tutti i miei "superiori", oltre che quello attribuito normalmente a me, ho compreso quanto vigesse il nonnismo. Ho subito persino molestie verbali che sono stata frenata a dichiarare da altre colleghe! Davvero un ambiente ricco di maleducazione e ignoranza, sono contenta di essermene liberata

ambiente chiuso

Luogo di lavoro particolarmente articolato, difficolta nell'eseguire gli ordini per cliente subordinato, incredibili docenti e doti relazionali complete.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

niente pause
Stesso ruoloStessa località

Ambiente estremamente dinamico e giovanile

Ottimo ambiente in cui crescere sotto ogni aspetto professionale e non solo; ambiente in cui il fattore umano è importante. E' un ottima scuola professionale e di vita.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Decathlon. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Decathlon con

• Decathlon