Decathlon
Visualizza tutte le recensioni su Decathlon

Decathlon

Recensione di Decathlon

Ambiente di lavoro dinamico e piacevole

È stata tutto sommato una bella esperienza. Si lavora sodo ma lo fanno tutti, la formazione è inclusa nel lavoro, hai ore dedicate e sei pagato per farle, come in ogni posto civilizzato. il punto spiacevole è che nonostante fossero finiti i rinnovi e ci avessero mandati a casa, ho poi rivisto alcune facce che il rinnovo l'avevano finito. Avrei preferito maggiore chiarezza.

Ambiente di lavoro nocivo

Ho lavorato per quasi 6 mesi in decathlon e nonostante le buste paghe di tutto rispetto non replicherei mai più l'esperienza. Dopo aver lavorato con un contratto part-time orribile, con orari tremendi e straordinari a cui era impossibile dire di no (per alcuni), mi è stata offerta la possibilità di firmare un contratto a chiamata che ho rifiutato per il mio bene. Dopo giornate sfiancanti dove dovevo svolgere il lavoro di tutti i miei "superiori", oltre che quello attribuito normalmente a me, ho compreso quanto vigesse il nonnismo. Ho subito persino molestie verbali che sono stata frenata a dichiarare da altre colleghe! Davvero un ambiente ricco di maleducazione e ignoranza, sono contenta di essermene liberata

ambiente chiuso

Luogo di lavoro particolarmente articolato, difficolta nell'eseguire gli ordini per cliente subordinato, incredibili docenti e doti relazionali complete.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

niente pause

Ambiente molto stimolante e dinamico, colleghi e spiegazioni molto ed

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Decathlon. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Decathlon con

• Decathlon
  • Ambiente di lavoro dinamico e piacevole