Decathlon recensioni

433 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.433 recensioni
Lavoro stimolante per chi ha la passione per lo sport
Assistenza sportiva /Reparto bike (Ex dipendente) –  Bolzano - Bozen, Trentino-Alto Adige8 maggio 2019
Buon lavoro, stipendio basso, oltre il part time non c'è possibilità di aumento delle ore, possibilità di crescita scarsissima.
Un azienda al passo coi tempi
Sales Specialist (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio30 aprile 2019
Un azienda di giovani ragazzi, sempre al passo coi tempi. Mi sento in famiglia quando lavoro e credo che sia la cosa più importante in assoluto per chiunque quando si trova in posto di lavoro.
Ambiente lavorativo stimolante, poca possibilità di crescita
Sales Assistant - Sport Advisor (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte29 aprile 2019
Orari flessibili.
colleghi ottimi.
le giornate di lavoro passano velocemente grazie alle diverse mansioni da svolgere.
Ideale per chi vuole conciliare lo studio e il lavoro.
Poca possibilità di crescita.
buon ambiente lavorativo
addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Casamassima, Puglia9 aprile 2019
l'ambiente di lavoro è straordinario, soprattutto per chi come me è riuscito a lavorare nel settore della propria passione, peccato per i contratti che lasciano molto desiderare e non c'è possibilità di crescita
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Cassiera (Ex dipendente) –  Prato, Toscana7 aprile 2019
Ho lavorato per un mese circa presso Decathlon, l'ambiente è molto stimolante e gli orari molto flessibili.
Sport Leader (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia21 marzo 2019
Ambiente di lavoro stimolante e piacevole!!! La parte più piacevole è soddisfare i clienti.
Aspetti positivi
ambiente lavorativo accogliente
ambiente stimolante e dinamico
Commessa (Dipendente attuale) –  Catania, Sicilia20 marzo 2019
grazie al mio lavoro ho avuto la possibilità di sviluppare e affinare le mie competenze organizzative e di problem solving sia inerenti il teamworking sia le richieste della committenza.
decathlon è un'azienda dinamica. Cambiare ogni giorno mansione ti permette di creare nuovi stimoli e di credere ancora di più nei tuoi successi.
La multicompetenza che fornisce Decathlon ti spinge ad essere più reattivo alle domande poste dalla clientela e ti permette di conoscere procedure che, sicuramente, potrebbero aiutarti in qualsiasi altro mondo lavorativo (dalla cassa alla vendita, dalla ricezione dei flussi allo scarico, dalla fatturazione elettronica alle procedure di reso, dal finanziamento al pagodil, ecc..)
Lavorare in un'azienda come questa ti stimola a pretendere il massimo da te stesso.
Aspetti positivi
dinamismo
bella esperienza
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Italia15 marzo 2019
ambiente positivo e ottimo per un giovane, peccato per alcune aspetti della gestione
Ambiente Giovane e Dinamico
Assistente alle vendite (Ex dipendente) –  Padova, Veneto14 marzo 2019
Ho lavorato per Decathlon Padova per 6 mesi iniziando con un contratto di tipo stagionale di 3 mesi e sono stato rinnovato mese per mese per altri tre mesi successivi fino al limite dello scadere del contratto laddove non era più possibile essere rinnovati senza un cambio di tipologia di quest'ultimo.
L'ambiente e l'atmosfera lavorativa sono anzitutto giovani, dinamici, con buona formazione e con alto numero di ore ( 24 ore settimanali + straordinari ) per un part-time ma flessibili e tendenzialmente incentrato sul fine settimana. Da studente posso dire che gli orari sono fattibili per una commistione studio-lavoro e i responsabili sono altamente ricettivi per necessità personali, cambi di turno e disponibilità.
Il lavoro in sè non è relegabile ad una sola mansione poichè i repartisti si turnano a diverse mansioni: dalla sistemazione dei lineari ( scaffalatura ), carico e scarico merci da magazzino e cassa; salvo repartisti di reparti specifici che possono integrare attività aggiuntive relative al reparto ( es. sistemazione delle racchette da tennis, gestione orologi gps, fit tracker e altre tecnologie, riparazione biciclette, sci, snowboard, e roller per il laboratorio, vendita al dettaglio di macchinari per palestra e pesi per i fitness ). Esiste la possibilità per chi otterrà un contratto di tipo stagionale di fare solo cassa, ma tendenzialmente si viene avvisati di ciò.
L'unico aspetto negativo riguarda purtroppo la stabilità di contratto e difficoltà di assunzione: si ha una forte predilezione per coloro che sono disposti a un contratto full time mentre coloro che
  altro... chiedono rigorosamente un part time vengono tenuti fino alla decorrenza del numero massimo di rinnovi o molto raramente assunti e i tempi per conoscere se vi sarà o meno un rinnovo sono molto vicini, talvolta coincidenti, con il giorno di fine contratto.  meno
Aspetti positivi
Ambiente positivo dinamico giovane, Paga alta per un part-time, Ottima preparazione, Attenzione da parte dei responsabili e buona disponibilità
Aspetti negativi
Difficoltà di assunzione stabile
Beautiful Job
Retail Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Livorno, Toscana13 marzo 2019
• Customer service focused
• Strong organizational, numerical and communication skills
• Enjoy team work and able to work unsupervised
• Able to multi-task working well under pressure
adetto alla sicurezza
servizio antitaccheggio (Ex dipendente) –  Porto Sant'Elpidio, Marche13 marzo 2019
ho fatto servizio come addetto al servizio antitaccheggio per il periedo natalizioee i wek end di gennaio e i primi due di febbraio presso il punto vendita di porto sant'elpidio
(premetto che ho 17 anni di esperienza nel settore).
a meta febbraio sono stato sostituito da personale senza nessuna esperienza,solo perchè ho fatto allontanare un personnaggio che disturbava pesantemente la clientela, cosa che compete nel mio lavoro
Aspetti positivi
il personale competente
Aspetti negativi
la sicurezza in quanto il personale non professionale
ambiente di lavoro stimolante e dinamico
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Lissone, Lombardia12 marzo 2019
Esperienza breve di stage durante periodo estivo e invernale, svolta in contemporanea agli studi. Ambiente dinamico e stimolante.
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Ottimo ambiente ma 0 possibilita di ottenere contratti stabili
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio12 marzo 2019
Ambiente giovanile e dinamico, ottimi turni e stipendi per un part-time da 20 ore settimanali. 0 formazione sul prodotto ma con un po' di buona volonta' ci si adatta in fretta, lavoro mai noioso.
Purtroppo sono poco trasparenti e gli stagionali sono veri e propri ''usa e getta'' nel momento del bisogno, contratti da 1 mese e mezzo, per tenerti motivato ti dicono che faranno di tutto per farti passare ad indeterminato ma ovviamente sono parole dette tanto per. Per strategia aziendale non ti terranno mai piu' di 6 mesi, passati questi sei fuori senza possibilita' di essere richiamato.
Aspetti positivi
turni, stipendio, ambiente
Aspetti negativi
0 trasparenza, possibilita' inesistenti di ottenere un contratto stabile
Ambiente lavorativo pesante
Magazziniere, picking (Ex dipendente) –  Basiano, Lombardia11 marzo 2019
Si tratta di un lavoro molto individuale che non lascia spazio al confronto o al supporto tra colleghi.
ambiente piacevole
Sales Assistant punto vendita di Osnago (Ex dipendente) –  Osnago, Lombardia7 marzo 2019
la maggioranza dei manager e dei colleghi sono gentili e disponibili, bella esperienza
ottimo ambiente lavorativo
Addetta vendite e hostess di cassa (Ex dipendente) –  Curno, Lombardia6 marzo 2019
lavoro di squadra, ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente giovane e dinamico, ma molta forse troppa turnazione
contratto di lavoro a tempo determinato (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna2 marzo 2019
Lavorato da ottobre al 31/12 2016 come aiuto commesso, con mansioni di reparto, carico scarico merci e cassa! Ambiente dinamico e giovane con grande complicità tra i colleghi! Le giornate sono intense ma altrettanto stimolanti! Peccato non aver potuto proseguire questa breve esperienza!
Aspetti positivi
Mansioni, ccnl
Aspetti negativi
Brevità dell’espErienza
Ambiente di lavoro giovane e stimolante
vendite (Dipendente attuale) –  Italia1 marzo 2019
Decathlon è una scuola di mestieri, rappresenta una grande opportunità di crescita personale e professionale
Aspetti positivi
Il collaboratore è al centro, tante prospettive di crescita alternative non solo orizzontali ma anche verticali
Ambiente Lavorativo Piacevole e Stimolante
Warehouse worker (Dipendente attuale) –  Basiano, Lombardia27 febbraio 2019
Gestione del magazzino
Prelievo e stoccaggio merce
Picking
Impiegato di magazzino (Ex dipendente) –  Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna19 febbraio 2019
Ottimo ambiente giovane e stimolante, stipendi obbiettivamente troppo bassi
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro
Aspetti negativi
Salario troppo basso

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Decathlon. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1