Decathlon recensioni

467 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.596 recensioni
Ambiente di lavoro tranquilo
Quadro di direzione, trasporti (Ex dipendente) –  Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna13 settembre 2019
Si lavora bene, il carico di lavoro non è eccessivo, peccato per i contratti... talvolta a chiamata, talvolta settimanali, poca posbilità di indeterminato. Si tratta di un lavoro di passaggio.
Orario flessibile ambiente poco stimolante
sport advisor (Ex dipendente) –  Piemonte13 settembre 2019
Per la durata dell'esperienza estiva di tre mesi non sono stata formata, se non inizialmente sull'azienda e sulla sicurezza. Il team era molto forte, ma sicuramente non pronto ad accogliere un nuovo membro. Allo scadere del contratto il mio responsabile ha chiesto disponibilità per un breve colloquio per scambiare due parole relative al mio percorso, che non è mai avvenuto.
Mi sono sentita poco considerata e poco stimolata ad entrare nello spirito dell'azienda. Sarebbe bastato poco per far sì che diventasse un'esperienza valida, di cui l'azienda e i dipendenti (forse quelli a tempo indeterminato) fanno vanto.
Ambiente di lavoro particolarmente positivo.
qualità di Sales Assistant (Ex dipendente) –  Santo Stefano di Magra, Liguria9 settembre 2019
Ambiente di lavoro particolarmente positivo, in caso di possibilità di trasformazione del contratto sarei disponibile anche a trasferimenti sempre che il contratto di lavoro mi apra possibilità di carriera e miglioramenti della condizione economica.
Buona esperienza.
Addetto alla logistica (Ex dipendente) –  Basiano, Lombardia6 settembre 2019
L'ambiente è tranquillo e piacevole (parlo del centro logistico di Basiano). I tuoi responsabili non ti corrono dietro né ti stanno col fiato sul collo, sei abbastanza libero nei tempi e nelle pause. Prima di venire a lavorare qui, pensavo che il mio compito non fosse solo quello "meccanico" di spostare scatoloni, parlando francamente, invece, almeno per quanto riguarda il settore carico/scarico, lo è stato.
ambiente lavorativo abbastanza stimolante
Hostess cassa e addetta vendita in reparto (Ex dipendente) –  Corsico, Lombardia4 settembre 2019
Durante il mio periodo lavorativo presso l' azienda Decathlon, ho trovato un ambiente stimolante e attivo, con una buona organizzazione.
Stimolante
Sales assistant e hostess di cassa (Ex dipendente) –  Casoria, Campania4 settembre 2019
Continuamente spronato a crescere come persona e come lavoratore.
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Reggio Calabria, Calabria26 agosto 2019
Nel contratto di lavoro part-time la gestione delle ore lavorative è molto comoda. Al giorno è possibile fare dalle 4 alle 8h per un massimo di 20h settimanali.
Ottimo posto di lavoro
Assistente alla vendita (Ex dipendente) –  Seriate, Lombardia26 agosto 2019
Lavoro dinamico e ambiente giovane. Buono stipendio.
Ambiente di lavoro armonioso
Warehouse worker (Ex dipendente) –  Maddaloni, Campania19 agosto 2019
Lavoro dinamico, messa in pratica della capacità organizzative.
stimolante e ti invoglia a fare sport
Servizio clienti (Ex dipendente) –  Seriate, Lombardia17 agosto 2019
ambiente giovanile e sereno, ti aiutano se hai bisogno di chiarimenti. fanno tanta formazione.
Aspetti positivi
barrette gratis
Aspetti negativi
no promozioni
Ambiente di lavoro ottimo
Sales Associate (Ex dipendente) –  Curno, Lombardia14 agosto 2019
Il personale di Decathlon Curno è assolutamente competente e l'ambiente lavorativo è veramente ottimo. Mi sono sempre trovata bene con tutti i colleghi
Simpatie e meritocrazia Zero
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Tor Vergata, Lazio13 agosto 2019
Contratto a tempo determinato. Avrò fatto al massimo 5 giorni in reparto per poi essere "buttata" un mese e mezzo in cassa isolata dai colleghi. I responsabili a malapena ti rivolgono lo sguardo o la parola. Insomma se sei simpatico vai avanti, se invece lavori e fai del tuo meglio vai a casa.
L'azienda è seria e lo stipendio è stimolante,ma personale incompetente.
Ambiente lavorativo dinamico e tranquillo
Venditrice in negozio (Ex dipendente) –  Casamassima, Puglia13 agosto 2019
L'ambiente lavorativo si presenta tranquillo e gioviale grazie a colleghi giovani e ambiziosi. I responsabili di reparto, si dimostrano disponibili a spiegare ed insegnare tutto il necessario per svolgere al meglio il proprio lavoro. Decathlon mi ha dato tanto a livello umano, consigliare i clienti secondo quelle che erano le mie conoscenze e le mie esperienze, mi ha fatta sentire appagata e soddisfatta, soprattutto nei momenti in cui il cliente stesso ha mostrato gentilezza e gratitudine.
they don't know what are they doing
Procurement (Ex dipendente) –  Desio, Lombardia3 agosto 2019
messy environment with a crew that are not polite and honest
Good School
Costumer Advisor (Ex dipendente) –  Provincia di Bari, Puglia28 luglio 2019
Thanks to decathlon I began to understand the first step of the selling process and marketing and communication skills
Simpatie/antipatie
Addetto Vendita Multicompetente (Ex dipendente) –  Napoli, Campania23 luglio 2019
Dopo 6 mesi in Decathlon. Con ottimi risultati, complimenti da colleghi e responsabili, è scaduto il mio contratto.
Anche sapendo che, si era liberato un posto per una crescita di un mio collega di reparto, sono venuto a conoscenza che ero antipatico al direttore.
Da non credere esperienza orrenda!
Poca coerenza tra i valori professati e la realtà
Impiegato (Ex dipendente) –  La Spezia, Liguria18 luglio 2019
Ottima scuola di management, ma, poco coerente con i suoi valori. Poco riconoscente nei confronti di chi porta risultati. Meritocratica si, ma, fino ad un certo punto...
Aspetti positivi
Scuola di Management
Aspetti negativi
Poca riconoscenza del lavoro eseguito
Ambiente lavorativo molto stimolante
cassiera (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto11 luglio 2019
Buon rapporto con i miei collleghi e responsabili reparti
Ambiente di lavoro impegnativo,ma stimolante;purtroppo il contratto era a tempo determinato.
qualità di Sales Assistant (Ex dipendente) –  Decathlon10 luglio 2019
Mi sono trovato molto bene in questa azienda e avrei voluto continuare il mio lavoro.
A seconda del turno prendevo servizio,strisciavo la carta e mi occupavo dell'incarico pianificato dal responsabile,che poteva essere :occuparsi delle vendite in cassa ,all'assistenza clienti o all'occorrenza scaricare la merce dal camion con il muletto.
La formazione è un pò caotica e lasciata alle capacità del responsabile del negozio,per altro in gamba.
sarebbero necessarie alcune ore in più di stage per lavorare in modo più efficiente.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Sales assistant (Dipendente attuale) –  Moncalieri, Piemonte3 luglio 2019
Ambiente di lavoro, dinamico e giovanile con grande impegno da parti di tutti di farti sentire sin da subito parte del gruppo. Molto tempo libero, con crescita e livelli di responsabilità sempre crescenti. Ottima retribuzione e molta disponibilità ad ascoltare i dipendenti da parte dei superiori.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Decathlon. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1