Decathlon recensioni

441 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.484 recensioni
Addetto alle vendite
Addetto alle vendite, assistente clienti (Ex dipendente) –  Rescaldina, Lombardia15 giugno 2019
Aiuta a crescere la tua capacità di relazione con le persone che ti circondano.
ambiente lavorativo stimolante e orari flessibili
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Ragusa, Sicilia3 giugno 2019
ho lavorato alla decathlon per 1 mese . Ho imparato a lavorare in gruppo ma purtroppo non si ha la possibilità di crescita....vieni usato per coprire qualcuno che va in ferie e poi vieni buttato fuori. Peccato che danno più importanza alla simpatia che all'interesse vero e proprio nel lavorare nell'azienda.
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
conta la simpatia
ambiente di lavoro stimolante
Capo Reparto (Ex dipendente) –  Corsico, Lombardia31 maggio 2019
Ambiente di lavoro stimolante dove ho avuto la possibilità di crescere
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Commesso di negozio specializzato (Ex dipendente) –  Lissone, Lombardia30 maggio 2019
assistenza al cliente durante le fasi di acquisto, operatività di cassa e gestione del magazzino. ho imparato a destreggiarmi nella risoluzione dei problemi per i clienti e nella gestione del reparto
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Tecnico di Laboratorio / Addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Lissone, Lombardia27 maggio 2019
Esperienza lavorativa stimolante e che permette di approfondire competenze diverse in una realtà dinamica e innovativa.
non esiste meritocrazia
impiegato logistica (Ex dipendente) –  Lombardia23 maggio 2019
ambiente di lavoro sereno e tranquillo
tuttavia essendo il lavoro semplice scelgono chi tenere soltanto in base alla simpatia e non guardano a chi lavora di più, inoltre non sai se sarai rinnovato fino al giorno stesso in cui scade il contratto.
Ripeto ambiente molto bello ma serietà ZERO e nessun rispetto verso i nuovi dipendenti.
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi
nessuna serietà, mancanza di meritocrazia
Ambiente lavorativo flessibile ottimo per i giovani
Sport leader (Dipendente attuale) –  Figline Valdarno, Toscana21 maggio 2019
L'azienda offrendo principalmente soluzioni part-time permette agli universitari di avere del tempo libero per studiare e di poter organizzarsi autonomamente. La formazione tecnica aziendale ed il rapporto diretto con la clientela sono cose molto piacevoli. L'ho trovata un'ottima soluzione. Invece, il percorso di crescita interno all'azienda è piuttosto arduo.
Ambiente di lavoro stimolante e giovanile
Addetta alle operazioni ausiliarie alla vendita (Ex dipendente) –  Moncalieri, Piemonte17 maggio 2019
Decathlon mi ha dato l'opportunità di conoscere una nuova realtà lavorativa stimolante.
Acquisendo le competenze necessarie per l'assistenza al cliente e la gestione della cassa.
Lavoro stimolante per chi ha la passione per lo sport
Assistenza sportiva /Reparto bike (Ex dipendente) –  Bolzano - Bozen, Trentino-Alto Adige8 maggio 2019
Buon lavoro, stipendio basso, oltre il part time non c'è possibilità di aumento delle ore, possibilità di crescita scarsissima.
Un azienda al passo coi tempi
Sales Specialist (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio30 aprile 2019
Un azienda di giovani ragazzi, sempre al passo coi tempi. Mi sento in famiglia quando lavoro e credo che sia la cosa più importante in assoluto per chiunque quando si trova in posto di lavoro.
Ambiente lavorativo stimolante, poca possibilità di crescita
Sales Assistant - Sport Advisor (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte29 aprile 2019
Orari flessibili.
colleghi ottimi.
le giornate di lavoro passano velocemente grazie alle diverse mansioni da svolgere.
Ideale per chi vuole conciliare lo studio e il lavoro.
Poca possibilità di crescita.
buon ambiente lavorativo
addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Casamassima, Puglia9 aprile 2019
l'ambiente di lavoro è straordinario, soprattutto per chi come me è riuscito a lavorare nel settore della propria passione, peccato per i contratti che lasciano molto desiderare e non c'è possibilità di crescita
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Cassiera (Ex dipendente) –  Prato, Toscana7 aprile 2019
Ho lavorato per un mese circa presso Decathlon, l'ambiente è molto stimolante e gli orari molto flessibili.
Sport Leader (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia21 marzo 2019
Ambiente di lavoro stimolante e piacevole!!! La parte più piacevole è soddisfare i clienti.
Aspetti positivi
ambiente lavorativo accogliente
ambiente stimolante e dinamico
Commessa (Dipendente attuale) –  Catania, Sicilia20 marzo 2019
grazie al mio lavoro ho avuto la possibilità di sviluppare e affinare le mie competenze organizzative e di problem solving sia inerenti il teamworking sia le richieste della committenza.
decathlon è un'azienda dinamica. Cambiare ogni giorno mansione ti permette di creare nuovi stimoli e di credere ancora di più nei tuoi successi.
La multicompetenza che fornisce Decathlon ti spinge ad essere più reattivo alle domande poste dalla clientela e ti permette di conoscere procedure che, sicuramente, potrebbero aiutarti in qualsiasi altro mondo lavorativo (dalla cassa alla vendita, dalla ricezione dei flussi allo scarico, dalla fatturazione elettronica alle procedure di reso, dal finanziamento al pagodil, ecc..)
Lavorare in un'azienda come questa ti stimola a pretendere il massimo da te stesso.
Aspetti positivi
dinamismo
bella esperienza
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Italia15 marzo 2019
ambiente positivo e ottimo per un giovane, peccato per alcune aspetti della gestione
Ambiente Giovane e Dinamico
Assistente alle vendite (Ex dipendente) –  Padova, Veneto14 marzo 2019
Ho lavorato per Decathlon Padova per 6 mesi iniziando con un contratto di tipo stagionale di 3 mesi e sono stato rinnovato mese per mese per altri tre mesi successivi fino al limite dello scadere del contratto laddove non era più possibile essere rinnovati senza un cambio di tipologia di quest'ultimo.
L'ambiente e l'atmosfera lavorativa sono anzitutto giovani, dinamici, con buona formazione e con alto numero di ore ( 24 ore settimanali + straordinari ) per un part-time ma flessibili e tendenzialmente incentrato sul fine settimana. Da studente posso dire che gli orari sono fattibili per una commistione studio-lavoro e i responsabili sono altamente ricettivi per necessità personali, cambi di turno e disponibilità.
Il lavoro in sè non è relegabile ad una sola mansione poichè i repartisti si turnano a diverse mansioni: dalla sistemazione dei lineari ( scaffalatura ), carico e scarico merci da magazzino e cassa; salvo repartisti di reparti specifici che possono integrare attività aggiuntive relative al reparto ( es. sistemazione delle racchette da tennis, gestione orologi gps, fit tracker e altre tecnologie, riparazione biciclette, sci, snowboard, e roller per il laboratorio, vendita al dettaglio di macchinari per palestra e pesi per i fitness ). Esiste la possibilità per chi otterrà un contratto di tipo stagionale di fare solo cassa, ma tendenzialmente si viene avvisati di ciò.
L'unico aspetto negativo riguarda purtroppo la stabilità di contratto e difficoltà di assunzione: si ha una forte predilezione per coloro che sono disposti a un contratto full time mentre coloro che
  altro... chiedono rigorosamente un part time vengono tenuti fino alla decorrenza del numero massimo di rinnovi o molto raramente assunti e i tempi per conoscere se vi sarà o meno un rinnovo sono molto vicini, talvolta coincidenti, con il giorno di fine contratto.  meno
Aspetti positivi
Ambiente positivo dinamico giovane, Paga alta per un part-time, Ottima preparazione, Attenzione da parte dei responsabili e buona disponibilità
Aspetti negativi
Difficoltà di assunzione stabile
Beautiful Job
Retail Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Livorno, Toscana13 marzo 2019
• Customer service focused
• Strong organizational, numerical and communication skills
• Enjoy team work and able to work unsupervised
• Able to multi-task working well under pressure
adetto alla sicurezza
servizio antitaccheggio (Ex dipendente) –  Porto Sant'Elpidio, Marche13 marzo 2019
ho fatto servizio come addetto al servizio antitaccheggio per il periedo natalizioee i wek end di gennaio e i primi due di febbraio presso il punto vendita di porto sant'elpidio
(premetto che ho 17 anni di esperienza nel settore).
a meta febbraio sono stato sostituito da personale senza nessuna esperienza,solo perchè ho fatto allontanare un personnaggio che disturbava pesantemente la clientela, cosa che compete nel mio lavoro
Aspetti positivi
il personale competente
Aspetti negativi
la sicurezza in quanto il personale non professionale
ambiente di lavoro stimolante e dinamico
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Lissone, Lombardia12 marzo 2019
Esperienza breve di stage durante periodo estivo e invernale, svolta in contemporanea agli studi. Ambiente dinamico e stimolante.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Decathlon. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1