Deichmann Calzature srl recensioni

ambiente lavorativo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Chieri, Piemonte12 settembre 2019
- cosa si ha imparato all'interno dell'azienda: gestione entrata/uscita merce, gestione magazzino, gestione cassa, imparare tecniche di vendita, allestire le vetrine.

- gestione dell'azienda: buona, ma necessità di cambiamenti o miglioramenti.
Ambiente di lavoro non adatto a chi vuole una vita privata
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Veneto19 agosto 2019
Il lavoro di per se non era male,purtroppo l ambiente lavorativo non era dei migliori a causa di cattiverie e piccole angherie tra colleghe.Gli orari cambiavano di settimana in settimana,in teoria venivano fatti in anticipo di 4 settimane ma poi nella realtà potevano cambiare anche il giorno prima e guai a dire che si aveva un impegno. Gli orari poi venivano fatti dalla responsabile,a suo piacimento e secondo le sue necessità, senza regole aziendali, per quanto riguarda i riposi settimanali,il numero di chiusure o il lavoro festivo e senza nessun controllo da parte dei superiori.Diciamo che con questo lavoro era difficile conciliare la sfera privata con quella lavorativa,e questo a me sembrava assurdo considerato che ero assunta con contratto part time e la mia mansione era vendere scarpe e non salvare vite.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Il rapporto con le colleghe, richiesta troppa flessibilita
Ti fanno scappare
Vice store manager (Ex dipendente) –  Tradate, Lombardia17 agosto 2019
Negozi enormi da gestire con poco personale. Ingenti quantitativi di merce che arrivano tutti i giorni da sistemare in negozio e in magazzino in giornata in due o tre persone su superfici di negozi enormi. Scarico merce pesante facchinaggio senza misure di sicurezza.
Sono stata assunta come store manager per fare il facchino le pulizie in negozio nei bagni. In più gestire turni di poco personale scontento in negozio. Ispettori che vengono a fare controlli che pretendono miracoli da poco personale. Mi avevano assicurato la direzione di un punto vendita che non mi è mai stata data e mi hanno mandato in giro per la Lombardia. Quando ho fatto notare questo, mi hanno costretta ad a licenziarmi.
Ambiente di lavoro buono
Addetto vendite (Ex dipendente) –  Tolentino, Marche9 giugno 2019
È un ambiente di lavoro in cui ci sono alti e bassi.
Con i colleghi avevo un buon rapporto ma la gestione dei turni di lavoro e soprattutto delle domeniche erano gestiti male...perché gli orari venivano dati settimana settimana e quindi non avevi neanche il tempo di organizzarti. Questo però riguardava il negozio dove ero io
Per quanto riguarda lo stipendio era molto buono.
Aspetti positivi
Stipendi, colleghi
Aspetti negativi
Orari dati ogni settimana
Ambiente lavorativo flessibile
Commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Villesse, Friuli-Venezia Giulia4 giugno 2019
Ambiente stimolante, ma poco retribuito.
Orari pessimi poichè potevi lavorare 12/13 giorni di fila senza riposo,
personale sgarbato.
Aspetti positivi
VICINO CASA
Aspetti negativi
ORARI
Faticoso ma ben retribuito
Addetto vendita (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna19 aprile 2019
Ho lavorato qualche mese presso Deichmann calzature come addetta alle vendite: il lavoro è faticoso. Spesso 4 ore non sono sufficienti per completarlo e gli straordinari non sono retribuiti. L'ambiente tuttavia è sereno, positivo e ben organizzato. Lo stipendio è molto buono e il lavoro permette di conciliare vita privata e professionale senza alcun problema.
Lavoro pesante ma buon contratto
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Veneto26 novembre 2018
Vendita semi-assistita, fisicamente stancante, la merce arriva a rotazione 2 o 3 volte alla settimana, quindi bisogna essere veloci nel doverla accettare, smistare poi inserire a seconda del blocco di appartenenza, seguendo molte regole, e poi mettere via la scorta, tutto ciò in monogestione.
Ci sono molte regole da imparare e la parola d'ordine è Velocità.
Lo stipendio ed il contratto invece sono ottimi, per un part time vieni pagato molto bene, hai 5 o 6 settimane di ferie durante l'anno che puoi scegliere tu, mettendoti d'accordo con le colleghe.
I turni vengono organizzati per tutto il mese, quindi puoi prenderti impegni in anticipo.
Come azienda non sarebbe male, ma negli ultimi anni la gestione aziendale è stata rinnovata in quanto a personale ed ha cambiato rotta, portandola al declino.
Aspetti positivi
Stipendio, piano ferie, assicurazione sanitaria (fondo est), contratto
Aspetti negativi
Lavoro pesante, se ne approfittano, monogestione.
buon rapporto tra il personale e lo store manager
impiegata commessa (Ex dipendente) –  udine citta Fiera7 novembre 2018
ambiente molto stimolante e con grandi opportunita' di carriera,non sempre lo stipendio e commisurato alle capacita' delle persone e molte ore(straordinarie) impiegate settimanalmente non sono riconosciute dall'azienda
ambiente di lavoro pessimo. EVITATELO
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna1 agosto 2018
ambiente di lavoro pessimo da evitare assolutamente.
non puoi avere una vita privata nonostante un part-time di 24 ore
le colleghe sono cattivissime e ti sparlano alle spalle, ho fatto 6 mesi alla Deichmann e per me è stato faticoso ogni singolo giorno andarci a lavorare, inoltre mi sono trovata malissimo con la responsabile (se tu provavi a essere un po' autonoma dopo 3-4 mesi di lavoro provava a trovare tutti i modi per dirti che sbagliavi) Mi hanno fatto scendere l'autostima ai piedi e già ce l'ho molto bassa. Mi sono addirittura sentita offendere dalla mia responsabile e non ci volevo piu tornare li dentro dopo la fine del mio contratto di lavoro .
EVITATE.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
tutto il resto (TUTTO)
Stateci lontano
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Curtatone, Lombardia9 maggio 2018
Essere stata presa in giro da questa azienda è dire poco! Assunta con un contratto a tempo determinato per sostituzione maternitá per un annetto e mzzo più o meno. Dopo 20 giorni trona un'altra ragazza dalla maternitá e ti dicono casualmente che non vai più bene! Non hanno tempo di spiegarti praticamente nulla, una ti dice di fare in un modo e un'altra in un altro.. Ti sparlano alle spalle invece di aiutarti.. E poi come chicca finale si sono lamentati perché si vede che ho paura di salire sulle scale e prendo una scatola alla volta, cosa assolutamente non vera! State alla larga da Curtatone!
sconsigliato
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Orio al Serio, Lombardia27 febbraio 2018
ambiente di lavoro pesante e stressante, non permettono di avere una vita privata pur essendo un part-time
Se vieni assunto stai bene
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Castel Maggiore, Emilia-Romagna6 febbraio 2018
Purtroppo mi hanno mandato via quando è finito il contratto altrimenti si stava bene.
poco affidabili su promesse contrattuali che fanno
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia1 febbraio 2018
io penso che per la mia esperienza in questa azienda mi abbia insegnato ad impegnarmi per raggiungere i miei obbiettivi, peccato che mi hanno promesso il rinnovo del contratto e poi con una scusa banalissima mi hanno lasciata a casa nel periodo di natale
Aspetti negativi
biddau
Ambiente di lavoro molto stimolante ma faticoso
Sales Assistant (Dipendente attuale) –  Zola Predosa, Emilia-Romagna20 ottobre 2017
Un'azienda nata da una famiglia e fa in modo che nei loro negozi tra colleghi si crei la stessa"familiarità", fiducia, gioco di squadra, serenità, sincerità e umiltà. Punti fondamentali che devono essere trasmessi anche al cliente. Puntuale nel versare lo stipendio. Ma sopratutto con grandi possibilità di far carriera all'interno dell'azienda.
Il lavoro in se per sé oggettivamente parlando non è alla portata di tutti, serve grande forza di volontà, ma una volta completati la soddisfazione è tanta.
Ambiente di lavoro malsano
Addetto Vendita (Ex dipendente) –  Teverola, Campania17 ottobre 2017
poca collaborazione tra colleghi. Scarsa organizzazione del lavoro. Turni massacranti e ore in più non pagate.
Bell'esperienza
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia3 ottobre 2017
Bellissima esperienza con un'ottima squadra ,che a distanza di anni continuo a frequentare e ad averci un bel rapporto.
Con i superiori le cose non sono andate esattamente così bene, diciamo che considerano i propri dipendenti come costi e numeri piuttosto che come persone.
il lavoro part time mi ha permesso di poter vivere anche la mia vita privata.
Aspetti positivi
Tempo libero
Aspetti negativi
Impossibilità di fare carriera
ambiente lavorativo per niente stimolante
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Legnano, Lombardia14 giugno 2017
Presso Deichmann Calzature ho imparato a gestire la merce appena arrivata in negozio,sistemare il punto vendita, operazione cassa e il servizio ai clienti.
Purtroppo l'atmosfera volutamente creata all'interno dei luoghi di lavoro non è delle migliori
assistente direzione tecnica (Ex dipendente) –  Pero, Lombardia5 marzo 2017
Giornata di lavoro tipica
ho imparato a resistere
Pur essendo una grande azienda Multinazionale, la gestione della parte Italia per l'azienda è a livello "familiare" con tutti i contro del caso
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Calenzano firenze22 febbraio 2017
Non do disponibilita tutte le domenica,e voglia di crescita
lavoro stressante e poco valorizzato
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Orio al Serio, Lombardia12 gennaio 2017
Esperienza lavorativa sicuramente formativa ma non è un lavoro da prendere in considerazione per una vita lavorativa intera.
Aspetti positivi
Colleghi simpatici
Aspetti negativi
Orari massacranti
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Deichmann Calzature srl. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8