Deichmann

Recensioni su Deichmann

66 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 536 recensioni

Buon ambiente inizialmente

Orari a turni che cambiano continuamente. Non si può organizzare una vita perché non si sanno orari per più di una settimana.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non si può comunicare con i superiori.

Ambiente stressante

Ore lavorative in più, poca organizzazione e serietà

Azienda del settore calzaturiero più che seria ..... ambiente di lavoro stimolante e possibilità di carriera per i più ambiziosi...... massima disponibilità e flessibilità verso i dipendenti anche a livello umano.......

Aspetti positivi

Pause

Aspetti negativi

Molto.... molto lavoro

Ambiente molto dinamico

Si lavora abbastanza, difficilmente fanno contratti a tempo indeterminato, ambiente che serve a crescere

Assolutamente da evitare. Non si ha una vita fuori ma bisogna vivere per l’azienda!

Pessima esperienza. Sono stata in azienda un anno (con la promessa di un’indeterminato che invece non è mai arrivato) I menager sono sempre stressati (e ci credo bene dopo che fanno orari no stop tutti i giorni tipo 8-20 e se c’è necessità anche di più) Nonostante fossi un part-time ogni mese mi proponevano le 30 ore e dovevo continuamente firmare contratti invece che far salire il mio primo. Da 30 le ore diventavano sempre 40 o più e spesso non pagate perché loro ti dicono “quando hai finito questo puoi andare” cose improponibili che duravano ore infinite e richiedevano tempo e pazienza per essere tutte fatte bene (impossibile da fare nel tempo da loro stabilito) e se non avevi finito non ti lasciavano andare a casa nonostante il tuo turno era finito da diverso tempo e non avendo un badge per timbrare regali fior fiore di straordinari che nessuno mai ti pagherà. Perché tutto gli è dovuto! Posto di lavoro improponibile su 3 piani senza ascensore e lo per lo sforzo fisico ho rischiato diverse volte di svenire. Parecchie volte sono caduta ma ovviamente tutti hanno fatto finta di niente.. orribile posto di lavoro. Sono stata costretta a restare perché avevo bisogno di un lavoro e non per altro

Aspetti positivi

Assolutamente nessuno

Aspetti negativi

Tutto quello che riguarda quest’azienda

Ambiente di lavoro ottimo

Per le poche ore lavorative lo stipendio è buono. Le colleghe sono gentili e si svolge un lavoro di squadra. Unica nota dolente è la vendita delle forniture di solette e prodotti per le scarpe che si deve fare giornalmente. Gli orari vengono stabiliti mensilmente quindi nonostante i turni diversi di giorno in giorno si riesce ad organizzare le giornate.

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente di lavoro, posizione

Aspetti negativi

Straordinari non retribuiti

Stressante

Purtroppo non è stata un esperienza positiva, non mi ha lasciato un buon ricordo! La parte più dura in sé non è tanto la forza fisica a quella ti abitui o il dover fare 500 cose in sole 3 ore, ma il non aver creato un rapporto umano con le colleghe il sentirsi costantemente a disagio anche nel chiedere infondo non si smette mai di imparare; questo è quello che è mancato a me in questa breve esperienza. Alla fine per fortuna chiusa una porta si apre un portone tutto serve!

Ottima esperienza la consiglio

Ottimo lavoro Ottimo personale Ambiente stimolante e sempre in crescita

Pessima esperienza

Ambiente di lavoro stressante soprattutto perI modi che hanno i supervisori. Se sei tirocinante o no a loro non cambia nulla perché non ti spiegano niente in più ma ti danno solo una manciata di codici e manuale da studiare.Non sai a che ora finisci e non sai che fai il giorno sopo e quando hai bisogno di qualcosa sono sempre scocciati e ti fanno pesare tutto

Lavorare con attenzione ascoltare,velocita,ordinatonelambiente lavorativo

Aspetti positivi

Sono solo 4 ore

Aspetti negativi

Niente pausa

Ambiente di lavoro stressante e mai gratificante

È un ambiente di lavoro snervante, distruttivo, che punta solo a spremere il dipendente il più possibile e poi lasciarlo a casa per prendere altri candidati. Ti illudono che tu possa avere un futuro ma così poi non è, se non vendi quello che riguarda articoli per la cura della scarpa, ti ricattano dicendoti che non ti rinnoveranno il contratto o peggio che dovrai uscire soldi di tasca tua per far salire l’obbiettivo. Non hai mai una gratificazione, anzi più fai e meno va bene, quantitativi di merce infiniti da scaricare da soli. Insomma non lo consiglierei a nessuno.

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

Proporre la vendita secondaria

Ottimo

Azienda molto seria ottima esperienza lavorativa ,davvero ottimo rapporto

Ambiente di lavoro stressante e senza riconoscimenti

Lavoro in team, molto caotico, competitivo, stressante e bisogna raggiungere gli obbiettivi fissati dall'azienda (senza un minimo di riconoscimento e/o gratifica). Buona paga e buoni gli orari se vengono fissati con l'anticipo di almeno 3 settimane (come dovrebbe essere). Non eseguono indeterminati, ogni 6 mesi cambiano personale, sono stata assunta come apprendista per poi esser lasciata a casa dopo 3 anni senza un valido motivo.

Ambiente lavorativo stimolante, ma al contempo stressante

L'ambiente di lavoro è stimolante, ci si crea una buona esperienza. Ma al contempo è abbastanza stressante in quanto pretendono molto e che i lavori siano effettuati in velocità

Addetta vendite

Lavoro molto caotico, competitivo, bisogna raggiungere gli obbiettivi fissati dall'azienda. Buona paga e buoni orari su turni. Lavoro maggiormente per donne Non eseguono indeterminati, ogni 6 mesi cambiano personale L'azienda pretende tanto e se non raggiungi gli obbiettivi devi giustificarti. Ogni 3 mesi ci sono spostamenti da fare in negozio. Possono spostarti in altri punti vendita in Italia

collaborativo e stimolante

lavoro a stretto contatto col pubblico, movimentato e divertente.

Senza possibilità di carriera

Assunta come apprendista, nonostante abbia partecipato ai corsi richiesti e alla formazione, ero a tutti gli effetti una commessa con tutti gli oneri del caso dal quale un apprendista sarebbe dovuto essere esonerato. Nessuno degli apprendisti che ho conosciuto è mai stato assunto a fine percorso. Quando ero assunta io gli stipendi erano nettamente più alti (900€x24h/sett) ora li hanno notevolmente abbassati. I vertici continuavano a cambiare, ogni nuovo capo zona etc che arrivava voleva rivoluzionare. Clima di panico e terrore. Lavoro fisicamente stancante.

Lavoro stressante

Non consiglio questa aziensa principalmente per l'ambiente lavorativo ostile e dedito esclusivamente alla competizione.

Incapaci di gestire il gruppo di lavoro

Esperienza assolutamente negativa, la responsabile del negozio umiliava chiunque commetteva un errore sul gruppo whatsapp da lei creato. Ti costringeva a restare anche ore dopo l'orario di lavoro o ad arrivare prima perché non era in grado di gestire i turni di lavoro. L'unica cosa positiva era la puntualità dello stipendio, 13 e 14 mensilità.

Ok

Lavoro veloce, impegnativo ma costruttivo.........

Ottimo posto di lavoro ma...

Ottimo posto di lavoro ma dopo due anni non ho avuto altre proroghe , è un peccato dopo aver fatto tanti sacrifici ed essersi affezionati al proprio lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deichmann. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Deichmann