Deichmann
Visualizza tutte le recensioni su Deichmann

Deichmann

Recensione di Deichmann

Ambiente lavorativo stressante.

Ambiente lavorativo stressante, il team non compatto.Tante ore di straordinarionon pagate. Continue minacce di licenziamento se non vendi le forniture. Esperienza negativa, non la consiglio.

Aspetti positivi

Lo stipendio.

Aspetti negativi

Il lavoro, l'ambiente.

Assolutamente da evitare. Non si ha una vita fuori ma bisogna vivere per l’azienda!

Pessima esperienza. Sono stata in azienda un anno (con la promessa di un’indeterminato che invece non è mai arrivato) I menager sono sempre stressati (e ci credo bene dopo che fanno orari no stop tutti i giorni tipo 8-20 e se c’è necessità anche di più) Nonostante fossi un part-time ogni mese mi proponevano le 30 ore e dovevo continuamente firmare contratti invece che far salire il mio primo. Da 30 le ore diventavano sempre 40 o più e spesso non pagate perché loro ti dicono “quando hai finito questo puoi andare” cose improponibili che duravano ore infinite e richiedevano tempo e pazienza per essere tutte fatte bene (impossibile da fare nel tempo da loro stabilito) e se non avevi finito non ti lasciavano andare a casa nonostante il tuo turno era finito da diverso tempo e non avendo un badge per timbrare regali fior fiore di straordinari che nessuno mai ti pagherà. Perché tutto gli è dovuto! Posto di lavoro improponibile su 3 piani senza ascensore e lo per lo sforzo fisico ho rischiato diverse volte di svenire. Parecchie volte sono caduta ma ovviamente tutti hanno fatto finta di niente.. orribile posto di lavoro. Sono stata costretta a restare perché avevo bisogno di un lavoro e non per altro

Aspetti positivi

Assolutamente nessuno

Aspetti negativi

Tutto quello che riguarda quest’azienda

Lavorare con attenzione ascoltare,velocita,ordinatonelambiente lavorativo

Aspetti positivi

Sono solo 4 ore

Aspetti negativi

Niente pausa

Lavoro stressante

Non consiglio questa aziensa principalmente per l'ambiente lavorativo ostile e dedito esclusivamente alla competizione.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deichmann. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Deichmann con

• Deichmann
  • Ambiente lavorativo stressante.