Deliveroo

Deliveroo recensioni

Alti e bassi senza certezza
Lavoro abbastanza rilassante se piace andare in bicicletta, questo nelle città di provincia. A Milano centro bisogna fare i conti con pavè, macchine e rotaie del tram.

Il lavoro in sé non è molto complicato, si va dal ristorante al cliente (delle volte due, se è un ordine doppio) e basta.

La paga essendo a cottimo varia in base a quante consegne si riescono fare e da quanto sono pagate. Se tutto va alla perfezione 4 consegne all'ora sono fattibili. In termini monetari c'è range parecchio largo ovvero dai 6/7.50€ all'ora della paga minima ai circa 11/12€ all'ora di media (su Milano) con un massimo di 18€ all'ora nelle sere in cui va tutto alla perfezione.
ottima azienda
Deliveroo è una realtà stimolante, che ti accoglie, ti abbraccia e ti da gli strumenti per crescere.
Ambiente Smart e Flessibile
Il pregio è la flessibilità, anche se non è facile e ci vuole tempo per trovare fasce orarie libere e prenotarsi, ottima preparazione atletica richiesta per il lavoro in bicicletta, mezzo estremamente consigliato nei centri abitati affollati pieni di sensi unici e semafori, un vero peccato che l'esperienza in questo settore sia poco considerata di valore anche per altri e sia un po' fine a se stessa lasciando poche possibilità di crescita, sarebbe bello poter lavorare in un ufficio e contribuire con le mie conoscenze matematico-statistiche a fare analisi dei dati su come sviluppare meglio il dynamic fee, algoritmo chiave per il calcolo della retribuzione, in grado, se ottimizzato di mettere in collegamento le parti nella transazione in maniera estremamente efficiente.
Piccolo desiderio personale: sarebbe bello anche spaziare oltre le sole consegne alimentari, a qualsiasi tipo di prodotto, renderebbe molto più completa l'azienda e le consentirebbe di abbattere i rivali.

Un contratto regolare di assunzione mi sembra più che legittimo, è un lavoro vero e proprio!
Deliveroo nbr1
Sapete qual'è la cosa assurda io sono un rider di Deliveroo, quando ci si stà a casa seduti parlare è facile ma di questi periodi è molto difficile essere come noi dalla mattina alla sera in mezzo alla strada e saper vivere, direi a quelli che parlano male di noi ad andarehai ristoranti nel caldo nel freddo nel caos della gente nel traffico, forse capiscono che noi siamo quelli che chiamate voi scarsi incoscenti, muovutevi un po' anche voi, ricordate anche noi abbiamo una famiglia è non c'è orario per noi.... Rispetto..........
Molto bene
Ho avuto un'esperienza con deliveroo molto positiva
uguale a just eat glovo ecc..
queste aziende sono quasi tutte uguali qui si ha però anche una copertura assicurativa minima gratuita dove altri invece la fanno pagare
ambiente competitivo, management assolutamente non all'altezza
l'ambiente è sicuramente competitivo, non lo definirei del tutto amichevole. Il management non è preparato al cambiamento
Flessibilità
Ottimo lavoro per chi vuole guadagnare qualcosa, ma studia
ambiente lavorativo stressante, difficile e competitivo, ma stipendio relativamente adeguato alle ore di lavoro
il problema è riuscire a ottenere delle ore di lavoro perché è un ambiente molto competitivo e il primo che arriva è quello che ha più probabilità di ottenere maggiormente ore
È proprio una bella idea ma non sfruttata per creare lavoro
Il lavoro autonomo é figo e sarebbe una buona alternativa per gli studenti / barra ragazzi giovani se solo gli stipendi fossero adeguati dal momento che l'azienda fattura milioncini ogni anno e se lo potrebbe tranquillamente permettere. Rieducazione ai livelli alti dell'azienda affinché venga invertito il livello di importanza tra profitto ossessivo e creazione di benessere. Questo ci vorre
Ottimo per un lavoretto secondario
Ottimo se si vuole avere un lavoretto secondario senza troppi vincoli. Salario un po' basso.
La scelta migliore per fattorini
Pagamenti puntuali, serietà, salario giusto, zero sfruttamento, flessibilità totale per turni e orari lavorativi, kit adeguato. Perfetto per chi studia, neo 18 enni e anche come lavoro momentaneo per chi è in cerca di un lavoro fisso. Consiglio di farlo con auto che consumi poco o motorino ancora meglio.
Stipendio basso
Difficoltà nel trovare turni di lavoro ma ottima flessibilità
libertà, ma stressante
Sono stato un rider per tre anni al modulo part time. A me ha funzionato molto bene, ma è un lavoro molto pesante e stressante, non sempre, ma quasi sempre, comunque è pagato non male, ma neanche molto bene per la fatica che spesso devi fare. Lo consiglio come lavoro in mancanza di altro che sia più serio.
Buona esperienza
Il lavoro è molto semplice, le uniche difficoltà che si possono avere sono dovute alle condizioni meteorologiche.
Il lavoro si svolge per strada, ed è molto flessibile: dalla scelta degli orari a quali ordini accettare. In generale è ben retribuito e i pagamenti sono sempre puntuali.
Meglio andare a pulire i WC...!!!
C'é poco da aggiungere, basta leggere le varie notizie riportate su ogni quotidiano!!! Manco nelle peggiori industrie cinesi si viene trattati così!!! Lasciate perdere!!! Fa pietà
Un lavoro occasionale
Nonostante il lavoro da Rider sia mal visto io con Deliveroo mi sono trovato bene. è un lavoro che fatto da studente ti permette di non togliere troppo tempo allo studio e di riuscire a far combaciare impegni scolastici e lavorativi senza grossi problemi.
Aspetti positivi
Flessibilità
Aspetti negativi
Lavoro stancante
ambiente lavorativo poco soddisfacente
la giornata di lavoro si svolge senza interfacciarsi con nessun datore di lavoro ma unicamente coi clienti, il che rende molto difficoltoso farsi aiutare in casi di disagio.
Ambiente lavorativo vario
Lavoro flessibile, autogestito a seconda delle proprie necessità.
Aspetti positivi
Gestione lavorativa autonoma
Aspetti negativi
Lavoro variabile
Fun and free work place
I loved my experience in there, specially because I got to know so many restaurants and I also made few friends along the way. I regret that I left but I had a personal motive. Thank you
Ottimo secondo lavoro
Mi sono trovato bene, puoi decidere tu quando lavorare e rispetto le ore lavorate si guadagna bene... Bisogna avere una discreta attitudine fisica perché si gira tutta la città.., Unico difetto è un po’ pericoloso soprattutto quando piove...
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deliveroo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,6