Deliveroo

Recensioni su Deliveroo

107 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 981 recensioni

Miglior lavoro per studenti

È probabilmente il miglior lavoro che possa fare uno studente, soprattutto per quanto riguarda la flessibilità estrema. La paga non è alta, tranne che nelle ore di maggiore richiesta, in cui si riesce a guadagnare bene. Ci sono comunque differenze rilevanti tra le varie città, sia in termini di ritmi che conseguentemente di guadagni.

Aspetti positivi

Flessibilità

Aspetti negativi

Poco stabile

Discreto

Buon lavoro durante lo studio. Nulla di stabile o sicuro.

Buon secondo lavoro

Lavoro per deliveroo come fattorino , dopo aver provato quasi tutte le piattaforme di delivery che ci sono nella mia città. Posso dire che forse deliveroo è la più organizzata e la più seria, mai un problema con i pagamenti e mai un problema con la copertura inail (della quale ahimè ho dovuto usufruire). L'unica pecca è che da quando c'è il free login, tutti quelli che hanno un account vanno online quando vogliono e di conseguenza nei giorni infrasettimanali arrivano meno ordini rispetto a prima. Il rider support a volte è un po' lento ma efficiente. Purtroppo da un po' di tempo sono stati inseriti gli ordini con pagamento in contanti e quindi spesso pur di fare qualche ordine in più siamo "costretti" ad accettare anche quelli e a dover anticipare di tasca nostra i soldi per l'ordine per poi riprenderli dal cliente, ma ovviamente non è obbligatorio accettarli, l'accettazione degli ordini è totalmente a discrezione del rider e per questo motivo non capisco quelli che si lamentano dicendo la classica frase "siamo gestiti da un algoritmo", sinceramente me ne frega poco se ad assegnare gli ordini sia un essere umano o un computer, se io ho la libertà di scegliere quali consegne accettare e quali no.

Lavoretto

È da considerare più come un lavoretto che come un vero lavoro. Si è alla mercé di un algoritmo che assegna gli ordini, prima erano pagati anche bene, ora non così tanto perché con il login libero ci sono troppi rider in una zona. Con le prenotazioni si gestiva la cosa e si potevano prendere più ordini.

Non lavorate per deliveroo

Paga pessima e gli ordini arrivano ogni 30 minuti.

Ambiente di lavoro stimolante e innovativo

Interessanti possibilità di guadagno, meglio se con scooter o bicicletta elettrica.Ottimo supporto al Rider e app Rider completa e intuitiva per un ritiro ed una consegna efficace e tempestiva!

Aspetti positivi

Free login

Aspetti negativi

Il lavoro si svolge all'estero, quindi col mal tempo occorre coprirsi bene e stare molto attenti alla strada ed al traffico

Ottimo per arrotondare

Molto utile per chi ha poco tempo e non vuole orari fissi o per arrotondare lo stipendio.

Relax

Uno dei pochi lavori dove ci si può autodeterminare senza finire schiavo di qualche despota superpagato e colleghi difficilmente sopportabili.Si sta per i cavoli propri.L'unico problema è trovare la città che permetta di guadagnare quei 700 euro minimo,così se si ha la casa è possibile fare quello a tempo pieno senza buttare 40 o più ore della propria vita ogni settimana.Consigliatissimo e chi non ha voglia di lavorare.C'è da correre ma qui è quasi divertente,il problema grave è l'instabilità nella mole di consegne.

Flessibilità ma la STIPENDIO è molto meno

Flessibilità ma la STIPENDIO è molto meno, Nessuna stabilità del lavoro

Aspetti positivi

FLESSIBILITA

Aspetti negativi

STIPENDIO

Come secondo lavoro va benissimo

Come secondo lavoro va bene ma se hai intenzione di farlo full time sappi che potresti stare on line anche tutto il giorno e tornare a casa con 3 ordini fatti, tutto dipende dalla zona in cui lavori dal mezzo che usi e dagli ordini che rifiuti. L'assistenza è penosa e tra i clienti e i ristoratori non so chi ti fa esaurire di piu.Io ho aperto la partita iva per continuare a collaborarci ma non ho ancora capito se ne è valsa la pena.

Ambiente stimolante e rapido

lavoro veloce spesso stressante ma retribuitovv

Si, per arrotondare

Azienda che purtroppo, ha i suoi alti e bassi... attualmente la cosa migliore che posso dire è che mi permette di avere un secondo lavoro...ma i compensi sono diminuiti rispetto a tre anni fa...

Aspetti positivi

Lavori quando vuoi

Aspetti negativi

Paghe un po' basse, e guadagni altalenanti

Stressante ma ottimo ripiego

Ho lavorato con deliveroo per piccoli periodi nel tempo libero per fare consegne presso diverse pizzerie e diversi clienti.

flessibile

LAvoro flessibile ma retribuito poco, si guadagna solo con tanti ordini

Aspetti positivi

flessibile

Aspetti negativi

carburante a tue spese

Lavoro perfetto come integrazione allo stipendio e per studenti

Mi trovo molto bene come studentessa dell' univesità a fare questo lavoro in attesa di sbrogliarmi da altri impegni per cercare qualcosa di più serio in futuro. La possibilità di decidere quando lavorare è molto importante per chi studia. Il principale lato negativo sta nel fatto che se non apro partita iva non posso buttare giù i contributi, e 300 euro l' anno sono tanti, ma così funziona per tutte le piattaforme Anche quando troverò un lavoro più serio desidero comunque mantenermi il contratto con loro perché in caso di spese grosse o di fine contratto determinato fa molto comodo questa entrata extra.

Aspetti positivi

Flessibilità assoluta, possibilità di scegliere quante ore dedicare

Aspetti negativi

Carburante di tasca propria, e se non apri partita iva niente contributi, pagamento solo a cottimo.

Ogni mattina c'è il rider onesto che si sveglia e sa che deve correre più dei pakistani che lavorano con profili clonati sotto caporalato

Ho iniziato un anno e mezzo fa. Il lavoro è sempre stato flessibile e ben retribuito finché in zona non sono arrivati i pakistani (brutto da dirsi perché ti fa dare del razzista). Lavorano 14 ore al giorno con uno o più profili clonati rovinando la vita a chi questo lavoro lo fa full time, bloccano la zona e a te povero cristo che devi portare il pane in tavola vengono assegnati pochissimi ordini. L'azienda paga sempre meno e non tiene conto che la benzina ad oggi costa il doppio. Non esistono controlli, puoi segnalare quante volte vuoi questi comportamenti illeciti ma l'azienda non farà mai niente per risolvere il problema. Sei considerato un numero. Non esiste qualcuno da contattare altro che un bot il quale ti risponde sempre con le stesse risposte prestabilite...

Lavoro molto flessibile

Equilibrio lavoro vita privata ottimo! Perfetto per arrotondare

Aspetti positivi

Rifiutare le proposte di consegna se non sono adeguate

Ambiente lavorativo malsano

Sfruttamento puro della forza-lavoro. Pagamento da miseria.

Ambiente lavorativo stimulante

Libertà di decidere dove e quando lavorare,solo che ultimamente non c’è tanto lavoro e le tariffe sono molto basse

Dipende da come la vivi.

Il lavoro è molto ambiguo: si possono avere degli ottimi risultati, come si può non ricevere ordini per svariati motivi (a noi rider purtroppo sconosciuti) e per lungo periodo.PRO:- Decidi tu quando e dove lavorare senza problemi;- Guadagni a volte molto buoni (se considerato come lavoro primario);- Tutele medio-buone (considerando il lavoro come collaborazione in P.Iva)NEUTRO:- Più o meno ordini ricevuti in base al mezzo utilizzato in fase di candidaturaCONTRO:- Nessun rimborso spese previsto;- Supporto per problemi un pò più articolati completamente assente;- Supporto via email risponde dopo minimo 3 giorni, spesso non risolvendo il problema (troppo sbrigativo e non coerente con le domande);- Non è dato avere informazioni sul funzionamento dell'algoritmo utilizzato per ricevere proposte di consegna;- Applicazione che presenta criticità più volte segnalate (es. la non-possibilità di sapere in anticipo, quando si è in conclusione di un ordine, se il prossimo ordine si debba anticipare il pagamento in contanti, la non-possibilità di poter rifiutare un doppio ordine assegnato in automatico quando il rider accetta l'eventuale primo ordine, etc.)

Ambiente stimolante e flessibile

Ottimo lavoro. Mi sto teovando bene e ottimi colleghi di lavoro.

Aspetti positivi

Bonus

Aspetti negativi

Paga

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deliveroo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Deliveroo con

• Deliveroo