Deliveroo recensioni

32 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 665 recensioni
Meglio andare a pulire i WC...!!!
fattorino magazziniere (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia24 settembre 2019
C'é poco da aggiungere, basta leggere le varie notizie riportate su ogni quotidiano!!! Manco nelle peggiori industrie cinesi si viene trattati così!!! Lasciate perdere!!! Fa pietà
ambiente lavorativo poco soddisfacente
Addetto alle consegne (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna16 settembre 2019
la giornata di lavoro si svolge senza interfacciarsi con nessun datore di lavoro ma unicamente coi clienti, il che rende molto difficoltoso farsi aiutare in casi di disagio.
Fun and free work place
Delivery Driver (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia14 settembre 2019
I loved my experience in there, specially because I got to know so many restaurants and I also made few friends along the way. I regret that I left but I had a personal motive. Thank you
Ottimo secondo lavoro
Fattorino (Dipendente attuale) –  Brescia, Lombardia11 settembre 2019
Mi sono trovato bene, puoi decidere tu quando lavorare e rispetto le ore lavorate si guadagna bene... Bisogna avere una discreta attitudine fisica perché si gira tutta la città.., Unico difetto è un po’ pericoloso soprattutto quando piove...
Funziona, può migliorare, non è da prendere come un lavoro serio.
Fattorini (Ex dipendente) –  Genova, Liguria26 luglio 2019
Deliveroo è un'azienda "giovane" quindi le carte in tavola cambiano frequentemente e potrebbe essere che in pochi mesi si facciano grossi passi avanti così come qualche passo indietro...

Il lavoro è semplice, pagato un po' più di un normale portapizze anche se avrete la responsabilità di qualsiasi spesa ( mezzo, benzina, telefono... ) e abbastanza flessibile.
Se volete lavorare tutti i giorni dovrete lavorare anche tutti i weekend dalle 20 alle 22 altrimenti calerete di statistiche e avrete praticamente 0 ore la settimana dopo.

E' un ottimo primo impiego oppure un buon secondo lavoro per arrotondare un po' a fine mese.
Aspetti positivi
Divertente, non molto stressante
Aspetti negativi
La paga troppo variabile
Poche ore lavorative
Organizzazione eventi (Dipendente attuale) –  Imperia, Liguria25 luglio 2019
Nella mia citta siamo pochi rider eppure no si aprono ore di lavoro se fosse il un lavoro principale farei la fame
Aspetti positivi
Lavoro no stancante
Aspetti negativi
Niete ore di lavoro
Lavoro estivo
Fattorino (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna2 luglio 2019
Ho trovato deliveroo un lavoro più che onesto con possibilità di guadagno ben più alte delle mie aspettative
Aspetti positivi
Facilità nella comunicazione con l'azienda
Aspetti negativi
Tempi di lavoro
lavoro non stabile
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) –  Treviso, Veneto10 giugno 2019
lavorare per deliveroo mi ha dato modo di avere maggiore flessibilità e organizzazione ma non è una realtà ancora non molto stabile nel nostro territorio.
Aspetti positivi
flessibilità
Aspetti negativi
poche sessioni
L' unico problema è che a Napoli non funziona
Fattorino/fattorina (Ex dipendente) –  Napoli, Campania6 giugno 2019
Deliveroo è il mooving per eccellenza ma non funziona qui.
Aspetti positivi
Superflessibilità
Aspetti negativi
Servizio poco usato
Pessimo
operaio (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana6 aprile 2019
1-Calcoli di algoritmo a caso senza senso, il sistema dovrebbe calcolare le ore lavorative,
e quando non ci sono a disposizione le statistiche si abbassano lo stesso. (una delle tante assurdità di delivero)
2-dovrebbe dare prorità a chi si prende l'impegno di aprire la partita iva visto che le TASSE sono alte del 10%più delle trattenute.
3-Come conclusione in ogni lavoro dove manca la meritocrazia non ci puó essere rispetto per i lavoratori.
Aspetti positivi
Lavorare in bici fà bene alla salute.
Aspetti negativi
Innumerevoli.
Bello
Fattorino (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna30 marzo 2019
quando ci sono turni lavorare per deliveroo è interessante
Aspetti positivi
lavoro piacevole
Aspetti negativi
mancanza di turni
quello che mi serviva
riders (Ex dipendente) –  roma4 febbraio 2019
Ottimo tutto, di questa azienda ho apprezzato la considerazione che hanno per i riders a confronto con ad altre società la la correttezza.Diciamo che attua il giusto per tutti- clienti, partners e riders a differenza di altri che ti affamano nel vero senso della parola...vedi Glovo!! L'equipaggiamento è gratis invece Glovo ti scala una sessantina d'euro alla prima fattura in pratica lavori gratis inizialmente.E' di una semplicità unica vai sul luogo ritiro brevi o nulli tempi di attesa e poi in consegna liscio come l'olio.Tutto è migliorabile, ma già va alla grande cosi.Grazie a Deliveroo posso permettermi qualche spesuccia in piu al mese e far studiare mia figlia!Certo quando piove è dura ma sopperisco con l'automobile anche se ci guadagno meno ne guadagno di salute. E poi fa lavorare tutti più democratico di cosi!
Lavoretto
fattorino (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia3 gennaio 2019
Non fatelo come lavoro principale, non vale la pena, non siete dipendenti, siete sempre in mezzo al traffico, paga lorda a consegna, il meteo e siete lavoratori autonomi sulla carta ma de facto siete dipendenti da quello che decidono loro, in pratica ci guadagnano non pagandovi i contributi(che dovete versare voi) da qualche mese ormai non ci potete nemmeno parlare a tu per tu se avete qualche problema, insomma disonesti intellettualmente. Lati positivi pagano sempre in orario e sempre se siete disponibili a lavorare tutte le sere di venerdì, sabato e domenica dalle 20 alle 22, potete decidere quali orari(se disponibili dalla app e non è scontato che lo siano), poter scegliere per lavorare
Aspetti positivi
paga e lavoro "flessibile"
Aspetti negativi
lavoro "flessibile" secondo i criteri aziendali, non si è dipendenti, clima, meteo, traffico, paga a consegna
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile sono sempre in movemento
ortofrutta (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna25 dicembre 2018
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile sono sempre in movemento
Aspetti positivi
Buoni posti
Aspetti negativi
Posti ristorente
Esperienza lavorativa con Deliveroo
Rider (Dipendente attuale) –  Cagliari, IT11 dicembre 2018
Complessivamente non è male lavorare per Deliveroo, gli orari di lavoro sono personalizzabili, non ci sono ferie da chiedere dato che si viene pagati a consegna. I principali problemi si presentano quando in una piccola città come cagliari ci sono talmente tanti rider che molti di questi non lavorano effettivamente o ricevono pochi ordini. In più se si vuole guadagnare una cifra superiore almeno agl 800 al mese bisogna lavorare ininterrottamente, cosa che per un rider in bici risulta pesante. Più che un vero lavoro lo definirei come un modo per tappare i buchi finanziari di chi non ha un lavoro part-time o per chi è disoccupato, infatti può essere un buon modo per gli studenti di guadagnare qualche soldo extra.
Ambiente dinamico e orario flessibile
fattorino (Ex dipendente) –  Verona, Veneto15 novembre 2018
Massima flessibilità di orari che sei tu a scegliere
Azienda flessibile e retribuzione soddisfacente
Fattorino (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio9 novembre 2018
Essendo uno studente, questo lavoro è stato ed è un'ottimo modo per recimolare quel che serve per pagarsi le spese mensili.

Una tipica giornata di lavoro dura dalle 3 alle 4 ore.

La parte più difficile è il lavoro nelle condizioni di maltempo.

La parte più piacevole è che in condizioni ottimali non è un lavoro che comporta un grande sforzo fisico.
Ambiente lavorativo flessibile, adatto a tutti.
Fattorino (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 novembre 2018
Lavorare come fattorino può risultare in parte semplice tuttavia le difficoltà non erano poche, la maggior parte dovute alle condizioni meteorologiche ed alla mole di lavoro e quindi esercizio fisico.
Tuttavia non mi sono mai dato per vinto e conoscere a memoria le stupende strade milanesi mi ha dato tanto.
L'azienda è seria e strutturata in modo impeccabile.
Ottima azienda
Rider (Dipendente attuale) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia3 novembre 2018
Io lavoro con deliveroo dal 23 ottobre dedicandomi a loro come unico lavoro, in una settimana lavorando full time ho già guadagnato 248 euro e questa settimana in due giorni 88 euro, non ti fanno pressioni ma si lavora veramente molto e bene orari ottimi, personalmente lo consiglio vivamente a tutti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Niente
ambiente lavorativo stimolante
Consegne a domicilio (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia25 ottobre 2018
ambiente lavorativo giovane, stimolante, attivo, ma purtroppo poca possibilità di crescita

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Deliveroo. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4