Deliveroo
Visualizza tutte le recensioni su Deliveroo

Deliveroo

Recensione di Deliveroo

Buon secondo lavoro

Lavoro per deliveroo come fattorino , dopo aver provato quasi tutte le piattaforme di delivery che ci sono nella mia città. Posso dire che forse deliveroo è la più organizzata e la più seria, mai un problema con i pagamenti e mai un problema con la copertura inail (della quale ahimè ho dovuto usufruire). L'unica pecca è che da quando c'è il free login, tutti quelli che hanno un account vanno online quando vogliono e di conseguenza nei giorni infrasettimanali arrivano meno ordini rispetto a prima. Il rider support a volte è un po' lento ma efficiente. Purtroppo da un po' di tempo sono stati inseriti gli ordini con pagamento in contanti e quindi spesso pur di fare qualche ordine in più siamo "costretti" ad accettare anche quelli e a dover anticipare di tasca nostra i soldi per l'ordine per poi riprenderli dal cliente, ma ovviamente non è obbligatorio accettarli, l'accettazione degli ordini è totalmente a discrezione del rider e per questo motivo non capisco quelli che si lamentano dicendo la classica frase "siamo gestiti da un algoritmo", sinceramente me ne frega poco se ad assegnare gli ordini sia un essere umano o un computer, se io ho la libertà di scegliere quali consegne accettare e quali no.

Stesso ruoloStessa località

Non lavorate per deliveroo

Paga pessima e gli ordini arrivano ogni 30 minuti.

Ottimo per arrotondare

Molto utile per chi ha poco tempo e non vuole orari fissi o per arrotondare lo stipendio.

Flessibilità ma la STIPENDIO è molto meno

Flessibilità ma la STIPENDIO è molto meno, Nessuna stabilità del lavoro

Aspetti positivi

FLESSIBILITA

Aspetti negativi

STIPENDIO

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deliveroo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Deliveroo con

• Deliveroo