Dell Technologies

Dell Technologies recensioni

Dell è una grandissima azienda, in grande crescita e con ottime opportunità ad ogni livello. In più il dipendente è invitato a mantenere un equilibrio tra vita lavorativa e vita personale come in poche altre aziende in italia.
Apparentemente ottima azienda, ma assolutamente non tiene conto dello stress e dei rapporti interpersonali tra i colleghi. Esiste una Dell e poi quella degli ISR dove l'attivita' svolta non ha nulla a che vedere con un'attivita' di tipo commerciale ma solo di backoffice e a chi diventa piu' veloce a gestire i tools interni. In questa specifica realta', per la mia esperienza, le figure manageriali non sono ne' umane ne' professionalmente all'altezza di gestire un team cosi' numeroso.
Every day is a big deal working with RSA. It's like be in a big family with a open culture and a complete international view. It let you enjoy your day at work staying close to your family expecially in this hard times that we are living.
Sono arrivata in Dell per una sostituzione e mi sono trovata benissimo, bell'ambiente. Inoltre ho potuto acquisire nuove competenze. Una bella esperienza che mi piacerebbe continuare se ci fosse la possibilità.
Traditionally EMC was a HW/SW vendor. They tried to move in consulting space to gain customer trust. Unfortunatelly they miss the opportunity, the consulting market is different from HW/SW and an advisory approach is difficult. Nevertheless I gained HW/SW know how and ICT architecture and solution. Furthermore I got good relationship with majour client base (Finmeccanica, Telecom....)
Aspetti positivi
Training
Aspetti negativi
Splitted approach Consulting HW/SW
Azienda con un grande portfolio di soluzioni IT.

Grande attenzione alle persone, alla loro crescita professionale, opportunità di carriera.
Ho lavorato per EMC Computer Systems Italia S.p.A. (oggi parte del gruppo Dell) per quasi 10 anni. Ho apprezzato la buona organizzazione della società che mi ha consentito di lavorare proficuamente alle gare trovando spesso a portata di mano le informazioni necessarie. Da parte mia ho contribuito a migliorare l'organizzazione creando repository centralizzati dai quali ricavare facilmente le informazioni amministrative richieste nei procedimenti di gara. Ho ricavato inoltre, partendo dai documenti dell'amministrazione, dati essenziai sulle referenze.
Riguardo ai rapporti con i colleghi posso dire di avere trovato persone aperte, collaborative, competenti e gentili; indice di una selezione del personale attenta ed efficace.
Aspetti positivi
Disponibilità garage, elasticità sugli orari di lavoro
Lavorare per EMC è piacevole e stimolante,
giornalmente si è in contatto con colleghi di ogni zona d'Europa e si riesce a lavorare in team anche senza trovarsi nello stesso ufficio.

Attualmente l'unico punto a sfavore per me è la distanza e la non possibilità di poter avere un part-time, per il resto è tutto fantastico, contratti, rapporti, strumenti, benefits.

La consiglierei a tanti.
Aspetti positivi
Buoni pasto, flexible benefits, polizza sanitaria, spese carta di credito
Aspetti negativi
distanza
Dell was a great company with high attention to work life balance.
ho imparato uso carello elevatore
raccolta rifiuti nelle terre verdiane alla guida di autocarri

parte piu difficile su e giu dal mezzo ogni bidone (porta a porta)

parte più piacevole gestione centri di raccolta
Aspetti positivi
sono socio
Aspetti negativi
nessun buono pasto e paga molto ridotta
Multitasking,
Iniziativa,

Seguire l'intero processo di vendita.
a typical day at job was running around fixing things and using bash scripting all around
Aspetti positivi
challenges
Aspetti negativi
contracts end in italy