HW/SW company
Client Solution Director (Ex dipendente) –  Provincia di Roma, Lazio2 luglio 2018
Traditionally EMC was a HW/SW vendor. They tried to move in consulting space to gain customer trust. Unfortunatelly they miss the opportunity, the consulting market is different from HW/SW and an advisory approach is difficult. Nevertheless I gained HW/SW know how and ICT architecture and solution. Furthermore I got good relationship with majour client base (Finmeccanica, Telecom....)
Aspetti positivi
Training
Aspetti negativi
Splitted approach Consulting HW/SW

Altre recensioni di Dell Technologies

Ottim sotto ogni aspetto
vendita diretta (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia20 ottobre 2019
Dell è una grandissima azienda, in grande crescita e con ottime opportunità ad ogni livello. In più il dipendente è invitato a mantenere un equilibrio tra vita lavorativa e vita personale come in poche altre aziende in italia.
L'azienda ideale
Receptionist (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia13 agosto 2019
Sono arrivata in Dell per una sostituzione e mi sono trovata benissimo, bell'ambiente. Inoltre ho potuto acquisire nuove competenze. Una bella esperienza che mi piacerebbe continuare se ci fosse la possibilità.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dell Technologies. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

Dell Technologies - Recensioni per località