Esperienza positiva sul piano professionale e umano
Bid Manager (Ex dipendente) –  Roma, Lazio8 giugno 2017
Ho lavorato per EMC Computer Systems Italia S.p.A. (oggi parte del gruppo Dell) per quasi 10 anni. Ho apprezzato la buona organizzazione della società che mi ha consentito di lavorare proficuamente alle gare trovando spesso a portata di mano le informazioni necessarie. Da parte mia ho contribuito a migliorare l'organizzazione creando repository centralizzati dai quali ricavare facilmente le informazioni amministrative richieste nei procedimenti di gara. Ho ricavato inoltre, partendo dai documenti dell'amministrazione, dati essenziai sulle referenze.
Riguardo ai rapporti con i colleghi posso dire di avere trovato persone aperte, collaborative, competenti e gentili; indice di una selezione del personale attenta ed efficace.
Aspetti positivi
Disponibilità garage, elasticità sugli orari di lavoro

Altre recensioni di Dell Technologies

Ottim sotto ogni aspetto
vendita diretta (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia20 ottobre 2019
Dell è una grandissima azienda, in grande crescita e con ottime opportunità ad ogni livello. In più il dipendente è invitato a mantenere un equilibrio tra vita lavorativa e vita personale come in poche altre aziende in italia.
L'azienda ideale
Receptionist (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia13 agosto 2019
Sono arrivata in Dell per una sostituzione e mi sono trovata benissimo, bell'ambiente. Inoltre ho potuto acquisire nuove competenze. Una bella esperienza che mi piacerebbe continuare se ci fosse la possibilità.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dell Technologies. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

Dell Technologies - Recensioni per località