Deloitte

Recensioni su Deloitte

205 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 11.060 recensioni

ambiente dinamico

esperienza positiva possibilità di crescere in frettalavoro con persone differenti per accrescere le conoscenze e le competenze professionali

Non ti rispettano

Non hanno rispetto per i propri dipendenti, per loro sei solo un numero da sfruttare finché possibile. Poi però si stupiscono se il tempo di permanenza medio in azienda e di due anni. Andate da qualsiasi competitor che sicuramente vi va meglio.

Lavoro stimolante ma stressante

In due anni che ho lavorato in deloitte ho avuto modo di imparare davvero moltoIl problema però è che questo viene con un costo:stress e sacrificio.Anche se con il modello Smart Working, viene migliorato parzialmente il rapporto work/life.Ambiente giovane e interessante.Crescita rapida internamente all'azienda.

Aspetti positivi

Buono Pasto, crescita, Colleghi

Aspetti negativi

Stress, sei trattato come una risorsa: dove servi vieni buttato

Ambiente lavorativo stimolante, ma al limite dell'equilibrio tempo libero - lavoro.

Ottimo

Ottimo ambiente lavorativo, delle volte stressante ma inpari tanto

Ambiente di lavoro stimolante ma stressante

Esperienza di lavoro interessante in un ambiente giovane ma stressante

Potenzialità immense

Lavoro presso di loro solamente come supplier esterno, ma le volte che sono stato in sede L ambiente era incredibilmente in movimento. L ho amato tanto

Aspetti positivi

Potenzialità di crescita

Aspetti negativi

Devi dedicare tanto tempo

Great culture

Deloitte is a fast paced environment, competitive, and challenging. Big clients, great use of technology and big events. The salary is slightly low compared to competitors and the worklife balance is on the line compared to the consulting firms.

Ambiente non da big-four

Monitor Deloitte: Progetti non strettamente strategici e poca possibilità di rotation tra industriesPossibilità di carriera con tempistiche quasi certe

Possibilità di crescita

Ottime possibilità di fare carriera, ottima palestra

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Work-life balance non ottimo

Zero rispetto

Dalla mia esperienza ho imparato che il rispetto nei confronti delle persone e del tempo delle persone è assolutamente facoltativo e spesso e volentieri nemmeno considerato. Sicuramente come prima esperienza si imparano molte cose e ti insegnano a darti da fare, ma con il tempo ti lasciano da solo alle tue responsabilità senza insegnarti e pretendendo il massimo. Ti chiedono di lavorare nei weekend e parlano di fare orari come 9 mattino-1 di notte come se fosse normale. L'ambiente è giovanile e sicuramente nel team ci si trova sempre bene con le persone. Questo sicuramente aiuta ad affrontare le giornate più dure. Consiglio come prima esperienza di 1 anno perchè ti aiuta a capire l'importanza del lavoro e ad impostarlo al meglio.

Crescita professionale

Perfetta esperienza per chi vuole partire da zero e costruire delle forti basi per una crescita professionale ad alti livelli

Aspetti positivi

Buoni pasto, ambiente dinamico e giovanile

Aspetti negativi

Scarso equilibrio vita/lavoro

Stimolante e ti spinge a dare il massimo

è un ottimo posto per crescere e prenderti responsabilità, se vuoi.come ogni cosa, dipende dal team e dal progetto in cui capiti.io ho avuto la fortuna di stare con un team di persone in gamba e gentili, su progetti che mi piacevano.

Terribile

Se volete fare esperienze davvero formative a paritá di stipendio benefit e impegno cercate altrove

Ambiente lavorativo per crescere

Ambiente lavorativo che favorisce una crescita veloce.

Deloitte è un'ottima azienda

Deloitte è un'ottima azienda. Sin da subito si viene ben accolti e ci sono eventi per includere il personale. L'azienda garantisce stabilità e si ha a che fare con clienti importanti. Il problema è solo uno: i colleghi sono delle merde. Se capiti nel progetto giusto, devi ringraziare il Signore. Altrimenti dovrai sorbirti degli stronzi fino alle 8 di sera. Ecco...se volete lavorare in un bell'ambiente lavorativo e chiudere buttare giù la penna alle 18 non ve la consiglio. Ci vuole fegato

Azienda seria ma stressante

buona azienda e molto seria. Non sempre si viene messi sul progetto per il quale si viene assunti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

orari

Ambiente molto collaborativo con ottime persone. Problematiche legate a qualunque delle big four di consulenza.

Premetto che ho iniziato da poco, ma il primo impatto è sicuramente positivo.Tutti si sono sin da subito dimostrati cordiali e disponibili nell'aiutare e non sono stato messo subito troppo sotto pressione.C'è anche un ottimo percorso di onboarding molto completo, ma forse troppo lungo.A livello retribuitivo la paga è buona e sono compresi benefit come buoni pasto o altri sconti relativi al welfare.Orari di lavoro per ora ancora gestibili, ma sono molto lasciati alla propria autonomia e capacità organizzativa (finora ho fatto max le 20 meno 15 una volta, di solito alle 19 si stacca e si fa ape tra colleghi).Aspetto negativo è il non riconoscimento degli straordinari, che anzi vengono considerati quasi come una figura astratta da tutto l'ambiente.

Aspetti positivi

Retribuzione; benefits; ambiente collaborativo e giovane

Aspetti negativi

No straordinari-life, work-life balance difficile, considerazioni possono variare in base al progetto.

Ambiente lavorativo stressante

Se si capita nel progetto sbagliato si possono creare situazioni molto stressanti. L'azienda non alloca correttamente le risorse.

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefits, welfare

Aspetti negativi

Work-life balance inesistente

Lavoro stressante, opportunità di carriera alte

Lavoro molto stressante. Non si hanno orari ma non è ogni giorno così. Il management è molto preparato anche se molto volte sono sovraccarichi di lavoro.

bell'ambientino

Il lavoro è appassionante, peccato essere circondati da alcuni manager/director/partner che anziché stimolarti e rendere il lavoro piacevole, tendono a denigrarti e complicare tutto.

Aspetti positivi

buoni pasto, cellulare aziendale ( per contattarti anche di notte), bonus

Aspetti negativi

vieni trattato spesso come un paria, ma questo lo si mette in conto :)

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deloitte. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Deloitte con

• Deloitte