Deloitte

Deloitte recensioni

157 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10,332 recensioni

paghe basse

rispetto alla mole di lavoro lo stipendio è basso, vacanze imposte per i giorni che vuole il team leader

Ambiente lavorativo stimolante e stressante

Come in tutte le aziende di consulenza vieni spremuto oltre le 8 ore giornaliere, ottima formazione.

Carriera veloce, vita privata inesistente o quasi

Complessivamente valuto l'esperienza con un 3. Il salario iniziale é adeguato, si riesce mediamente a far carriera velocemente. L'ambiente lavorativo é eccezionale: giovane, inclusivo, collaborativo. Ho trovato degli amici e non solo colleghi. Aspetto molto negativo é l'assenza (o quasi) di vita privata: perennemente sottostaffati, vieni assorbito completamente dal lavoro. Non puoi prendere impegni in settimana e talvolta nemmeno i weekend (ma questo é più raro)

Aspetti positivi

Buoni pasto, assicurazione sanitaria, pc e iphone aziendale, portale welfare

Aspetti negativi

No straordinari, troppe ore di lavoro

Ambiente dì lavoro stimolante e flessibile oltre che dinamico

È un lavoro che consiglio soprattutto per iniziare Ti da l’opportunità di fare molte esperienze in poco tempo

Aspetti positivi

Rimborsi km

Aspetti negativi

Tante scadenze

Grandi possibilità di carriera, per chi riesce a rimanere

Grande azienda, con clienti importanti e progetti interessanti, quasi tutti rivolti alla tecnologia. Dopo 3 anni di Deloitte, più che esperto di bilancio sono esperto di sistemi e processi. il lavoro per se non è così stimolante, le attività principali sono PMO, supporto, analisi funzionali etc., ma richiede tanto impegno e ti permette una veloce crescita. dopo 2 anni lo stipendio aumenta +/- di 8k (tra fisso e variaible). Il consiglio che tendo a dare è di stare massimo 2 anni dentro la consulenza. in caso contrario si rischia di diventare troppo costosi per le aziende che ti vogliono assumere e troppo poco skillati su aspetti specifici (io in 3 anni di deloitte non ho mai visto un bilancio, anche se la mia service line è Finance).

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di carriera, colleghi

Aspetti negativi

orari lavorativi

Ambiente molto formativo

Lavorare presso la Deloitte dà molti stimoli, ti rende competitivo ma sempre nel rispetto del rapporto con gli altri. Infatti, all'interno della società vige una predisposizione al team working.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, vivamente consigliato.

Ambiente altamente formativo

Ottima esperienza per crescere sia sul piano personale che professionale

sinergia tra i colleghi

una buona palestra di vita per accrescere le proprie skills

Stimolante ma nessun affiancamento ed integrazione nel gruppo

Lavoro stimolante ma nessun affiancamento ed integrazione nel gruppo, poco lavoro affidato e scarsa possibilità di crescita.

Carichi di lavoro non proporzionali. Affidamento di carichi lavorativi importanti a risorse estremamente junior. Equilibrio vita lavoro molto basso ma in linea con le altre big 4. Nel ramo technology è eccessivamente incentrata sull'alto livello ma poi manca la gente pratica che si sporchi le mani ergo tutti manager (mentalmente intendo) e nessun tecnico. Molto molto gerarchica.

Buon equilibrio vita-lavoro. Ambiente stimolante. Hard-working

Ambiente lavorativo costruttivo

Nella mia tipica giornata di lavoro ho una to-do list lunghissima, con numerosissime attività da smarcare. Lavoro sbrigando prima le urgenze ed in primis ogni mattina faccio ordine mentalmente delle attività che svolgerò, facendomi una scaletta con le diverse priorità e attivando le persone a cui dare dei compiti. Sul posto di lavoro ho imparato la precisione estrema, l'importanza di rispettare le scadenze (anche quelle che a volte sembrano folli), l'importanza del lavorare in team, di saper comunicare in maniera chiara ed efficente, saper lavorare per obiettivi e con dedizione. La gestione dell'azienda in cui lavoro è come un missile che va velocissimo. C'è un turnover altissimo, tante persone in entrata e in uscita ogni singolo giorno.. e sentire che qualcuno si sia dimesso è all'ordine del giorno. Posso dire che in questi 2 anni lavoraivi in Deloitte, circa 2/3 dei colleghi con cui ho lavorato si son dimessi. La cultura e la condotta sul mio posto di lavoro sembra essere libera da molestie, discriminazioni e comportamenti distruttivi nei confronti del prossimo. Si è attenti all'ambiente, infatti vengono fatte molte campagne sulla sostenibilità e l'essere green. D'altronde c'è davvero scarsissima attenzione all' equilbrio vlavoro-vita privata, e questo purtroppo fa crescere frustrazione e insoddisfazione. La parte più difficile del mio lavoro è lavorare per più di 10/11 ore al giorno e riuscire ad avere del tempo libero da dedicare a se stessi è davvero difficile. La parte più piacevole/soddisfacente è guardarsi indietro e rendersi conto della crescita esponenziale -

ottimo

esperienza ottima, stimolante, soddisfacente e meritocratica.

Ambiente Lavorativo Dinamico e Stimolante

L'esperienza in Deloitte è un ottimo trampolino di Lancio per la carriera di un neolaureato. Ti da la possibilità di imparare un metodo di lavoro efficiente ed efficace e ti da la possibilità di crescere come persona e come lavoratore.

Ambiente di lavoro stimolante e competitivo

Struttura gerarchica molto rigida poco dialogo Ottime sfide lavorative

Lavorare in Deloitte è stata un ottima esperienza per diversi motivi: ambiente stimolante, collaborativo ed altamente formativo.

Pessimo Ambiente Lavorativo

Pessimo ambiente lavorativo, orari folli e disorganizzazione.

Esperienza formativa

Esperienza formativa a 360 gradi sulle caratteristiche di un iter di selezione all’interno dell’azienda

Ambiente di lavoro stressante e competitivo

Ambiente frenetico e costantemente stressante; carichi di lavoro eccessivi che spesso non permettono un bilanciamento con la vita privata

Aspetti positivi

buoni pasto, aut aziendale da senior

Aspetti negativi

stress e pressione continua, malgestione in alcuni casi

Ambiente lavorativo internazionale

Ottimo ambiente lavorativo internazionale, possibilità di crescita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deloitte. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 10,332 recensioni