Deloitte

Recensioni dei dipendenti Deloitte per Auditor

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10,270 recensioni

Ambiente altamente formativo

Ottima esperienza per crescere sia sul piano personale che professionale

Ambiente stressante

Veloce crescita professionale in un ambiente stimolante ma al contempo stressante

Aspetti positivi

molti benefit

Aspetti negativi

ambiente stressante

Ambiente di lavoro competitivo

Environnment de travail agreable

Expérience très éducative tant du point de vue des compétences techniques que de la gestion des ressources.

Grande azienda di consulenza, si può imparare molto.

Ambiente lavorativo dinamico e sfidante

Ambiente lavorativo dinamico e sfidante. Ti da la possibilità fin da subito di entrare nelle realtà aziendali e di relazionarti con figure importanti del clienti. Inoltre ti permette di apprendere molte cose a livello lavorativo e di instaurare buoi rapporti con i colleghi

Aspetti positivi

Dinamicità

Aspetti negativi

Nessun equilivrio vita privata e lavorativa

team work

I liked working in this company because I had career opportunities and because I had a good relationship with my team. The most difficult thing was coordinate resources and people

Productive with assessment together with team leader relating to a crucial matter

Working at Deloitte is very stimulating, you can learn many things in less time a normal job would require. It is also very stressing and the hardest part of the job is that you don't have a job work life ratio good enough. Many times you will be asked to work until late evening, sometimes night. The collegues have a very deepen culture for work. Today I have skill in understanding major entities deficiency and find ways to solve it as better as you can. I can deal with international accounting standards, risk assessment and corporate evaluation above all. I also have got some skills in mergers and aquisitions, gained mostly among the customers I audited.

Aspetti positivi

Team working, young people, benefits.

Aspetti negativi

job work/life balance, stress, slow career progress

Ambiente di lavoro competitivo

Vivere una giornata di lavoro in Deloitte significa essere completamente flessibili, dinamici e pronti ad uno sforzo importante. Si lavora sotto stress, con scadenze ed obbiettivi da rispettare. Si gira molto sul territorio e si ha un contatto diretto e quotidiano con il cliente.

Aspetti positivi

Cellulare azindale; buoni rimborsi kilometrici

Aspetti negativi

Ritmi molto elevati

Ambiente lavorativo ottimo, poco equlibrio tra vita privata e quella lavorativa

Orario lavorativo 9 - non si sa mai bene quando si esce, non prima delle 19 Questi 3 anni presso deloitte hanno rappresentaot una buona palestra che mi ha permesso di comprendere meglio le tematiche studiate all'università. Si ha la possibilità di imparare tante cose e vedere realtà completamente diverse. la parte più difficile del mi lavoro è la gestione contemporanea dei veri clienti e delel diverse scadenza

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Forte stress., tempo ridotto per la vita privata

Ambiente lavorativo fortemente stimolante. Il rapporto con i colleghi e con il management è fantastico. Nonostante i momenti di difficoltà valuta la mia esperienza più che positiva.

Aspetti positivi

Stipendio, carriera.

Aspetti negativi

Rapporto vita/lavoro

Ottimo ambiente lavorativo

Ottimo ambiente lavorativo sotto ogni punto di vista.

Grandi opportunità di apprendimento e di carriera.

Possibilità di grande crescita professionale.

E' una delle più importanti società di servizi alle imprese ed in particolare nell'ambito della revisione contabile, permette lo sviluppo di significative conoscenze tecniche, competenze organizzative e doti relazionali. Grandi opportunità per chi aspira ad un lavoro con forte dinamicità e crescita.

L'attuale esperienza mi ha permesso di avere una visione a 360° del bilancio

Esperienza estremamente formativa.

L'esperienza presso Deloitte, in particolare nella function dell'audit è un'esperienza estremamente formativa. La società fornisce gli strumenti e dà la possibilità di mettere in pratica tante nozioni acquisite durante gli anni di studio e applicarle in tante diverse realtà. Tutto ciò in tempi molto brevi. I ritmi sono abbastanza impegnativi. L'aspetto più bello di questo lavoro è la possibilità di far parte di un network di professionisti con i quali è possibile confrontarsi costantemente e apprendere e crescere professionalmente in maniera costante.

Very useful experience in a Multinational company

A typical working day in Deloitte, as Assistant Auditor, consists of making analysis of the balance sheets of different companies. We analyze each item of the financial statement, verifying the accuracy and the truthfullness of it. I'm learning the main accountancy principles, including the international ones, and how to apply them when doing our analysis. Moreover, I'm improving my commercial and relational capabilities, being costantly in contact with the customers and supporting them for any need. The working atmosphere is good, there are mainly young collegues, which work with enthusiam. What I like the most about my job is the possibility to learn how different companies work and manage their businesses, even though sometime it is difficult to understand completely their business cycles.

Aspetti positivi

Possibility of understanding different working realities

Aspetti negativi

Working activities are not various

Importanza ai dipendenti

Crescita professionale Formazione costante approccio consulenziale Ambiente di lavoro stimolante Team di professionisti

Ambiente lavorativo stimolante, forte crescita personale e professionale

Ambiente lavorativo stimolante, forte crescita personale e professionale. Un lavoro che insegna molto e fa crescere in breve tempo.

Ambiente di lavoro fortemente stimolante e dinamico.

In Deloitte si è sempre proceduto con la definizione di obiettivi prioritari che soddisfacessero innanzitutto le richieste del cliente. C'è sempre stata una grande disponibilità rispetto le attese del cliente, con il quale si è sempre instaurato un rapporto alla pari e di piena collaborazione. Ho imparato a sapere gestire il tempo e dimostrare la mia professionalità con i fatti ed il mantenimento degli obiettivi promessi. Le lunghe ore di lavoro in ufficio, hanno fatto sì che con i colleghi si instaurasse un rapporto di piena empatia e familiarità. Chi portava a termine per primo il proprio lavoro, sacrifica qualche ora in più del proprio orario di uscita per aiutare i colleghi terminare il loro di lavoro; tutti avevamo compiti diversi, ma un obiettivo unico...migliorare ogni giorno la performance aziendale e migliorare la qualità del servizio erogato. La parte più complicata è stata quella di far capire al cliente che il nostro apporto lavorativo era solo un supporto e che nessuno avrebbe mai potuto sostituire le loro funzioni. Questo risultato oltre ad essere stato raggiunto, si è persino manifestato in un forte grado di fiducia e collaborazione. Una volta raggiunto questo, la soddisfazione più grande era il modo in cui il cliente ormai si affidava completamente a noi e alle nostre competenze professionali, che riteneva "di altissimo livello".

Aspetti positivi

Buoni pasto. Rimborso Km

Prima esperienza

Prima esperienza lavorativa ma importante. Azienda che fa crescere molto dal punto di vista umano e professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deloitte. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 10,270 recensioni