Deloitte

Recensioni dei dipendenti Deloitte per Consulente

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10,273 recensioni

Carriera veloce, vita privata inesistente o quasi

Complessivamente valuto l'esperienza con un 3. Il salario iniziale é adeguato, si riesce mediamente a far carriera velocemente. L'ambiente lavorativo é eccezionale: giovane, inclusivo, collaborativo. Ho trovato degli amici e non solo colleghi. Aspetto molto negativo é l'assenza (o quasi) di vita privata: perennemente sottostaffati, vieni assorbito completamente dal lavoro. Non puoi prendere impegni in settimana e talvolta nemmeno i weekend (ma questo é più raro)

Aspetti positivi

Buoni pasto, assicurazione sanitaria, pc e iphone aziendale, portale welfare

Aspetti negativi

No straordinari, troppe ore di lavoro

Grandi possibilità di carriera, per chi riesce a rimanere

Grande azienda, con clienti importanti e progetti interessanti, quasi tutti rivolti alla tecnologia. Dopo 3 anni di Deloitte, più che esperto di bilancio sono esperto di sistemi e processi. il lavoro per se non è così stimolante, le attività principali sono PMO, supporto, analisi funzionali etc., ma richiede tanto impegno e ti permette una veloce crescita. dopo 2 anni lo stipendio aumenta +/- di 8k (tra fisso e variaible). Il consiglio che tendo a dare è di stare massimo 2 anni dentro la consulenza. in caso contrario si rischia di diventare troppo costosi per le aziende che ti vogliono assumere e troppo poco skillati su aspetti specifici (io in 3 anni di deloitte non ho mai visto un bilancio, anche se la mia service line è Finance).

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di carriera, colleghi

Aspetti negativi

orari lavorativi

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, vivamente consigliato.

Ambiente lavorativo costruttivo

Nella mia tipica giornata di lavoro ho una to-do list lunghissima, con numerosissime attività da smarcare. Lavoro sbrigando prima le urgenze ed in primis ogni mattina faccio ordine mentalmente delle attività che svolgerò, facendomi una scaletta con le diverse priorità e attivando le persone a cui dare dei compiti. Sul posto di lavoro ho imparato la precisione estrema, l'importanza di rispettare le scadenze (anche quelle che a volte sembrano folli), l'importanza del lavorare in team, di saper comunicare in maniera chiara ed efficente, saper lavorare per obiettivi e con dedizione. La gestione dell'azienda in cui lavoro è come un missile che va velocissimo. C'è un turnover altissimo, tante persone in entrata e in uscita ogni singolo giorno.. e sentire che qualcuno si sia dimesso è all'ordine del giorno. Posso dire che in questi 2 anni lavoraivi in Deloitte, circa 2/3 dei colleghi con cui ho lavorato si son dimessi. La cultura e la condotta sul mio posto di lavoro sembra essere libera da molestie, discriminazioni e comportamenti distruttivi nei confronti del prossimo. Si è attenti all'ambiente, infatti vengono fatte molte campagne sulla sostenibilità e l'essere green. D'altronde c'è davvero scarsissima attenzione all' equilbrio vlavoro-vita privata, e questo purtroppo fa crescere frustrazione e insoddisfazione. La parte più difficile del mio lavoro è lavorare per più di 10/11 ore al giorno e riuscire ad avere del tempo libero da dedicare a se stessi è davvero difficile. La parte più piacevole/soddisfacente è guardarsi indietro e rendersi conto della crescita esponenziale -

Lavorare in Deloitte è stata un ottima esperienza per diversi motivi: ambiente stimolante, collaborativo ed altamente formativo.

Stimolante ma competitivo

Azienda molto formale. Rapporto vita privata lavoro sbilanciato. Stimolante e competitivo.

Aspetti positivi

Crescita veloce

Aspetti negativi

Competitività

lavoro interessante

la realtà della consulenza ti permette di crescere in poco tempo e apprendere tanto

Aspetti positivi

buoni pasto, telefono

Valutazione complessiva positiva

Ho partecipato semplicemente a una formazione per CDA.

Aspetti positivi

Opportunità di carriera.

Aspetti negativi

Equilibrio tra vita privata e lavorativa.

Ambiente di lavoro giovane e stimolante

Giornate di Lavoro intense e stimolanti. Ho imparato a lavorare in team. La parte più difficile ma allo stesso tempo stimolante è stato quello di soddisfare il desiderata del cliente.

Azienda competente ma con orari assurdi

L'azienda è molto competente ma gli orari di lavoro sono superiori al normale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari pesanti

Ambiente di lavoro stimolante, possibilità di crescere professionalmente e umanamente

Lavorare in Deloitte Counsulting da un lato ti dà molte possibilità per crescere professionalmente ma dall'altro lato richiede molto impegno ed energie.

formazione continua

Ambiente di lavoro molto stimolante e flessibile apprendimento e formazione continui orari di lavoro massacranti

Aspetti positivi

formazione continua

Aspetti negativi

orari di lavoro massacranti senza straordinari retribuiti

Carriera rapida

Carriera rapida, progetti internazionali, lavoro in un ambiente stimolante e competitivo

ottima azienda

ottima azienda ottimi clienti ottimi progetti si lavora tante ore

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Service Line – Operation Excellence Industry – Settore Pubblico; Pubblica Amministrazione Centrale e Locale Ho svolto attività di consulenza, programmazione e controllo. Creazione di sistemi operativi multifunzionali, attività di analisi e valutazione dei processi delle relative Pa, operatività multitasking, problem solvin, gare d'appalto, attività di marketing, controllo e recupero crediti.

Aspetti positivi

Multidisciplinarietà e dunque la creazione di competenze professionali di vario genere

Aspetti negativi

Bassa capacità di valutazione de profili professionali, scarsa capacità motivazionale nei confronti dei dipendfenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deloitte. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 10,273 recensioni