DeN Store

DeN Store recensioni

I loro negozi ed i prodotti che vendono sono molto carini, personale gentile e disponibile. Per quanto riguarda i livelli contrattuali e le paghe sono davvero ridicoli.
Gli orari lavorativi sono inerenti al centro commerciale ma sviluppati molto male. Quando lavoravo li c'era la regola della preferita di conseguenza gente che si faceva 2 settimane intere di ferie e tu che non potevi permettertene manco una. Il resto vabhe, la responsabile brava e competente mi ha insegnato un sacco di cose ma le colleghe arpie.
Aspetti positivi
Stipendio per part time.
Aspetti negativi
Chiusura serale autonoma
Pretendono tanto e non danno nulla, i stipendi arrivano con minimo un mese di ritardo
Ho lavorato come commessa presso uno dei negozi Den. Mi sono trovata veramente molto bene con le mie colleghe. Il tempo passa velocemente in quanto c’è sempre molto da fare. Ho ricevuto un’ ottima formazione dalla store manager anche se purtroppo non ho avuto una continuità di contratto in quanto L’ azienda in questi momenti difficili non riesce più di così. Può essere un trampolino di lancio nel mondo della vendita. Stipendi un po’ bassi ma si impegnano per dare il meglio.
Aspetti positivi
Flessibilità, dinamicità, stimolante
Aspetti negativi
Pessima esperienza. Da non ripetere assolutamente. Scarsissima serietà nei pagamenti e nel dare direttive (che non sono mai chiare in quanto cambiano sempre idea da un giorno all'altro). Confusione, organizzazione pari a zero, nessuna pausa, orari scomodi e nessuna gratificazione o possibilità di crescita. Promettono ma non mantengono, sanno già che ti lasceranno a casa. Lo sconsiglio a chiunque non abbia voglia di perdere tempo.
Aspetti positivi
Nessuno.
Aspetti negativi
Tutto.
Ho lavorato da DeN L'azienda non tramuta mai i contratti a tempo determinato in indeterminato. Poca serietà nei pagamenti, direttive contrastanti (cambiano idea da un giorno all'altro). Confusione e nessuna gratificazione al personale. Tanto rimani a casa. Si definiscono lieder nel settore quando non lo sono più da anni.
Ho lavorato per poco meno di un anno perché indifferente da chi sei o come ti comporti, non tengono di più. Ambiente terribile, colleghe più anziane nervose e sempre sul piede di guerra, budget da raggiungere ridicolmente alti, metodi di aggancio stupidi e fastidiosi per i clienti ma obbligatori. Merce pessima se non per quei pochi marchi famosi che erano rimasti. PAGA SEMPRE IN RITARDO. Azienda sull’orlo del fallimento, sto ancora aspettando il tfr!!! Azienda poco cristallina. VERGOGNOSI!!!
Aspetti negativi
Ho lavorato al DeN store per un anno e posso dire che mi sono trovata benissimo. Purtroppo è stato solo per un anno ma lo rifarei mille volte, lo consiglio vivamente!
Sconsiglio vivamente di intraprendere anche solo pochi mesi presso Den Store di Grosseto. Ambiente chiuso ed opprimente, stipendi percepiti con molto ritardo per non parlare di quelli mai riscossi.
Era un'azienda a conduzione famigliare, l'ambiente era tranquillo ma mai in espansione quindi non rispondeva piu' alla mia esigenza di crescita e di stimolo continuo
Nessuna organizzazione da parte della "responsabile" continui cambi di orari, coalizioni tra lei e alcune colleghe. Paga mai regolare lo stipendio veniva versato a tutte in giorni diversi e molte volte bisognava chiamare in amministrazione per ricordare di versare. Nessun benefit forse era quando stavo sola in negozio. Non per questo cambiano sempre personale.
STIPENDI IN RITARDO oppure MAI ACCREDITATI a distanza di mesi, budget di vendita eccessivamente alti, metodi di vendita ridicoli che mirano allo sfinimento del cliente, straordinari non pagati, tante ore di fila senza pausa, divisa a carico della dipendente...
Ho lavorato per quasi un anno per questa catena di negozi. Era obbligatorio arrivare ad un badget di vendite giornaliero attraverso metodi di vendita troppo scontati e che recavano solo disturbo ai clienti facendoli così allontanare piuttosto che affezionarsi al marchio. Lo stipendio era il più basso che avessi mai ricevuto, straordinari non pagati e da recuperare con giornate libere.
Aspetti positivi
Tempo libero
Aspetti negativi
Breve pausa
1 stella
Ottimo il supporto dell’ufficio Coordination per l’organizzazione del negozio, visual competente e seria. ottima crescita dal punto di vista lavorativo e personale per quanto riguarda la vendita Peccato che ogni mese bisogna sperare nel versamento dello stipendio, sempre in ritardo, anche tredicesime e quattordicesime SEMPRE IN RITARDO. Se avete un mutuo andrete in mora 👌🏻
Aspetti positivi
Organizzazione, clienti
Aspetti negativi
Buoni pasto solo per i prescelti, stipendio in ritardo
Posto di lavoro ottimo,stimolante e con la capacità di crescere.
L'azienda è ottima per quanto riguarda la formazione del personale, che viene addestrato a 360° per ogni mansione, e soprattutto per quanto riguarda la conoscenza del prodotto e delle tecniche di selling experience. Non lesina su corsi e su dispense da fornire al lavoratore per implementare la sua professionalità.
Aspetti positivi
Ottimo lavoro in team, rapporto stupendo e stimolante coi colleghi, ottima formazione.
Aspetti negativi
Divise da cambiare stagionalmente a carico del lavoratore
L'azienda è stimolante manca il personale adatto ! Io mi sono trovata abbastanza bene bisognerebbe essere più flessibili
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
LE MANSIONI SONO BEN DEFINITE E VENGONO REDATTI PLAN SETTIMANALI SULLE MANSIONI DA SVOLGERE TUTTO E' SUDDIVISO IN COMPITI MA AVVIENE POCA COLLABORAZIONE TRA LE FIGURE IN NEGOZIO TROPPA PRESSIONE SUL FATTURATO
Aspetti positivi
ORGANIZZAZIONE
Aspetti negativi
SCARSA COLLABORAZIONE
Priorità alla vendita, controllo sul lavoro del personale, affiancamento nuove addette, pulizie e sistemazione del punto vendita, realizzazione allestimenti e vetrine. Autonomia, responsabilità, gestione imprevisti, priorità.
avendo lavorato per così poco tempo presso questa azienda sicuramente non sono riuscita a testare tutto.Ma una delle cose positive è che il personale per quanto sempre diverso riesce ad instaurare un bel rapporto anche con l'ultima arrivata così da rendere piacevole un lavoro a volte stancante.
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
a volte poca pausa in tante ore lavorative.
  1. Recensioni dei dipendenti