DeN Store
Recensione di DeN Store

Ambiente lavorativo pessimo

26 settembre 2019
Ho lavorato per quasi un anno per questa catena di negozi.
Era obbligatorio arrivare ad un badget di vendite giornaliero attraverso metodi di vendita troppo scontati e che recavano solo disturbo ai clienti facendoli così allontanare piuttosto che affezionarsi al marchio. Lo stipendio era il più basso che avessi mai ricevuto, straordinari non pagati e da recuperare con giornate libere.
Aspetti positivi
Tempo libero
Aspetti negativi
Breve pausa
28 agosto 2020
Addetta vendita assistita (Ex dipendente) - Brescia, Lombardia
Gli orari lavorativi sono inerenti al centro commerciale ma sviluppati molto male. Quando lavoravo li c'era la regola della preferita di conseguenza gente che si faceva 2 settimane intere di ferie e tu che non potevi permettertene manco una.
Il resto vabhe, la responsabile brava e competente mi ha insegnato un sacco di cose ma le colleghe arpie.
Aspetti positivi
Stipendio per part time.
Aspetti negativi
Chiusura serale autonoma
17 luglio 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Brescia, Lombardia
Pretendono tanto e non danno nulla, i stipendi arrivano con minimo un mese di ritardo
7 luglio 2020
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Padova, Veneto
Ho lavorato come commessa presso uno dei negozi Den. Mi sono trovata veramente molto bene con le mie colleghe. Il tempo passa velocemente in quanto c’è sempre molto da fare. Ho ricevuto un’ ottima formazione dalla store manager anche se purtroppo non ho avuto una continuità di contratto in quanto L’ azienda in questi momenti difficili non riesce più di così. Può essere un trampolino di lancio nel mondo della vendita. Stipendi un po’ bassi ma si impegnano per dare il meglio.
Aspetti positivi
Flessibilità, dinamicità, stimolante