DeN Store
Recensione di DeN Store

Pessima

26 ottobre 2019
Nessuna organizzazione da parte della "responsabile" continui cambi di orari, coalizioni tra lei e alcune colleghe.
Paga mai regolare lo stipendio veniva versato a tutte in giorni diversi e molte volte bisognava chiamare in amministrazione per ricordare di versare. Nessun benefit forse era quando stavo sola in negozio. Non per questo cambiano sempre personale.
Similar reviews
7 luglio 2020
Ho lavorato come commessa presso uno dei negozi Den. Mi sono trovata veramente molto bene con le mie colleghe. Il tempo passa velocemente in quanto c’è sempre molto da fare. Ho ricevuto un’ ottima formazione dalla store manager anche se purtroppo non ho avuto una continuità di contratto in quanto L’ azienda in questi momenti difficili non riesce più di così. Può essere un trampolino di lancio nel mondo della vendita. Stipendi un po’ bassi ma si impegnano per dare il meglio.
Aspetti positivi
Flessibilità, dinamicità, stimolante
Aspetti negativi
22 maggio 2020
Same role
Ho lavorato da DeN
L'azienda non tramuta mai i contratti a tempo determinato in indeterminato.

Poca serietà nei pagamenti, direttive contrastanti (cambiano idea da un giorno all'altro). Confusione e nessuna gratificazione al personale. Tanto rimani a casa. Si definiscono lieder nel settore quando non lo sono più da anni.
10 maggio 2020
Ho lavorato per poco meno di un anno perché indifferente da chi sei o come ti comporti, non tengono di più. Ambiente terribile, colleghe più anziane nervose e sempre sul piede di guerra, budget da raggiungere ridicolmente alti, metodi di aggancio stupidi e fastidiosi per i clienti ma obbligatori. Merce pessima se non per quei pochi marchi famosi che erano rimasti. PAGA SEMPRE IN RITARDO. Azienda sull’orlo del fallimento, sto ancora aspettando il tfr!!! Azienda poco cristallina.
VERGOGNOSI!!!
Aspetti positivi