DeN Store
Recensione di DeN Store

Ambiente rigido e poco sereno

26 dicembre 2019
Sconsiglio vivamente di intraprendere anche solo pochi mesi presso Den Store di Grosseto. Ambiente chiuso ed opprimente, stipendi percepiti con molto ritardo per non parlare di quelli mai riscossi.
1 luglio 2020
Aiuto commessa (Ex dipendente) - Forlì, Emilia-Romagna
Pessima esperienza. Da non ripetere assolutamente. Scarsissima serietà nei pagamenti e nel dare direttive (che non sono mai chiare in quanto cambiano sempre idea da un giorno all'altro). Confusione, organizzazione pari a zero, nessuna pausa, orari scomodi e nessuna gratificazione o possibilità di crescita. Promettono ma non mantengono, sanno già che ti lasceranno a casa. Lo sconsiglio a chiunque non abbia voglia di perdere tempo.
Aspetti positivi
Nessuno.
Aspetti negativi
Tutto.
22 gennaio 2020
Commessa (Ex dipendente) - 31015 Conegliano
Ho lavorato al DeN store per un anno e posso dire che mi sono trovata benissimo. Purtroppo è stato solo per un anno ma lo rifarei mille volte, lo consiglio vivamente!
28 agosto 2020
Addetta vendita assistita (Ex dipendente) - Brescia, Lombardia
Gli orari lavorativi sono inerenti al centro commerciale ma sviluppati molto male. Quando lavoravo li c'era la regola della preferita di conseguenza gente che si faceva 2 settimane intere di ferie e tu che non potevi permettertene manco una. Il resto vabhe, la responsabile brava e competente mi ha insegnato un sacco di cose ma le colleghe arpie.
Aspetti positivi
Stipendio per part time.
Aspetti negativi
Chiusura serale autonoma
  1. Ambiente rigido e poco sereno