Ambiente lavorativo pessimo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pieve Fissiraga, Lombardia26 settembre 2019
Ho lavorato per quasi un anno per questa catena di negozi.
Era obbligatorio arrivare ad un badget di vendite giornaliero attraverso metodi di vendita troppo scontati e che recavano solo disturbo ai clienti facendoli così allontanare piuttosto che affezionarsi al marchio. Lo stipendio era il più basso che avessi mai ricevuto, straordinari non pagati e da recuperare con giornate libere.
Aspetti positivi
Tempo libero
Aspetti negativi
Breve pausa

Altre recensioni di DeN Store

Ambiente tranquillo ma non stimolante nella crescita
Assistant manager (Ex dipendente) –  Conegliano, Veneto5 novembre 2019
Era un'azienda a conduzione famigliare, l'ambiente era tranquillo ma mai in espansione quindi non rispondeva piu' alla mia esigenza di crescita e di stimolo continuo
Pessima
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pavone Canavese, Piemonte26 ottobre 2019
Nessuna organizzazione da parte della "responsabile" continui cambi di orari, coalizioni tra lei e alcune colleghe.
Paga mai regolare lo stipendio veniva versato a tutte in giorni diversi e molte volte bisognava chiamare in amministrazione per ricordare di versare. Nessun benefit forse era quando stavo sola in negozio. Non per questo cambiano sempre personale.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso DeN Store. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,5