DentalPro

DentalPro recensioni

106 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 107 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e coinvolgente

Recensione in evidenza

Selezionata da DentalPro come recensione rappresentativa
Lavoro da circa 2 anni in Dentalpro e sono molto soddisfatto dell’ambiente di lavoro, i colleghi sono piuttosto professionali e la stabilità lavorativa è garantita da una un’azienda solida e sempre in fase di crescita.

Aspetti positivi

Lavoro stimolante

Ambiente lavorativo stressante

Cominci facendo un colloquio conoscitivo e poi ti chiamano per l'inserimento più di due mesi dopo. Ti offrono soltanto stage o apprendistato, sottopagata al massimo. Entri come l'ultimo gradino di gerarchia e vieni calpestato da tutti, il capo ti manda letteralmente a comprargli il pranzo e non si alza neanche per buttare la carta nel cestino, piuttosto ti chiama dall'altra stanza per farlo al posto suo. Le ore di pausa sono sempre incluse nelle ore totali giornaliere, ad esempio: devo fare 8-16? 1h di pausa mi viene scalata a prescindere che io voglia fare la pausa e dal fatto che riesca a usufruire di tutti i 60 minuti. Mentre sei in pausa e sei da sola (quasi sempre) se il telefono squilla, praticamente non farai pausa perchè il tuo dovere è RISPONDERE AL TELEFONO, nonostante tu magari non abbia potuto mangiare, la pausa ti è stata scalata comunque. In generale ambiente di lavoro fortemente disorganizzato, vieni a sapere le cose all'ultimo minuto, ti lasciano in tredici e sei sottopagato. L'unico aspetto positivo è il lavoro di squadra, si crea un bel team perchè per lavorare bene bisogna anche andar d'accordo.I ticket vengono erogati solo se fai 7h lavorative continuate, quindi se per un motivo o per un altro (esci prima, entri dopo, permessi, ferie, ecc ecc) non prendi i buoni pasto.

Aspetti positivi

buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

nessuna pausa sigaretta, ritmo stressante, capi maleducati, mobbing, STIPENDIO SOTTO LA MEDIA

Stage senza concrete prospettive

Lavori al pari di un dipendente per 6 mesi per poi ricevere un caloroso "grazie e arrivederci", sfruttamento totale delle risorse, nessuna concreta prospettiva d'inserimento aziendale.Purtroppo non posso entrare nei dettagli ma spero che questo basti per farvi capire come vengono presi in considerazione gli stagisti, se vi interessa esclusivamente fare un po' di esperienza per 6 mesi gli stage Dentalpro sono al caso vostro, altrimenti lasciate perdere.

Aspetti positivi

Buoni pasto anche se pochi, grande crescita professionale

Aspetti negativi

Scarse prospettive, lavoro non equilibrato, stage non finalizzato all'assunzione, clima non proprio sereno, nessuna meritocrazia

Ambiente Pessimo

Meglio perderli che trovarli. Ambiente poco stimolante.

Ambiente stressante e disumano

I centri DentalPro sono da chiudere, ambiente stressante, mal organizzati, e disumani, con molte ore di lavoro fuori da contratto. Un consiglio, non andate a lavorare da Dentalpro. Vieni licenziata senza un motivo allo scadere della prova, con una lettera senza un motivo. Esperienza pessima

Aspetti negativi

Ambiente stimolante ed in continua evoluzione. Massima attenzione alle esigenze di ogni singolo dipendente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Al momento non ne conosco

Esperienza formativa

Ho lavorato per due anni in Dentalpro e, tirando le somme, é una delle migliori e più serie aziende del settore, in cui ho prestato la mia opera. Purtroppo, peró, occorrerebbe accendere un riflettore sul management, in taluni casi non all'altezza, sprovveduto e subdolo. Dentalpro mi ha dato moltissimo ed altrettanto ha ricevuto da me, probabilmente in un'altra area la nostra storia avrebbe avuto un esito differente. Ottima la formazione, buone le prospettive di carriera, puntuale lo stipendio con un corretto sistema incentivante ed una base accettabile. A chi é alla ricerca di un lavoro stabile e possiede le giuste skills, consiglio assolutamente di candidarsi per una delle posizioni disponibili ed auguro di riuscire ad entrare nella ormai immensa famiglia DP.

Aspetti positivi

Buoni pasto, welfare, formazione, stipendio puntuale, possibilità di carriera.

Aspetti negativi

Nessuno specifico, oltre quanto già citato.

Incredibile

Ho lavorato per loro come figura esterna,girando molte cliniche. Amo il mio lavoro,ci metto passione e anima e ho portato sempre risultati concreti,dando forse anche di più di quello che avrei dovuto. Ho sperimentato che in alcune di queste cliniche sei ripagato e apprezzato,in altre cliniche pugnalato alle spalle pesantemente e senza alcun motivo,arrivando persino alla calunnia gratuita. Bravi a nascondere le peggiori falsità,bassezze e ipocrisie sotto una parvenza formale,di competenza,savoir-faire,belle parole e falsi sorrisi. Si privilegiano carrierismo,nepotismo e chissà quali altri interessi,disposti a calpestare ciecamente chi non si conforma a questa loro politica, fregandosene altamente anche dei colleghi realmente validi.Il tutto con un cinismo e un coraggio a dir poco agghiaccianti. So che è grave e lo dico con molta amarezza,stupore e sconcerto,ancora adesso non riesco a credere che all'interno di un'azienda che dovrebbe essere seria ammettano persone così piccole,professionalmente e individualmente. Quindi non mi stupisco poi così tanto nel leggere recensioni pesantemente negative da parte di molti utenti.

Incredibile

pessimo ambiente

promesso apprendistato di 3 anni mi hanno lasciato a casa dopo 2 mesi perchè per loro una ragazza o un ragazzo in apprendistato doveva gia essere senior.

Aspetti positivi

collegi e dottori

Aspetti negativi

non c'era organizzazione e quasi nessuna pausa pranzo.

Nel complesso é stata un esperienza positiva.Ambiente di lavoro stimolante e interessante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ci sono aspetti negativi

Si approfittano delle persone che hanno bisogno di lavorare

Promettono piano di carriera meritocratico ma alla fine pretendono di essere i padroni della tua vita privata e lavorativa... orari lavorativi proibitivi e non remunerati camuffati da “recupero ore” che alla fine non recupererai mai. Retribuzione variabile molto bassa e poco incentivante (meccanismo complicato con obiettivi difficilmente raggiungibili). Per non parlare delle responsabilità (anche penali) che vengono scaricate sul personale di clinica. Esperienza pessima!! Alla fine ho dato le dimissioni

Aspetti negativi

Nessuna pausa, stipendio da fame, nessun rispetto per i lavoratori

Quello che cercavo

Quando sai di lavorare in un'azienda strutturata e stimolante anche la vita prende una piega piacevole.Il lavoro è dinamico, l'essere predisposi a lavorare in team fa la differenza.Un percorso professionale ricco di formazione e constanti attenzioni a parte della dirigenza, nulla è lasciato al caso.

Aspetti positivi

buoni Basto

Aspetti negativi

la domenica, anche se sto riscoprendo la meraviglia di riposare nel mezzo della settimana.

Ambiente di lavoro disteso e professionale

Azienda che è sempre attenta alle proprie risorse. Attenzione che si è vista nel concreto durante l'emergenza Covid19, durante la quale a tutti i dipendenti del gruppo è stata ANTICIPATA la cassa integrazione, permettendo una continuità di reddito nei mesi del lockdown.

Aspetti positivi

Buoni pasto, buoni welfare, auto, telefono e pc aziendale

ambiente lavorativo impegnativo

Colleghe ottime, azienda senza possibilitàdi carriera

Ottimo ambiente, pessima organizzazione

Le cliniche DentalPro sono popolate da persone fantastiche, simpatiche, umane, sempre di buon umore. Si passa tanto tempo in clinica, quindi è importante sentirsi come in famiglia. I valori aziendali sono buoni, peccato che scendendo nella piramide si incappi in personaggi poco professionali. Vengono mossi i dipendenti come pedine, senza alcun rispetto per la loro professionalità e nessun tipo di riconoscimento. I protocolli aziendali sono evidentemente studiati da chi non ha idea di come si lavori in clinica, perché sembrano studiati per complicare la vita a chi lavora. La pausa pranzo di un'ora viene scalata di default, che sia goduta o meno, e gli straordinari vengono compensati, non pagati. Ah... E dimenticatevi di avere una vita privata.

Aspetti positivi

Buoni pasto. Se stai male puoi stare a casa senza essere crocifisso al tuo ritorno, non come accade negli studi piccoli

Aspetti negativi

Soldati al fronte

Ambiente professionale e familiare allo stesso tempo, possibile crescita di carriera

Azienda solida, basta pensare che in pieno covid ha continuato ad assumere e tutelare i dipendenti. Non ha mai lasciato i pazienti senza cure.Gestione di protocolli rigidi a tutela del personale e pazienti.Un'azienda fatta di persone.

Aspetti positivi

Buon compromesso vita privata - lavoro

Ambiente serio e stimolante

Ambiente molto stimolante, possibilità di crescita e possibilità di confronto con il management. Molto felice di far parte di quest' azienda.

Azienda ben strutturata e attenta

Ho lavorato come receptionist per pochi mesi (per mia scelta) ma in questo breve periodo ho potuto conoscere un'azienda ben organizzata, attenta al lavoro dei suoi dipendenti con relative gratificazioni in caso di buoni risultati.Ambiente giovane, dinamico e stimolante.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Il lavoro nel week end

Ambiente poco organizzato e caotico

Improntato solo sul fatturato e poca attenzione ai dipendenti ed alla soddisfazione dei pazienti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Non si può!!!

Non si può assolutamente offrire 500 euro per uno stage di 40 ore che dura mesi e mesi e poi neanche ti rinnovano il contratto. Ormai vanno avanti così, a sfruttare, nonostante uno abbia gia anni di esperienza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DentalPro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• DentalPro