DENTALPRO recensioni

49 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 56 recensioni
Lavoro di squadra=risultati garantiti
Clinica dentale (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte1 settembre 2019
Lavorare in Dentalpro e' un continuo scoprire che puoi solo dare il meglio se vuoi raggiungere obiettivi con il resto del team.
Io sono costantemente alla ricerca della mia qualità' professionale per essere tassello di questa meravigliosa azienda che oltre a seguire i suoi dipendenti trasmette lo stesso rapporto di fiducia a i suoi pazienti garantendo serietà'.
Middle management inadeguato
Manager (Ex dipendente) –  Italia16 luglio 2019
Responsabili d'area scelti in base all'anzianità di servizio, anziché alle reali capacità nel ruolo. Crescita del numero di strutture non supportata da adeguato sistema di gestione. E continua ricerca di colpevoli per giustificare scarse performance di alcuni centri. Risultato: altissimo turn-over
Aspetti positivi
Visibilità location
Aspetti negativi
Stipendi sotto la media di settore
Colloquio
Commerciale (Ex dipendente) –  Piemonte16 giugno 2019
Esperienza molto negativa che mi ha fatto capire subito la poca serietà di questa azienda.
Mi fanno tre colloqui uno dietro l’altro chiamandomi la mattina per il pomeriggio sbagliando anche la sede del colloquio e facendomi girare come una trottola per poi arrivare a colloquio con un direttore commerciale o presunto tale per parlare della propria vita privata e di calcio.
Mai più..
clinic manager (Dipendente attuale) –  Parma, Emilia-Romagna20 maggio 2019
Lavoro ormai da 5 anni in quest'azienda, devo dire che si lavora molto bene. Sempre puntuali nella retribuzione mensile, ambiente lavorativo giovane e stimolante, serietà nei confronti dei pazienti e verso noi dipendenti. Ma la cosa davvero fantastica e che più di un azienda ormai è una famiglia,ti supportano costantemente sia dal punto di vista lavorativo ma soprattutto dal punto di vista umano
Aspetti positivi
professionalità, supporto, puntualità
Aspetti negativi
tempi
lavoro stimolante
clinic manager (Dipendente attuale) –  Piemonte16 maggio 2019
Supporto costante, azienda in crescita e sempre al passo con i cambiamenti.
Azienda seria, dinamica e in continua crescita
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Sassuolo, Emilia-Romagna16 maggio 2019
Lavoro in DENTALPRO da ormai 4 anni e credo che di aziende serie come questa ne esistano veramente poche! Precisione, puntualità, flessibilità e soprattutto premia chi se lo merita! C'è sempre possibilità di crescita professionale.
Seria nei pagamenti dei salari, sempre attenta ai dipendenti e alla loro formazione con continui aggiornamenti.
Standard qualitativo alto, sempre sotto controllo da parte della sede.
Persone attive e sempre disponibili ai vertici, attente e problem solving immediato.
Io personalmente mi trovo a casa ogni volta che varco la porta della clinica.
Se tornassi indietro sceglierei di nuovo DENTALPRO!!
Unica nota negativa sono le aperture costanti anche nei "giorni rossi" di calendario a seconda del centro commerciale di appartenenza, ma se sapute gestire, non pesano poi molto.
Aspetti positivi
Stipendio puntule, possibilità di crescita, flessibilità oraria, ottimo lavoro in team
Aspetti negativi
Sempre aperti
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Bussolengo, Veneto15 maggio 2019
Lavoro in questa azienda da quasi 4 anni e non è l'unica realtà in cui ho lavorato.
Ed è la migliore fino ad ora!
Leggo di persone che parlano malissimo dell'azienda..ma tutte le cose che scrivono sono riferite alle singole cliniche..
E mi spiace per loro perché sono mancanze e mala organizzazione di chi gestisce quella determinata clinica.
Io non ho mai avuto problemi ne con buoni pasto(sempre arrivati), ne con il mettermi in contatto con la sede(ci sono sempre riuscita in tempi brevi), ne con gli orari(pianifichiamo minimo 2/3 settimana), ne con gli orari(se capita di fare 9-20 si ha comunque una giornata di riposo in più) e tantomeno con le ore in più(è vero che non pagano gli straordinari ma si recuperano nel mese).
Ultimamente stanno cercando con esito positivo di migliorare i rapporti con la sede per le problematiche che possono sorgere in qualsiasi mansione della clinica.
Sono molto fiera di far parte della famiglia Dentalpro(tanto che mi faccio un'ora di strada per andare al lavoro).
Faccio questo lavoro da 15 anni e continuo a imparare e ad essere stimolata a fare sempre meglio..
Aspetti positivi
Buoni pasto, meritocrazia, buoni rapporti con i colleghi in clinica e in sede
Aspetti negativi
(Non relativo alla sede), bisognerebbe organizzare le agende in base alle Aso che ci sono, non strafare xD
Esperienza lavorativa
Receptionist (Dipendente attuale) –  Collegno, Piemonte15 maggio 2019
Lavoro in questa azienda da un anno e mezzo e mi sono sempre trovata bene!! È un'azienda che premia e mette in luce chi lo merita veramente!!
La consiglio assolutamente, sia per avere un'opportunità lavorativa e sia per come i medici svolgono il loro lavoro con grande professionalità!!
L'impegno viene sempre premiato-nessun gioco contrattuale
Direttore (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 maggio 2019
La prima cosa che mi ha conquistato di Dentalpro è stata la serietà nella parte contrattuale e retributiva. Se c'è serietà e rispetto delle regole, vengono premiate le persone con età superiore di 30 anni, e donne come me con figli, anzi premia l'esperienza passata! Se dimostri impegno e serietà, non puoi che crescere in Dentalpro! Dopo sei mesi ho avuto il contratto a tempo indeterminato e dopo altri 6 mesi sono diventata Direttrice.
Ci sono molte cose da imparare tutti i giorni, serietà nei protocolli clinici. Siamo soggetti a tantissimi controlli esterni, per questo abbiamo standard qualitativi alti di materiali e professionisti. Se i medici non rispecchiano le alte aspettative mediche ed etiche, del comitato medico scientifico, non vengono presi. Il rapporto medico paziente è fondamentale, per questo il paziente viene seguito sempre dallo stesso medico e si lavora in equipe. E' un'azienda fatta di persone, cercano sempre di capire dove può migliorare il supporto dell'azienda nei confronti dei dipendenti. Non siamo perfetti, ma proviamo a migliore. Stipendio precisissimo ogni mese!
Ci sono anche nel nostro lavoro difficoltà, la gestione del paziente gli intoppi, ma con la formazione che ci danno, riusciamo a gestire al meglio tutto.Entrare in dentalpro non è essere buttati nel calderone, si fanno 7gg di formazione retribuita con spostamenti pagati, non è da tutti.Io ho consigliato a conoscenti di far parte di questa azienda è ho fatto un ottima figura!
Aspetti positivi
precisione nell' erogare lo stipendio e buoni pasto
Gruppo sempre positivo e affidabile
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Collegno, Piemonte15 maggio 2019
È un gruppo positivo e affidabile, molto professionale e in linea con ciò che bisogna fare, attento ai particolari e al modo di approcciarsi con tutte le persone del team
Aspetti positivi
Precisione
S.p.a. fuori, grande famiglia dentro.
Responsabile assistenza paziente (Dipendente attuale) –  Civitavecchia, Lazio15 maggio 2019
Lavorare in Dentalpro è entusiasmante e stimolante. Al contrario di tante altre grandi aziende, DP mette al centro di tutto il dipendente. Personalmente mi sono trovata ad attraversare un periodo particolare dovuto a problemi di salute, ero ancora in prova, chiunque altro mi avrebbe accompagnata con educazione alla porta, viste soprattutto le lunghe assenza, DP, invece, mi è stata accanto in ogni suo membro, mi ha supportata, dando valore alla mia persona ed al mio operato. L'ambiente è assolutamente meritocratico, la crescita è continua per chi dimostra di avere capacità e grande volontà. Costante è la formazione e l'interfaccia con la Sede, sempre presenti l'AM e il DM, pronti a tendere una mano anche oltre il proprio orario di lavoro. Puntualissimo lo stipendio (anche se un po' più basso della media) che, di questi tempi, è cosa assai rara, come lo è, in generale, la fortuna di trovare un'azienda del genere. Dentalpro è per la vita ma non è di certo per tutti, bisogna esserne all'altezza e dimostrarlo ogni giorno con impegno e dedizione, concede tanto ed, in cambio, pretende altrettanto, com'è giusto che sia. Se ti piacciono le sfide, sei brillante, onesto e capace di lavorare sotto pressione (ma non troppa), questo è il posto giusto per te!
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente familiare, attenzione alla persona, possibilità di carriera.
Aspetti negativi
Apertura nel we (pur senza avere medici), secondo gli orari del centro commerciale in cui si trova la singola clinica.
Stabilità e sicurezza lavorativa
Tutor (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 maggio 2019
Azienda in cui contano le persone non i numeri. Gli stipendi non sono altissimi ma vengono pagati con puntualità e regolarità. Buone possibilità di carriera per ogni figura professionale. Orari abbastanza flessibili per alternare lavoro e famiglia. Il supporto del management è buono rapportato al numero di persone che vengono gestite (dipendenti e medici odontoiatri).
Aspetti positivi
Buoni pasto, Orari Flessibili, puntualità nei pagamenti, stabilità lavorativa
Aspetti negativi
Salario non troppo alto
ambiente stimolante e possibilità di crescita
responsabile (Dipendente attuale) –  Torino Nord, Piemonte15 maggio 2019
È un'aziende che da possibilità di crescita, a volte è stancante ma d'altronde si tratta di lavoro. L'azienda è solida e il supporto dai superiori è sempre garantito. Se ci credi hai tante soddisfazioni.
Aspetti positivi
crescita
Aspetti negativi
a volte gli orari
Azienda seria e proiettata al futuro.
Clinic Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio15 maggio 2019
Ho il piacere di condividere le mie impressioni da vicino, da dentro, questa azienda é per me casa, la mia seconda famiglia, il posto migliore dove vorrei essere; un azienda fatta di persone, innanzitutto, un azienda seria e puntuale, che segue degli standard lavorativi efficienti e professionali e che combatte ogni giorno per dimostrare che la cura e la salute del paziente vengono prima di qualunque altra cosa. Non avrei un minimo tentennamento a sceglierla di nuovo, grazie DentalPro!
Aspetti positivi
Clima familiare, umanità, flessibilità, puntualità dello stipendio, buoni pasto
ambiente stimolante e possibilità di crescita
responsabile (Dipendente attuale) –  Torino Nord, Piemonte15 maggio 2019
Aspetti positivi
crescita
Aspetti negativi
a volte gli orari
Ottimo ambiente con tante opportunita'
Tutor (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 maggio 2019
Trascorsi alcuni dal mio primo giorno in Azienda, posso dire con certezza che si tratta di un Azienda molto dinamica che offre continue possibilità di lavoro e carriera grazie alla Sua costante espansione in Italia e non solo.
Ho ampliato le mie conoscenze in quanto a Management e Gestione del Team.
Grande rispetto per ogni figura e ruolo, anche la direzione è sempre presente.
Bisogna impegnarsi molto nel costante obbiettivo di essere sempre aggiornati, obbiettivo competenza e professionalità.

La parte più bella è il rapporto con i colleghi ed i pazienti, diversamente a quanto vivevo nel mio pregresso, qui ho l'opportunità di aiutare le persone.
Aspetti positivi
COLLEGHI, RAPPORTO CON LA DIREZIONE, NUOVE CONOSCENZE TRA LA GENTE CHE DESIDERA SOLO UN SORRISO
Aspetti negativi
FORSE LA REMUNERAZIONE NON E' SEMPRE EQUILIBRATA
Clinic Manager (Dipendente attuale) –  Italia15 maggio 2019
Lavoro qui da 3 anni ed in un contesto di crisi economica generale questa azienda rappresenta un punto di riferimento.
Vertici aziendali disponibili a supportare le varie necessità.
Flessibilità nei turni, puntualità nei pagamenti e bonus premianti.
Se si ha voglia di impegnarsi e lavorare con professionalità è il posto giusto, è un lavoro non per tutti ma solo per gente dinamica, sveglia che ama confrontarsi e crescere.
Il bene del paziente come mission da elevare alla massima potenza.
A volte non si apprezza davvero ciò che abbiamo e ci si lascia tentare da nuovi contesti lavorativi che risultano essere illusori, vuoti ed inconsistenti salvo poi pentirsene.
Avendo in passato girato tante realtà credo che raramente si possa trovare di meglio.
Aspetti positivi
Lavoro dinamico, fatto di persone, possibilità di diventare qualcuno
Receptionist (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 maggio 2019
Lavoro come Receptionist per una delle Cliniche DP, il mio contratto da stagista dopo 6 mesi è diventato di Apprendistato Professionalizzante a seguito di una valutazione più che positiva. È un’azienda meritocratica in cui non si parla di dipendenti, ma di persone. Gli stipendi lavorativi nella norma sono del tutto civili, per chi vuole lavorare. Turni di lavoro idem. Non ho mai ricevuto una remunerazione più tardi dell’ultimo del mese. È un lavoro tutt’altro che statico, c’è sempre qualcosa da fare! Siamo in tanti e come ogni Gruppo di grandi dimensioni è probabile che non sempre si riesca ad avere una risposta immediata dalla Sede, ma arrivare arriva sempre con un po’ di pazienza e rispetto per il lavoro altrui.
Lavorare in Dentalpro è Fantastico
Receptionist (Dipendente attuale) –  Marsala, Sicilia15 maggio 2019
Lavorare in Dentalpro significa per me trovarmi in un'ambiente positivo, stimolante per la crescita professionale e umana.
Colleghi fantastici, clinica bellissima, turni comodi e flessibili.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale, buoni pasto, formazione costante
1 stella
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte24 aprile 2019

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8