DENTALPRO

Recensioni su DENTALPRO

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 21 recensioni

Ambiente di lavoro demotivante e stressante

Si spacciano per una grande famiglia ma di grande hanno solo l’interesse per i soldi. I pazienti vengono visti come bancomat, la loro salute non è al primo posto.Lo stipendio non è lontanamente adatto paragonato allo stress a cui vieni sottoposto e i sacrifici che vengono richiesti. Pausa inesistente ma viene comunque calcolata quindi una normale giornata lavorativa è da 9/10 ore. Non a caso il turnover di dipendenti è frequente.. farsi due domande ?

Ambiente lavorativo stressante e serrato.

Paga minima che non compensa lo stress lavorativo.

Aspetti positivi

“Buono pasto”

Aspetti negativi

Aria manager

Pessima esperienza. Area manager pressanti (al limite del mobbing) ed ambiente stressante. Poco valore alle persone, troppo ai numeri. Non la consiglierei agli amici o conoscenti. Buono pasto bassi (solo 5 euro)

Ambiente di lavoro stressante ma stimolante

Ogni clinica ha le sue dinamiche, si segue il rigido protocollo aziendale ma ogni clinica è gestita da un clinic manager.Leggo recensioni di Capi brutti e cattivi, non sono tutti cosi per fortuna. Il team che si crea è familiare, ma se non riesci a dar loro il 200% di te stess* Dental pro non fa per te.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

È tutto completamente soggettivo.

Esperienza stimolante in una grande azienda

Ho lavorato in Dentalpro per due anni e mi sono licenziata per un trasferimento in un’altra città, se si riesce a stare al passo con i ritmi frenetici dell’azienda si impara moltissimo in poco tempo, se una risorsa è valida viene ricompensata e i contratti vengono rinnovati. Con la giusta motivazione è un’esperienza secondo me da fare, possibilità di crescita sì ma per quanto riguarda ASO e receptionist è molto più difficile. Bisogna essere coscienti di andare a lavorare per un’azienda dinamica, solida ma che richiede molta fatica e resistenza allo stress, sicuramente non un lavoro leggero, nonostante questo la mia esperienza è stata per lo più positiva. Stipendio medio/basso in linea con tutti gli altri studi dentistici, la media a parer mio è quella. In generale l’ambiente varia a clinica a clinica, nella mia sono stata bene.

Aspetti positivi

Buoni pasto, solidità, stipendio puntuale, premi, ambiente collaborativo, aggiornamento continuo

Aspetti negativi

Azienda enorme perciò difficile star dietro alle esigenze di ogni singolo dipendente, turni spesso limitanti, difficoltà di crescita di ruolo per receptionist/ASO

Durante la giornata si lavora sodo ma le soddisfazioni arrivano.

Aspetti positivi

buoni pasto, bonus

Aspetti negativi

protocolli

Non buona

Ti promettono chissà quali contratti e poi ti prendono in giro lasciandoti a casa senza alcuna spiegazione.Mia esperienza personale e di una mia amica

Pessimo ambiente lavorativo, stressante e demotivante.

Ho lavorato in dentalpro per 2 anni e per tutta la durata degli stessi, sono stata continuamente sovraccaricata di mansioni e responsabilità (AVENDO UN CONTRATTO DA APPRENDISTA).Non hai diritto ad avere una vita oltre il lavoro!Non hai diritto a lamentarti neppure se il tuo orario è 9/20 e ti negano la pausa pranzo!Tutto lo straordinario che fai non è retribuito e risulta flessibilità che dopo 3 mesi ti viene cancellata!Cliniche pessime gestite da clinic manager che sanno solo passeggiare per i corridoi fumando sigaretta elettronica e prendendo in giro la gente millantando competenze che non hanno perché si vantano di possedere una laurea che ammettono d'aver comprato!Orari impossibili e continue pretese.Un esperienza che ricorderò solo perché ad accompagnare questa mia odissea ci sono stati pochi medici davvero preparati che mi hanno insegnato tanto ed offerto la loro amicizia.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

No pausa, stipendio, strutture pessime, orari, Personale che gestisce le cliniche...ecc..

Lasciar perdere, lsvoro stressante in tutto e per tutto

lavoro stressante, lavori sabati domeniche e festivi con orari assurdi,fanno un po quel cavolo che gli pare e gli stipendi non sono granchè.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

tutto resto

Ambiente lavorativo stressante e non stimolante.

Dispiace perché al colloquio promettono molto ma la realtà dei fatti, una volta entrati, è ben diversa.

Aspetti positivi

Rispetto degli orari e delle pause pranzo.

Aspetti negativi

Stipendio basso, ambiente stressante, calpestato da tutti, senza possibilità di imparare.

Ambiente stimolante e di crescita professionale

Azienda ben strutturata, con buone probabilità di crescita, poco organizzata nelle strutture piccole.

Aspetti positivi

Supporto e formazione

Aspetti negativi

Stipendio basso e orari da centro commerciale

Ambiente lavorativo pessimo

Pessima esperienza,umanità zero. Da dimenticare.

Clima aziendale positivo

Ottima esperienza di crescita a professionale e personale

Aspetti positivi

Buono pasto- Ambiente

Aspetti negativi

Retribuzioni basse rispetto al mercato

Corri tutto il giorno

Corri tutto il giorno per mille euro al mese. Turni dal lunedì alla domenica, ogni settimana diversi e casuali spesso cambiati al ultimo minuto per sostituire le colleghe in malattia anche per mansioni diverse dalla tua. I turni spesso sono dall 8:30 alle 20 con una fatidica ora di pausa che non fai mai intera. Non c'è abbastanza personale per coprire quella mole di lavoro. Si è talmente stanchi che non si riesce fisicamente lavorare bene e in ambito medico è davvero grave . Va bene giusto se non hai altra scelta e non riesci a trovare un altro lavoro. I buoni pasto che ti spettano devi aspettarli e mandare costantemente mail alla sede se vuoi averli.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Pause pranzo che saltano, colleghi poco collaborativi, sfruttamento in generale

Ambiente senza una struttura e di basso livello

Purtroppo la mia esperienza (di un anno) in questa azienda è stata pessima. Pessimi i top manager, area manager e district manager, persone incompetenti e arroganti. Ti "minacciano" sempre con lettere di richiamo e ti riempiono di mail di contest per il fatturato. L'unica nota positiva è stato lo staff di assistenti e reception, persone per bene, che pur di lavorare, sottostanno a continue pressioni e "ricatti morali" da parte dei suddetti manager.Sconsiglio vivamente di provare un'esperienza con loro.

Stimolante e un po stressante

Dentalpro è un azienda seria che seleziona personale qualificato e attendo, lo stipendio arriva sempre puntuale. Ci sono anche momenti stressanti ma anche molto stimolanti. I modi di gratificare il personale ce ne sono tanti ma a volte avere troppa gerarchia non aiuta. È importante avere responsabili attenti e che sappiano gestire il personale, se questo non avviene si crea un ambiente non stimolante. Personalmente avrei voluto avere più riconoscimenti per tutte le responsabilità che abbiamo noi assistenti in questa azienda.

Aspetti positivi

Buoni pasto, tredicesima, quattordicesima

Aspetti negativi

Orari un po lunghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta DENTALPRO con

• DENTALPRO