DENTALPRO

DENTALPRO recensioni

Ho lavorato come receptionist per pochi mesi (per mia scelta) ma in questo breve periodo ho potuto conoscere un'azienda ben organizzata, attenta al lavoro dei suoi dipendenti con relative gratificazioni in caso di buoni risultati.Ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
Il lavoro nel week end
Azienda che è sempre attenta alle proprie risorse. Attenzione che si è vista nel concreto durante l'emergenza Covid19, durante la quale a tutti i dipendenti del gruppo è stata ANTICIPATA la cassa integrazione, permettendo una continuità di reddito nei mesi del lockdown.
Aspetti positivi
Buoni pasto, buoni welfare, auto, telefono e pc aziendale
Aspetti negativi
Colleghe ottime, azienda senza possibilitàdi carriera
Stipendi bassi, vita sacrificata con orari impossibili, richieste assurde e pretese ancora peggiori spesso al limite della legalitá. Managment inadeguato.. Unica nota positiva é la puntualità dello stipendio, molto più basso della media, cosa con cui tengono per la gola chi ha bisogno dei soldi a fine mese, me compreso al momento. Scapperò il prima possibile.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Le cliniche DentalPro sono popolate da persone fantastiche, simpatiche, umane, sempre di buon umore. Si passa tanto tempo in clinica, quindi è importante sentirsi come in famiglia. I valori aziendali sono buoni, peccato che scendendo nella piramide si incappi in personaggi poco professionali. Vengono mossi i dipendenti come pedine, senza alcun rispetto per la loro professionalità e nessun tipo di riconoscimento. I protocolli aziendali sono evidentemente studiati da chi non ha idea di come si lavori in clinica, perché sembrano studiati per complicare la vita a chi lavora. La pausa pranzo di un'ora viene scalata di default, che sia goduta o meno, e gli straordinari vengono compensati, non pagati. Ah... E dimenticatevi di avere una vita privata.
Aspetti positivi
Buoni pasto. Se stai male puoi stare a casa senza essere crocifisso al tuo ritorno, non come accade negli studi piccoli
Aspetti negativi
Soldati al fronte
Azienda solida, basta pensare che in pieno covid ha continuato ad assumere e tutelare i dipendenti. Non ha mai lasciato i pazienti senza cure.Gestione di protocolli rigidi a tutela del personale e pazienti.Un'azienda fatta di persone.
Aspetti positivi
Buon compromesso vita privata - lavoro
Ambiente molto stimolante, possibilità di crescita e possibilità di confronto con il management. Molto felice di far parte di quest' azienda.
Improntato solo sul fatturato e poca attenzione ai dipendenti ed alla soddisfazione dei pazienti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari
Non si può assolutamente offrire 500 euro per uno stage di 40 ore che dura mesi e mesi e poi neanche ti rinnovano il contratto. Ormai vanno avanti così, a sfruttare, nonostante uno abbia gia anni di esperienza
Azienda che mi ha insegnato tanto sulla parte odontoiatrica ma purtroppo troppo incentrata sulla parte economica e non su quella che riguarda le cure al paziente. Unico obiettivo il fatturato e anche unico metodo di valutazione delle persone. Fatturi sei bravo non fatturi ti lasciano a casa. Un consiglio spassionato all'azienda è di smettere di assumere tutti a tempo determinato e mettere come gigliottina il rinnovo, così facendo si costringono le persone a forzare la mano nelle trattative a discapito della trasparenza
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente di lavoro stimolante, ottimi colleghi, ottima scuola, medici di livello
Aspetti negativi
Stipendio base troppo basso, rinnovi promessi e non mantenuti, management non all'altezza, unico obiettivo è il fatturato
Esperienza lavorativa interessante, ambiente giovane e stimolante.Management con profili troppo giovani e con poca esperienza, l’analisi dei dati e delle performance è troppo bassa ed a livelli non congrui alle potenzialità delle singole Cliniche e della rete commerciale.La differenza nei risultati a venire verrà fatta nel futuro, dove necessariamente il giudizio su un manager non sarà dato solo dalla capacità di vendere ma dall’attitudine nel processo della gestione del Team e dei risultati. La visione delle performance è attualmente solo sulle vendite delle risorse, senza alcuni analisi del contesto e delle eventuali problematiche.Zero conoscenza e condivisione del conto economico e conseguentemente delle conoscenza della profittevolita’ del centro di costo. Personalmente in quasi 1 anno di esperienza non ho portato nessuna conoscenza in più ad arricchire il mio bagaglio professionale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
gestione del potenziale delle risorse
Lavorare in Dentalpro è molto gratificante. Ogni giorno si incontrano svariati pazienti, con altrettante svariate problematiche. Noi siamo li per aiutarli, per proporre ad ognuno di loro le migliori cure e trovare la migliore soluzione economica. Lo Staff di Clinica (amministrativi, commerciali, assistenti e medici) è molto coeso, ciò rende piacevole farne parte. I manager dell'Azienda a partire dall'area manager fino ad arrivare al Ceo sono persone molto competenti, forniscono tutti gli strumenti per poter lavorare al meglio.
Aspetti positivi
Buoni pasto, gruppo solido e stabile, management molto competente
Aspetti negativi
Ad ora veramente non ne trovo
Ambiente molto dinamico e frenetico, poi sono stata spostata alla ex bona di Rivalta e mi sono trovata benissimo! Unica pecca, sono rimasta incinta e purtroppo avevo un contratto a termine e mi hanno lasciata a casa senza possibilità di rientro futuro. Mi è molto spiaciuto questo!
Nessun rispetto per il dipendente, stagisti/apprendisti abbandonati a se stessi;1. mai svolto un corso formativo tranne quello iniziale in sede. La mia cm, che era la mia tutor avente il compito di seguirmi ed aiutarmi a crescere professionalmente, alla minima richiesta di aiuto o chiarimenti mi rispondeva di arrangiarmi perché lei mica era pagata per fare il mio lavoro2. vengono scalate pause da 30 min o 1 ora ogni giorno dalla timbratura in base all'orario svolto. MAI SVOLTE!!! In 6 ore era già un lusso fare pipì. Per non parlare poi di tutti gli straordinari mai recuperati... assunta per 36 ore, ne svolgevo almeno 40 a settimana.La cosa più grave che ho riscontrato è che i C.M. (responsabile clinica) con cui ho avuto la sfortuna di lavorare in questi anni avevano come unica priorità il fatturato mensile e i relativi bonus ad integrazione dello stipendio arrivando anche a compiere molte "furbate" pur di raggiungerli.Dato che mi piace lavorare serena e dormire con la coscienza pulita, mi sono trovata costretta a rassegnare le mie dimissioni poiché non volevo assolutamente avere a che fare con determinate situazioni che, a quanto pare, chi di dovere non riscontrava mai durante i controlli mensili.
Aspetti positivi
I pazienti, tutti molto gentili con me
Aspetti negativi
Non basterebbero 10 pagine per elencarli tutti
Ottima esperirenza formativa.Il lavoro è stimolante e l'azienda è ben gestita.
Aspetti positivi
Ambiente Pessimo soprattutto con i colleghi poco o per nulla collaborativi, tutor compresi pensano solo al fatturato, nessun rispetto per i lavoratori non lo consiglio affatto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti buoni pasto che non arrivano e se arrivano neppure tutti
stabilità lavorativa sicura, ma retribuzione molto al di sotto del giusto.
Ambiente molto dinamico che pensa solo al fatturato. Nessun rispetto per il lavoratore. Mi è stato proposto l'indeterminato ma mi sarei dovuta trasferire in un'altra sede al mio diniego, non mi è stato rinnovato il contratto. alle mie colleghe è stato detto che non me lo avrebbero rinnovato perchè non ero idonea al lavoro (ma non ero degna dell'indeterminato fino a qualche giorno prima?!) A me non è stato detto nulla. Ogni volta che provavo a chiedere informazioni sulle mie sorti in azienda mi veniva risposto che ancora non sapevano nulla ed è stato così fino all'ultimo, considerando che io, ad oggi (e sono passati dei mesi) non so ancora nulla Azienda pessima. disorganizzazione nella sede centrale e nelle varie cliniche. Buoni pasto inesistenti perchè, per ottenerli, devi continuare a sollecitare via mail l'accredito.. E quando finalmente ti arrivano, magicamente ne manca sempre qualcuno.
Molto sereno e ben organizzato. Sono entrato nel settore odontoiatrico senza esperienze ma ho avuto gli strumenti per potermi allineare.
Ambiente dinamico e molto producente, team ottimo, buon rapporto con i superiori, orari improponibili nel weekend e stipendio non a livello rispetto al tipo di lavoro e ore. Azienda grande, consolidata ma molto superficiale; dove diventi un numero, nonostante dai il 100%. Nel complesso esperienza significativa e bella!
ottimo team, orari come da contratto, è stressante solamente lavorare la domenica
  1. Recensioni dei dipendenti