DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

15 maggio 2019
Lavoro in questa azienda da quasi 4 anni e non è l'unica realtà in cui ho lavorato. Ed è la migliore fino ad ora! Leggo di persone che parlano malissimo dell'azienda..ma tutte le cose che scrivono sono riferite alle singole cliniche.. E mi spiace per loro perché sono mancanze e mala organizzazione di chi gestisce quella determinata clinica. Io non ho mai avuto problemi ne con buoni pasto(sempre arrivati), ne con il mettermi in contatto con la sede(ci sono sempre riuscita in tempi brevi), ne con gli orari(pianifichiamo minimo 2/3 settimana), ne con gli orari(se capita di fare 9-20 si ha comunque una giornata di riposo in più) e tantomeno con le ore in più(è vero che non pagano gli straordinari ma si recuperano nel mese). Ultimamente stanno cercando con esito positivo di migliorare i rapporti con la sede per le problematiche che possono sorgere in qualsiasi mansione della clinica. Sono molto fiera di far parte della famiglia Dentalpro(tanto che mi faccio un'ora di strada per andare al lavoro). Faccio questo lavoro da 15 anni e continuo a imparare e ad essere stimolata a fare sempre meglio..
Aspetti positivi
Buoni pasto, meritocrazia, buoni rapporti con i colleghi in clinica e in sede
Aspetti negativi
(Non relativo alla sede), bisognerebbe organizzare le agende in base alle Aso che ci sono, non strafare xD
11 novembre 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Piemonte
Le cliniche DentalPro sono popolate da persone fantastiche, simpatiche, umane, sempre di buon umore. Si passa tanto tempo in clinica, quindi è importante sentirsi come in famiglia. I valori aziendali sono buoni, peccato che scendendo nella piramide si incappi in personaggi poco professionali. Vengono mossi i dipendenti come pedine, senza alcun rispetto per la loro professionalità e nessun tipo di riconoscimento. I protocolli aziendali sono evidentemente studiati da chi non ha idea di come si lavori in clinica, perché sembrano studiati per complicare la vita a chi lavora. La pausa pranzo di un'ora viene scalata di default, che sia goduta o meno, e gli straordinari vengono compensati, non pagati. Ah... E dimenticatevi di avere una vita privata.
Aspetti positivi
Buoni pasto. Se stai male puoi stare a casa senza essere crocifisso al tuo ritorno, non come accade negli studi piccoli
Aspetti negativi
Soldati al fronte
20 settembre 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Rivalta di Torino, Piemonte
Ambiente molto dinamico e frenetico, poi sono stata spostata alla ex bona di Rivalta e mi sono trovata benissimo! Unica pecca, sono rimasta incinta e purtroppo avevo un contratto a termine e mi hanno lasciata a casa senza possibilità di rientro futuro. Mi è molto spiaciuto questo!
8 febbraio 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Vicenza, Veneto
Ambiente pessimo!Superiori incompetenti,azienda assente! Buoni pasto mai visti nonostante fossero stati richiesti(email e ticket). Turni al limite della legalità,ferie sparite dalla busta paga senza averle fatte,timbrature falsate! Meglio stare disoccupati.