DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

27 febbraio 2020
Ambiente dinamico e molto producente, team ottimo, buon rapporto con i superiori, orari improponibili nel weekend e stipendio non a livello rispetto al tipo di lavoro e ore. Azienda grande, consolidata ma molto superficiale; dove diventi un numero, nonostante dai il 100%. Nel complesso esperienza significativa e bella!
7 novembre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Carmagnola, Piemonte
Ho lavorato come receptionist per pochi mesi (per mia scelta) ma in questo breve periodo ho potuto conoscere un'azienda ben organizzata, attenta al lavoro dei suoi dipendenti con relative gratificazioni in caso di buoni risultati.Ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
Il lavoro nel week end
27 ottobre 2020
Responsabile reception clinica dentale (Ex dipendente) - Carugate, Lombardia
Improntato solo sul fatturato e poca attenzione ai dipendenti ed alla soddisfazione dei pazienti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari
16 ottobre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Borgo Panigale, Emilia-Romagna
Non si può assolutamente offrire 500 euro per uno stage di 40 ore che dura mesi e mesi e poi neanche ti rinnovano il contratto. Ormai vanno avanti così, a sfruttare, nonostante uno abbia gia anni di esperienza
  1. Ambiente di lavoro fantastico, team collaborativo e unito, orari di lavoro non chiari da subito sopratutto i weekend, azienda solida ma superficiale