DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

Ambiente lavorativo buono

24 settembre 2019
Ambiente lavorativo buono. Mi sono trovata bene .
11 novembre 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Piemonte
Le cliniche DentalPro sono popolate da persone fantastiche, simpatiche, umane, sempre di buon umore. Si passa tanto tempo in clinica, quindi è importante sentirsi come in famiglia. I valori aziendali sono buoni, peccato che scendendo nella piramide si incappi in personaggi poco professionali. Vengono mossi i dipendenti come pedine, senza alcun rispetto per la loro professionalità e nessun tipo di riconoscimento. I protocolli aziendali sono evidentemente studiati da chi non ha idea di come si lavori in clinica, perché sembrano studiati per complicare la vita a chi lavora. La pausa pranzo di un'ora viene scalata di default, che sia goduta o meno, e gli straordinari vengono compensati, non pagati. Ah... E dimenticatevi di avere una vita privata.
Aspetti positivi
Buoni pasto. Se stai male puoi stare a casa senza essere crocifisso al tuo ritorno, non come accade negli studi piccoli
Aspetti negativi
Soldati al fronte
20 settembre 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Rivalta di Torino, Piemonte
Ambiente molto dinamico e frenetico, poi sono stata spostata alla ex bona di Rivalta e mi sono trovata benissimo! Unica pecca, sono rimasta incinta e purtroppo avevo un contratto a termine e mi hanno lasciata a casa senza possibilità di rientro futuro. Mi è molto spiaciuto questo!
7 novembre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Carmagnola, Piemonte
Ho lavorato come receptionist per pochi mesi (per mia scelta) ma in questo breve periodo ho potuto conoscere un'azienda ben organizzata, attenta al lavoro dei suoi dipendenti con relative gratificazioni in caso di buoni risultati.Ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
Il lavoro nel week end
  1. Ambiente lavorativo buono