DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

Ambiente lavorativo interessante

13 settembre 2017
In generale direi una buona posizione lavorativa, con possibilità di crescita.
19 settembre 2020
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) - Lombardia
Nessun rispetto per il dipendente, stagisti/apprendisti abbandonati a se stessi;
1. mai svolto un corso formativo tranne quello iniziale in sede. La mia cm, che era la mia tutor avente il compito di seguirmi ed aiutarmi a crescere professionalmente, alla minima richiesta di aiuto o chiarimenti mi rispondeva di arrangiarmi perché lei mica era pagata per fare il mio lavoro

2. vengono scalate pause da 30 min o 1 ora ogni giorno dalla timbratura in base all'orario svolto. MAI SVOLTE!!! In 6 ore era già un lusso fare pipì. Per non parlare poi di tutti gli straordinari mai recuperati... assunta per 36 ore, ne svolgevo almeno 40 a settimana.

La cosa più grave che ho riscontrato è che i C.M. (responsabile clinica) con cui ho avuto la sfortuna di lavorare in questi anni avevano come unica priorità il fatturato mensile e i relativi bonus ad integrazione dello stipendio arrivando anche a compiere molte "furbate" pur di raggiungerli.

Dato che mi piace lavorare serena e dormire con la coscienza pulita, mi sono trovata costretta a rassegnare le mie dimissioni poiché non volevo assolutamente avere a che fare con determinate situazioni che, a quanto pare, chi di dovere non riscontrava mai durante i controlli mensili.
Aspetti positivi
I pazienti, tutti molto gentili con me
Aspetti negativi
Non basterebbero 10 pagine per elencarli tutti
19 maggio 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Lombardia
Ambiente molto dinamico che pensa solo al fatturato.
Nessun rispetto per il lavoratore.

Mi è stato proposto l'indeterminato ma mi sarei dovuta trasferire in un'altra sede

al mio diniego, non mi è stato rinnovato il contratto. alle mie colleghe è stato detto che non me lo avrebbero rinnovato perchè non ero idonea al lavoro (ma non ero degna dell'indeterminato fino a qualche giorno prima?!)

A me non è stato detto nulla. Ogni volta che provavo a chiedere informazioni sulle mie sorti in azienda mi veniva risposto che ancora non sapevano nulla

ed è stato così fino all'ultimo, considerando che io, ad oggi (e sono passati dei mesi) non so ancora nulla

Azienda pessima. disorganizzazione nella sede centrale e nelle varie cliniche.

Buoni pasto inesistenti perchè, per ottenerli, devi continuare a sollecitare via mail l'accredito.. E quando finalmente ti arrivano, magicamente ne manca sempre qualcuno.
31 ottobre 2019
Igienista Dentale (Ex dipendente) - Gallarate, Lombardia