DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

31 dicembre 2019
La mia esperienza è più che positiva. Lavoro su turni, competenza dei medici e dello staff, serietà
Aspetti positivi
11 novembre 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Piemonte
Le cliniche DentalPro sono popolate da persone fantastiche, simpatiche, umane, sempre di buon umore. Si passa tanto tempo in clinica, quindi è importante sentirsi come in famiglia. I valori aziendali sono buoni, peccato che scendendo nella piramide si incappi in personaggi poco professionali. Vengono mossi i dipendenti come pedine, senza alcun rispetto per la loro professionalità e nessun tipo di riconoscimento. I protocolli aziendali sono evidentemente studiati da chi non ha idea di come si lavori in clinica, perché sembrano studiati per complicare la vita a chi lavora. La pausa pranzo di un'ora viene scalata di default, che sia goduta o meno, e gli straordinari vengono compensati, non pagati. Ah... E dimenticatevi di avere una vita privata.
Aspetti positivi
Buoni pasto. Se stai male puoi stare a casa senza essere crocifisso al tuo ritorno, non come accade negli studi piccoli
Aspetti negativi
Soldati al fronte
20 settembre 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Rivalta di Torino, Piemonte
Ambiente molto dinamico e frenetico, poi sono stata spostata alla ex bona di Rivalta e mi sono trovata benissimo! Unica pecca, sono rimasta incinta e purtroppo avevo un contratto a termine e mi hanno lasciata a casa senza possibilità di rientro futuro. Mi è molto spiaciuto questo!
23 marzo 2020
Clinic Manager (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Molto sereno e ben organizzato. Sono entrato nel settore odontoiatrico senza esperienze ma ho avuto gli strumenti per potermi allineare.