DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

Azienda seria, dinamica e in continua crescita

16 maggio 2019
Lavoro in DENTALPRO da ormai 4 anni e credo che di aziende serie come questa ne esistano veramente poche! Precisione, puntualità, flessibilità e soprattutto premia chi se lo merita! C'è sempre possibilità di crescita professionale. Seria nei pagamenti dei salari, sempre attenta ai dipendenti e alla loro formazione con continui aggiornamenti. Standard qualitativo alto, sempre sotto controllo da parte della sede. Persone attive e sempre disponibili ai vertici, attente e problem solving immediato. Io personalmente mi trovo a casa ogni volta che varco la porta della clinica. Se tornassi indietro sceglierei di nuovo DENTALPRO!! Unica nota negativa sono le aperture costanti anche nei "giorni rossi" di calendario a seconda del centro commerciale di appartenenza, ma se sapute gestire, non pesano poi molto.
Aspetti positivi
Stipendio puntule, possibilità di crescita, flessibilità oraria, ottimo lavoro in team
Aspetti negativi
Sempre aperti
11 novembre 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Piemonte
Le cliniche DentalPro sono popolate da persone fantastiche, simpatiche, umane, sempre di buon umore. Si passa tanto tempo in clinica, quindi è importante sentirsi come in famiglia. I valori aziendali sono buoni, peccato che scendendo nella piramide si incappi in personaggi poco professionali. Vengono mossi i dipendenti come pedine, senza alcun rispetto per la loro professionalità e nessun tipo di riconoscimento. I protocolli aziendali sono evidentemente studiati da chi non ha idea di come si lavori in clinica, perché sembrano studiati per complicare la vita a chi lavora. La pausa pranzo di un'ora viene scalata di default, che sia goduta o meno, e gli straordinari vengono compensati, non pagati. Ah... E dimenticatevi di avere una vita privata.
Aspetti positivi
Buoni pasto. Se stai male puoi stare a casa senza essere crocifisso al tuo ritorno, non come accade negli studi piccoli
Aspetti negativi
Soldati al fronte
20 settembre 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Rivalta di Torino, Piemonte
Ambiente molto dinamico e frenetico, poi sono stata spostata alla ex bona di Rivalta e mi sono trovata benissimo! Unica pecca, sono rimasta incinta e purtroppo avevo un contratto a termine e mi hanno lasciata a casa senza possibilità di rientro futuro. Mi è molto spiaciuto questo!
4 aprile 2018
Responsabile commerciale (Dipendente attuale) - Sassuolo, Emilia-Romagna
Validissima azienda ,persone disponibili ,ambiente di lavoro pulito, anche le persone ad alti livelli sono molto disponibili, lavoro full time, validissimi corsi sulla vendita ,accontentare le persone è fantastico
  1. Azienda seria, dinamica e in continua crescita