DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

Colleghi fantastici - Ambiente di lavoro pessimo

19 maggio 2020
Ambiente molto dinamico che pensa solo al fatturato. Nessun rispetto per il lavoratore. Mi è stato proposto l'indeterminato ma mi sarei dovuta trasferire in un'altra sede al mio diniego, non mi è stato rinnovato il contratto. alle mie colleghe è stato detto che non me lo avrebbero rinnovato perchè non ero idonea al lavoro (ma non ero degna dell'indeterminato fino a qualche giorno prima?!) A me non è stato detto nulla. Ogni volta che provavo a chiedere informazioni sulle mie sorti in azienda mi veniva risposto che ancora non sapevano nulla ed è stato così fino all'ultimo, considerando che io, ad oggi (e sono passati dei mesi) non so ancora nulla Azienda pessima. disorganizzazione nella sede centrale e nelle varie cliniche. Buoni pasto inesistenti perchè, per ottenerli, devi continuare a sollecitare via mail l'accredito.. E quando finalmente ti arrivano, magicamente ne manca sempre qualcuno.
7 novembre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Carmagnola, Piemonte
Ho lavorato come receptionist per pochi mesi (per mia scelta) ma in questo breve periodo ho potuto conoscere un'azienda ben organizzata, attenta al lavoro dei suoi dipendenti con relative gratificazioni in caso di buoni risultati.Ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
Il lavoro nel week end
27 ottobre 2020
Responsabile reception clinica dentale (Ex dipendente) - Carugate, Lombardia
Improntato solo sul fatturato e poca attenzione ai dipendenti ed alla soddisfazione dei pazienti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari
16 ottobre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Borgo Panigale, Emilia-Romagna
Non si può assolutamente offrire 500 euro per uno stage di 40 ore che dura mesi e mesi e poi neanche ti rinnovano il contratto. Ormai vanno avanti così, a sfruttare, nonostante uno abbia gia anni di esperienza
  1. Colleghi fantastici - Ambiente di lavoro pessimo