DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

Esperienza lavorativa da dimenticare

19 settembre 2020
Nessun rispetto per il dipendente, stagisti/apprendisti abbandonati a se stessi;1. mai svolto un corso formativo tranne quello iniziale in sede. La mia cm, che era la mia tutor avente il compito di seguirmi ed aiutarmi a crescere professionalmente, alla minima richiesta di aiuto o chiarimenti mi rispondeva di arrangiarmi perché lei mica era pagata per fare il mio lavoro2. vengono scalate pause da 30 min o 1 ora ogni giorno dalla timbratura in base all'orario svolto. MAI SVOLTE!!! In 6 ore era già un lusso fare pipì. Per non parlare poi di tutti gli straordinari mai recuperati... assunta per 36 ore, ne svolgevo almeno 40 a settimana.La cosa più grave che ho riscontrato è che i C.M. (responsabile clinica) con cui ho avuto la sfortuna di lavorare in questi anni avevano come unica priorità il fatturato mensile e i relativi bonus ad integrazione dello stipendio arrivando anche a compiere molte "furbate" pur di raggiungerli.Dato che mi piace lavorare serena e dormire con la coscienza pulita, mi sono trovata costretta a rassegnare le mie dimissioni poiché non volevo assolutamente avere a che fare con determinate situazioni che, a quanto pare, chi di dovere non riscontrava mai durante i controlli mensili.
Aspetti positivi
I pazienti, tutti molto gentili con me
Aspetti negativi
Non basterebbero 10 pagine per elencarli tutti
7 novembre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Carmagnola, Piemonte
Ho lavorato come receptionist per pochi mesi (per mia scelta) ma in questo breve periodo ho potuto conoscere un'azienda ben organizzata, attenta al lavoro dei suoi dipendenti con relative gratificazioni in caso di buoni risultati.Ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
Il lavoro nel week end
27 ottobre 2020
Responsabile reception clinica dentale (Ex dipendente) - Carugate, Lombardia
Improntato solo sul fatturato e poca attenzione ai dipendenti ed alla soddisfazione dei pazienti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari
16 ottobre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Borgo Panigale, Emilia-Romagna
Non si può assolutamente offrire 500 euro per uno stage di 40 ore che dura mesi e mesi e poi neanche ti rinnovano il contratto. Ormai vanno avanti così, a sfruttare, nonostante uno abbia gia anni di esperienza
  1. Esperienza lavorativa da dimenticare