DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

Esperienza lavorativa

15 maggio 2019
Lavoro in questa azienda da un anno e mezzo e mi sono sempre trovata bene!! È un'azienda che premia e mette in luce chi lo merita veramente!!
La consiglio assolutamente, sia per avere un'opportunità lavorativa e sia per come i medici svolgono il loro lavoro con grande professionalità!!
16 ottobre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Borgo Panigale, Emilia-Romagna
Non si può assolutamente offrire 500 euro per uno stage di 40 ore che dura mesi e mesi e poi neanche ti rinnovano il contratto. Ormai vanno avanti così, a sfruttare, nonostante uno abbia gia anni di esperienza
19 settembre 2020
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) - Lombardia
Nessun rispetto per il dipendente, stagisti/apprendisti abbandonati a se stessi;
1. mai svolto un corso formativo tranne quello iniziale in sede. La mia cm, che era la mia tutor avente il compito di seguirmi ed aiutarmi a crescere professionalmente, alla minima richiesta di aiuto o chiarimenti mi rispondeva di arrangiarmi perché lei mica era pagata per fare il mio lavoro

2. vengono scalate pause da 30 min o 1 ora ogni giorno dalla timbratura in base all'orario svolto. MAI SVOLTE!!! In 6 ore era già un lusso fare pipì. Per non parlare poi di tutti gli straordinari mai recuperati... assunta per 36 ore, ne svolgevo almeno 40 a settimana.

La cosa più grave che ho riscontrato è che i C.M. (responsabile clinica) con cui ho avuto la sfortuna di lavorare in questi anni avevano come unica priorità il fatturato mensile e i relativi bonus ad integrazione dello stipendio arrivando anche a compiere molte "furbate" pur di raggiungerli.

Dato che mi piace lavorare serena e dormire con la coscienza pulita, mi sono trovata costretta a rassegnare le mie dimissioni poiché non volevo assolutamente avere a che fare con determinate situazioni che, a quanto pare, chi di dovere non riscontrava mai durante i controlli mensili.
Aspetti positivi
I pazienti, tutti molto gentili con me
Aspetti negativi
Non basterebbero 10 pagine per elencarli tutti
15 maggio 2019
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) - Collegno, Piemonte
È un gruppo positivo e affidabile, molto professionale e in linea con ciò che bisogna fare, attento ai particolari e al modo di approcciarsi con tutte le persone del team
Aspetti positivi
Precisione