DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

Lavoro dinamico, fatto di persone, possibilità di diventare qualcuno

15 maggio 2019
Lavoro come Receptionist per una delle Cliniche DP, il mio contratto da stagista dopo 6 mesi è diventato di Apprendistato Professionalizzante a seguito di una valutazione più che positiva. È un’azienda meritocratica in cui non si parla di dipendenti, ma di persone. Gli stipendi lavorativi nella norma sono del tutto civili, per chi vuole lavorare. Turni di lavoro idem. Non ho mai ricevuto una remunerazione più tardi dell’ultimo del mese. È un lavoro tutt’altro che statico, c’è sempre qualcosa da fare! Siamo in tanti e come ogni Gruppo di grandi dimensioni è probabile che non sempre si riesca ad avere una risposta immediata dalla Sede, ma arrivare arriva sempre con un po’ di pazienza e rispetto per il lavoro altrui.
7 novembre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Carmagnola, Piemonte
Ho lavorato come receptionist per pochi mesi (per mia scelta) ma in questo breve periodo ho potuto conoscere un'azienda ben organizzata, attenta al lavoro dei suoi dipendenti con relative gratificazioni in caso di buoni risultati.Ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
Il lavoro nel week end
27 ottobre 2020
Responsabile reception clinica dentale (Ex dipendente) - Carugate, Lombardia
Improntato solo sul fatturato e poca attenzione ai dipendenti ed alla soddisfazione dei pazienti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari
8 novembre 2020
Responsabile pazienti (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
Azienda solida, basta pensare che in pieno covid ha continuato ad assumere e tutelare i dipendenti. Non ha mai lasciato i pazienti senza cure.Gestione di protocolli rigidi a tutela del personale e pazienti.Un'azienda fatta di persone.
Aspetti positivi
Buon compromesso vita privata - lavoro
  1. Lavoro dinamico, fatto di persone, possibilità di diventare qualcuno